Toto allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

I primi nomi che si fanno sono:
Aglietti ( buon allenatore, grande ex, ma non mi entusiasma più di tanto)
Dionigi ( film già visto, entusiasmo pari a zero)
Rastelli ( vale il discorso fatto per Aglietti) Tesser (ottimo)
Venturato (uno che da anni fa le nozze coi fichi secchi, vista la situazione economica, e non solo, sarebbe il top, magari).
Aglietti è il più papabile al momento
Venturato un sogno di non facile realizzazione.

Attendiamo fiduciosi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La mia lista sarebbe

Venturato
Stroppa
Modesto
Diana
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

spirito libero ha scritto: 27/05/2021, 12:06 La mia lista sarebbe

Venturato
Stroppa
Modesto
Diana
Diana dove ha allenato?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto: 27/05/2021, 12:30
spirito libero ha scritto: 27/05/2021, 12:06 La mia lista sarebbe

Venturato
Stroppa
Modesto
Diana
Diana dove ha allenato?
Renate
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Visto che la società è in una fase di ridimensionamento e l'obiettivo sarà una salvezza almeno tranquilla, perché non ridare fiducia a Toscano, tra l'altro ancora a libro paga, allestendo una squadra di categoria, secondo i modesti dettami del nostro concittadino ?

Io sarei per questa scelta, dopotutto, Toscano se la merita dopo aver accettato di guidare l'anno scorso una squadra di quasi sbandati.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Stroppa ( secondo me un buon allenatore) va a Monza
Diana e Modesto entrambi in rampa di lancio e bravi, conoscono reggio ma vengono dalla C e non corrispondono al profilo tracciato da Taibi
( allenatore esperto, che conosce la realtà reggina, che ci ha messo in difficoltà nello scorso campionato)
Rastelli anche lui ex ha alcune caratteristiche del profilo tracciato da Taibi ma contro di noi le ha buscate
L'unico a soddisfare i requisiti è Aglietti
Senza troppo entusiasmo prendo atto che sarà lui a guidarci il prossimo anno e comincio a abituarmi all'idea. Sperando possa stupirmi come fece Toscano
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Per Toscano si parla di Bari e altre piazze importanti di C. Spero possa trovare una squadra e dare un minimo di respiro alle casse societarie. Purtroppo per lui, e per noi, lo scorso anno ha confermato i suoi limiti. Ottimo in C, pessimo per la categoria superiore. Grazie ancora per la promozione ma non credosia l'uomo giusto per noi.
mubald

Poli ha scritto: 28/05/2021, 10:18 Stroppa ( secondo me un buon allenatore) va a Monza
Diana e Modesto entrambi in rampa di lancio e bravi, conoscono reggio ma vengono dalla C e non corrispondono al profilo tracciato da Taibi
( allenatore esperto, che conosce la realtà reggina, che ci ha messo in difficoltà nello scorso campionato)
Rastelli anche lui ex ha alcune caratteristiche del profilo tracciato da Taibi ma contro di noi le ha buscate
L'unico a soddisfare i requisiti è Aglietti
Senza troppo entusiasmo prendo atto che sarà lui a guidarci il prossimo anno e comincio a abituarmi all'idea. Sperando possa stupirmi come fece Toscano
Ma perché Aglietti è quasi ufficiale?
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Quasi, se Taibi parlava seriamente quando dava l'identikit del prossimo tecnico lui è l'unico con quei requisiti. L'unico dubbio sta nel ridimensionamento che non ha accettato a Verona e che invece gli andrebbe bene a Reggio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Molto vicino Aglietti, io direi meglio lui di Rastelli, certo Venturato sarebbe stato il top.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi