Calciomercato 2021/22

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Ufficiale. Il portiere sara' Micai
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Avevamo un ottimo portiere come Nicolas, andato ... è un mese che si parla di Vigorito, che sarebbe stato una valida alternativa, e niente ... alla fine prendiamo Micai, portiere che viene da una stagione con zero presenze a Salerno, dove era finito a fare il terzo dopo delle annate disastrose.

Che schifo di scelta, grande delusione veramente.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Ricci dal Sassuolo ufficiale. Forse discreto
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Sembrerebbe fatta per Raul Asencio in amaranto, contratto triennale e condizionale d'obbligo..
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

In attacco se non parte menez serve solo più una punta, visto lo scorso anno per non rimanere fregati dagli infortuni tra menez, Denis...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Sembrerebbe fatta per Asencio. A parte i 6 mesi a Cosenza non ha mai fatto bene da nessuna parte, non sono molto fiducioso.
mubald

Se fosse ufficiale Hetemaj sarebbe un bel colpo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ufficiale hetemaij
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Annuale ad Hetemaj mi sembra ottimo
Rolando a Catanzaro e anche lui ha sparato a zero sulla società. Taibi quando deve scaricare giocatori fa terra bruciata, bah.
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Lilleuro ha scritto: 13/07/2021, 23:25 Avevamo un ottimo portiere come Nicolas, andato ... è un mese che si parla di Vigorito, che sarebbe stato una valida alternativa, e niente ... alla fine prendiamo Micai, portiere che viene da una stagione con zero presenze a Salerno, dove era finito a fare il terzo dopo delle annate disastrose.

Che schifo di scelta, grande delusione veramente.








Alla prima uscita Micai imbarazzante, tre tiri tre gol e alcune uscite incerte
Speriamo bene, ma non mi è sembrato all'altezza.
Scelta più che discutibile del nostro ds, c'erano svariati portieri sul mercato e lui ha preso Micai...
speriamo nel ragazzino
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Mah... non per difendere Micai, anche io avrei preferito Vigorito, però secondo me di imbarazzante c'è stato il posizionamento e il marcamento dei nostri difensori, con Di Serio libero di tirare da due metri dalla porta. Comunque la Reggina il primo tempo ha giocato bene, ha preso due legni, il divario nel secondo tempo l'ha creato la qualità dei cambi a disposizione. Un nome solo: Kragl...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Sandrino S. ha scritto: 28/07/2021, 21:27 Annuale ad Hetemaj mi sembra ottimo
Rolando a Catanzaro e anche lui ha sparato a zero sulla società. Taibi quando deve scaricare giocatori fa terra bruciata, bah.
A me sembra che al di là del carattere di Taibi alcuni sembrano che aspettino la chiamata del Real Madrid... ma dove vorrebbero giocare i nostri vari esuberi, a parte la serie C?
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Folorunsho verso il Pordenone :muro:
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Di Carmine sarà il nuovo attaccante della Reggina, una cosa è certa è giocatore di categoria....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Folorunsho in prestito al Pordenone è il secondo duro colpo dopo la partenza di Nicolas ... io davvero non capisco, non riusciamo a riprendere chi a Reggio ha fatto la differenza, giocatori FONDAMENTALI nell'ultimo anno, ... e poi devo vederli con la maglia di Pisa e Pordenone, due realtà che non hanno una virgola in più di Reggio, anzi. Cose inspiegabili per me, che lasciano davvero tanta delusione.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... na-1565502

"Hellas Verona, Di Carmine al passo d'addio: l'attaccante andrà alla Reggina"

io incrocio le dita finchè non vedo nero su bianco...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lilleuro ha scritto: 30/07/2021, 22:38 Folorunsho in prestito al Pordenone è il secondo duro colpo dopo la partenza di Nicolas ... io davvero non capisco, non riusciamo a riprendere chi a Reggio ha fatto la differenza, giocatori FONDAMENTALI nell'ultimo anno, ... e poi devo vederli con la maglia di Pisa e Pordenone, due realtà che non hanno una virgola in più di Reggio, anzi. Cose inspiegabili per me, che lasciano davvero tanta delusione.
Pare abbia deciso tutto il Napoli...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Comunque dopo aver visto l'amichevole di ieri col Benevento, mi sembra chiaro che anche venisse Di Carmine ( speriamo ) di attaccante ce ne vorrebbe qualcun altro.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Giusto per ricordare una delle più grosse minchiate fatte dal nostro DS e dal nostro ex-allenatore...
http://www.strettoweb.com/2021/07/tosca ... s/1219975/

Purtroppo è inutile piangere sul latte versato...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tifoso58 ha scritto: 30/07/2021, 23:17
Lilleuro ha scritto: 30/07/2021, 22:38 Folorunsho in prestito al Pordenone è il secondo duro colpo dopo la partenza di Nicolas ... io davvero non capisco, non riusciamo a riprendere chi a Reggio ha fatto la differenza, giocatori FONDAMENTALI nell'ultimo anno, ... e poi devo vederli con la maglia di Pisa e Pordenone, due realtà che non hanno una virgola in più di Reggio, anzi. Cose inspiegabili per me, che lasciano davvero tanta delusione.
Pare abbia deciso tutto il Napoli...
Non ci abbiamo neanche provato come si deve.

Il Napoli non aveva nessun motivo di preferire il Pordenone, a Reggio Folorunsho si era rilanciato e fortemente valorizzato. Direi che loro per primi dovevano preferire un ritorno a Reggio, visto quanto aveva funzionato ... per cui ...

Non ho visto la convinzione che serviva nella società, Folorunsho era un giocatore su cui puntare forte quest'anno. E lui sarebbe rimasto molto volentieri, per cui ... delusione.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi