Bentornato Alfredo Aglietti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non c'è ancora l'ufficialità, ma mancano solo dettagli e l'annuncio, in più il sito ufficiale ci ha fatto emozionare con le immagini da calciatore...
In bocca al lupo mister Alfredo 💪
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:salut Ufficiale
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mubald

Per ora è una gioia. Sperando che con lui le punte segnino gol tipo quello che vidi di persona al Flaminio con la Lodigiani
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Io non voglio vivere di ricordi....e adesso mi interessa solo il futuro della nostra squadra..
Ma sapere che sulla nostra panchina, a guidare i nostri ragazzi, ci sarà un "artefice" indimenticabile della nostra storia e un uomo che ama sinceramente i nostri colori e la nostra città.. mi riempie il cuore di entusiasmo e aspettative...
Bentornato Mister.... :beer: :salut
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Bentornato mr. Aglietti!

Buon allenatore, sicuramente, ed in più già parte della storia amaranto e a conoscenza della città e della sua tifoseria.

Penso che sia la migliore scelta che la società poteva fare, tra gli allenatori realmente disponibili ( sembra che Venturato abbia già rinnovato col Cittadella, e l'ipotesi Rastelli era a mio avviso molto meno convincente ed entusiamante... ).

Secondo me è un'ottima base di partenza per il prossimo anno, poi per il resto molto conterà il mercato acquisti-cessioni estivo.
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Bentornato Alfredo, alcuni dei miei primi ricordi allo stadio sono sicuramente legati a quella Reggina ed ai suoi gol.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono strafelice, Aglietti grande cuore amaranto, sono sicuro che con lui faremo una grande annata, bentornato tra noi mister!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Uno dei centravanti più amati a Reggio, tanti bei ricordi. Speriamo ci sia altrettante soddisfazioni in panchina, in bocca al lupo Alfredo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi