32° finale Coppa Italia - Salernitana Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

E' vero, molti giocatori che abbiamo sono esterni alti, sono più adatti al 4231 che non al 442, rischiano di essere fuori ruolo e di non poter rendere al massimo.

Poi ho letto le pagelle su varie testate on line, a Di Chiara tutti 6 e 6,5... tutti a scrivere come ha spinto, come ha tenuto fino alla fine, quanti palloni passano da lui, ma possibile che nessun giornalista che abbia la sincerità di dire che poi su 10 cross che fa non gliene riesce manco 1 decente???
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sulla pagelle online (e su Di Chiara) meglio stendere il solito velo pietoso, hanno valenza nulla.

Ad ogni modo ieri si è visto che un giocatore come Menez quando sta in campo con la testa è proprio di un'altra categoria ... personalmente, non avendo questa società le potenzialità economiche per fare grandi colpi, riproverei ancora a recuperare questo giocatore. Sarebbe troppo importante ...

Via sto 4-4-2 che si sposa male con le caratteristiche della rosa, mettiamo Rivas a sinistra, Menez al centro, Ricci a destra e Galabinov davanti. Per come la vedo io avremmo tutt'altra pericolosità.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 17/08/2021, 16:38 Sulla pagelle online (e su Di Chiara) meglio stendere il solito velo pietoso, hanno valenza nulla.

Ad ogni modo ieri si è visto che un giocatore come Menez quando sta in campo con la testa è proprio di un'altra categoria ... personalmente, non avendo questa società le potenzialità economiche per fare grandi colpi, riproverei ancora a recuperare questo giocatore. Sarebbe troppo importante ...

Via sto 4-4-2 che si sposa male con le caratteristiche della rosa, mettiamo Rivas a sinistra, Menez al centro, Ricci a destra e Galabinov davanti. Per come la vedo io avremmo tutt'altra pericolosità.
Aglietti non mi sembra sia tutta sta cima come allenatore.
Spero mi smentisca ma non mi è mai piaciuto.
Le sue squadre non hanno mai dato spettacolo.
E sto 442 se non lo cambia sarà la nostra rovina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lilleuro ha scritto: 17/08/2021, 16:38 Sulla pagelle online (e su Di Chiara) meglio stendere il solito velo pietoso, hanno valenza nulla.

Ad ogni modo ieri si è visto che un giocatore come Menez quando sta in campo con la testa è proprio di un'altra categoria ... personalmente, non avendo questa società le potenzialità economiche per fare grandi colpi, riproverei ancora a recuperare questo giocatore. Sarebbe troppo importante ...

Via sto 4-4-2 che si sposa male con le caratteristiche della rosa, mettiamo Rivas a sinistra, Menez al centro, Ricci a destra e Galabinov davanti. Per come la vedo io avremmo tutt'altra pericolosità.
Concordo: con Crisetig e Hetemaj centrali bassi, sulla trequarti una bella batteria da schierare tra i vari Rivas, Menez, Ricci, e di rincalzo Laribi, Bellomo, e Situm, e davanti Galabinov, con Denis e Montalto a dare il cambio, onestamente non mi sembra affatto male come qualità, e soprattutto tutto molto più equilibrato ed adatto alle caratteristiche dei giocatori.
Dietro c'è da sperare che Micai sia meglio di quello visto ieri, e Liotti ottenga maggiore considerazione da parte di Aglietti.
Secondo me ci vorrebbe ancora un centrocampista che sappia spezzare il gioco avversario e recuperare palloni, uno alla Crimi o De Rose per intenderci, ma occorrerà trovarlo under perchè su under e over mi sembriamo ancora messi male, purtroppo.
Rispondi