Calciomercato 2021/22

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Premesso che ancora siamo senza un mister e che tocca fare delle valutazioni mi preoccupa e non poco il non rinnovo di Nicolas. Perderlo sarebbe molto grave. Spero si possa giungere a un accordo in breve tempo o ci troveremmo senza uno degli artefici della scorsa salvezza.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Pare che nicolas non rinnovi... Sembra la storia di baroni già vista e rivista.
Quando un giocatore dopo 20 giorni ancora deve dare risposta allora vuol dire che non rimane.
Così come baroni.
Non riesco a capire perché passano gli anni, passano i presidenti ma alla fine la Reggina è sempre la seconda scelta di tutti.
Abbiamo rivalutato un portiere che scaldava la panchina da anni . ... Riconoscenza 0 in ogni categoria.
Per il resto se va via Nicolas e se, come sembra, va via Crisetig altro che pochi innesti... Spero non venga smembrata la squadra dinuovo.
Mettiamo in conto anche che li davanti dobbiamo rifare il reparto...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Che bel mercato che sta venendo fuori.
Mezzo portiere decente negli ultimi 10 anni abbiamo avuto e dopo 6 mesi se ne va.
Non riusciremo mai a costruire nulla così..
Addirittura preferisce la Ternana a noi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Spensieriamoci.... non abbiamo risorse sufficienti per allestire una squadra competitiva... tutti i segnali vanno in questa direzione...
E mi piacerebbe sapere quali garanzie....sempre ammesso che ne abbiano date...abbia ricevuto Aglietti prima di firmare...
I nomi che cominciano a circolare suonano infatti come una "supercazzola".... ma come puoi far credere seriamente che sei interessato a prendere gente con l'ingaggio di Obi, o ancora sotto contratto (e con contratti pesanti) come Canotto e Garritano...tra l'altro ambiti da squadre di A o molto danarose in B (vedi Monza per Obi)....quando non riesci nemmeno a concludere un rinnovo di contratto con un portiere che più volte aveva dichiarato di voler rimanere... ?
Lasciamo perdere.... :muro:
mubald

spirito libero ha scritto: 01/06/2021, 10:15 Pare che nicolas non rinnovi... Sembra la storia di baroni già vista e rivista.
Quando un giocatore dopo 20 giorni ancora deve dare risposta allora vuol dire che non rimane.
Così come baroni.
Non riesco a capire perché passano gli anni, passano i presidenti ma alla fine la Reggina è sempre la seconda scelta di tutti.
Abbiamo rivalutato un portiere che scaldava la panchina da anni . ... Riconoscenza 0 in ogni categoria.
Per il resto se va via Nicolas e se, come sembra, va via Crisetig altro che pochi innesti... Spero non venga smembrata la squadra dinuovo.
Mettiamo in conto anche che li davanti dobbiamo rifare il reparto...
È questo il punto. Vengono a Reggio sempre senza entusiasmo chiunque sia presidente o allenatore. Perché?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto: 02/06/2021, 13:22
spirito libero ha scritto: 01/06/2021, 10:15 Pare che nicolas non rinnovi... Sembra la storia di baroni già vista e rivista.
Quando un giocatore dopo 20 giorni ancora deve dare risposta allora vuol dire che non rimane.
Così come baroni.
Non riesco a capire perché passano gli anni, passano i presidenti ma alla fine la Reggina è sempre la seconda scelta di tutti.
Abbiamo rivalutato un portiere che scaldava la panchina da anni . ... Riconoscenza 0 in ogni categoria.
Per il resto se va via Nicolas e se, come sembra, va via Crisetig altro che pochi innesti... Spero non venga smembrata la squadra dinuovo.
Mettiamo in conto anche che li davanti dobbiamo rifare il reparto...
È questo il punto. Vengono a Reggio sempre senza entusiasmo chiunque sia presidente o allenatore. Perché?
Si fa presto a dire... Tutti vogliono venire a Reggio.... Ma chi ? Quando? Da Che mi ricordi io sia in A che in B siamo sempre Stati la seconda scelta o il ripiego di qualcuno.
Mai uno ha rifiutato altre offerte per venire a Reggio
Ora che mi si dica Che la Ternana vuole Nicolas e tentenna sulla Reggina che lo ha rilanciato mi sembra una stronzata colossale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Non so cosa aspettarmi, Gallo ha chiaramente detto che la Reggina non acquista cartellini non ho idea di come possa pensare di pagare contratti a giocatori importanti per la serie B.
La speranza rimane sempre quella di capacità tecnica di costruire una squadra con 2 spicci che faccia una buona serie B
Però si è partiti malissimo
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Come già per Baroni.... e come benissimo sottolineato da Pedullà...anche per Nicolas il rimpianto per l'aspetto sportivo c'è...ma la delusione maggiore (almeno per quanto mi riguarda) è sul piano morale... e comportamentale...
E' stato anche in questo caso un vergognoso teatrino (con la complicità, o forse il ruolo primario del suo procuratore che oggi se ne è uscito con affermazioni sconcertanti...).. e non credo comunque che la Reggina meritasse questo trattamento... e questa indecente mancanza di rispetto...
Liberissimo lui (come chiunque altro) di andarsene dove vuole... ma rispetto, trasparenza e onestà non dovrebbero essere mai in discussione...
Comunque...come sempre... chi non vuole indossare la nostra maglia è meglio che si accomodi...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cioe preferire il Pisa alla Reggina come blasone... Mah...
Non ho parole.
Sicuro gli. Offrono di più.
Questo faceva il 3 portiere all'Udinese.
Ha rivalutato una carriera in questi 6 mesi da noi che lo abbiamo fatto giocare titolare.
Nemmeno la madre sapeva più chi era e dove giocava Nicolas.
Gli auguro di retrocedere a Pisa e di farsi la serie C. Merda
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

spirito libero ha scritto: 02/06/2021, 20:51 Cioe preferire il Pisa alla Reggina come blasone... Mah...
Non ho parole.
Sicuro gli. Offrono di più.
Questo faceva il 3 portiere all'Udinese.
Ha rivalutato una carriera in questi 6 mesi da noi che lo abbiamo fatto giocare titolare.
Nemmeno la madre sapeva più chi era e dove giocava Nicolas.
Gli auguro di retrocedere a Pisa e di farsi la serie C. Merda
Concordo, il terzo portiere dell'Udinese, non giocava da un anno, un signor nessuno.
E' ovvio che c'entri molto il suo procuratore che avrà messo gli occhi sulla possibilità di farci un bel pò di soldi, visto la disponibilità del nuovo presidente del Pisa.
Poi capisco che il mondo del calcio è quello che è, ma non mi aspettavo tanta pochezza umana da parte di questo calciatore.
Pazienza, si volta pagina e si riparte.
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Bianchi invece? Perdiamo anche lui? :scrolleye:
mubald

Intanto arriva una bella notizia. Dopo la retrocessione dei lope anche il Caccanzaro resta in Lega Pro. Eliminato dal'Albino
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Tutto tace... speriamo di riuscire a scaricare Menez e Faty.

Contemporaneamente inseguiamo Vigorito e Micai. Mi chiedo: visti i buoni rapporti col Genoa non potremmo chiedere Paleari invece che farlo andare a Terni?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pure Rivas via, non è stato riscattato ... sempre più perplesso.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Piccolo OT...Dopo Como,Perugia e Ternana la quarta promossa dalla Lega Pro e' l'Alessandria
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

mubald ha scritto: 17/06/2021, 20:45 Piccolo OT...Dopo Como,Perugia e Ternana la quarta promossa dalla Lega Pro e' l'Alessandria
Alessandria tra l'altro con tanti ex nostri.
Felice per loro e per una prossima trasferta vicina😁
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Danno per fatto l'acquisto a titolo definitivo di Rivas con un accordo triennale pronto.
Se dovesse andare così è un buon inizio.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Oltre l'acquisto a titolo definitivo di Rivas ci dovrebbe essere a breve la conferma del prestito di Dalle Mura.
mubald

Pedulla' dà Laribi al 95%
Rispondi