REGGINA-MONZA DOMENICA 22 ORE 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Certo avrebbero dovuto parlare e spiegare già da ieri, concordo, ma non l'hanno fatto nemmeno oggi, ancora più grave!
L'intelligenza e l'elasticità mentale in una parola la bravura di un allenatore è quella di cambiare in corsa le sue convinzioni, anche se nel precampionato è partito con un'impostazione deve essere capace di cambiare, ora appunto siamo ancora alla prima partita e non è corretto criticare, io ho espresso solo un mio timore. Tutto può succedere, ovviamente tutti speriamo non di avere ragione, ma che si verifichi il bene della Reggina.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Ha parlato Mangiarano , mi sembra si chiami così, ha detto che la responsabilità è della Reggina, ancora peggio quindi non vigilare per mesi sulla situazione del manto (poco) erboso
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

miko ha scritto: 23/08/2021, 17:47 Ha parlato Mangiarano , mi sembra si chiami così, ha detto che la responsabilità è della Reggina, ancora peggio quindi non vigilare per mesi sulla situazione del manto (poco) erboso
Ha parlato de Lillo non mangiarano
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43


"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

spirito libero ha scritto: 23/08/2021, 17:55 Ha parlato de Lillo non mangiarano
vero, mi sono confuso, poco cambia nella sostanza
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Condivido sul fatto che non ci sono seconde punte tipiche in rosa, Rivas deve giocare largo

L'Under in mezzo al campo spero non sia uno a caso per fare numero (vedi i vari Marcucci, Chierico, mai visti ma uno che possa giocarsi anche la titolarità perchè siamo corti)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sandrino S. ha scritto: 23/08/2021, 18:27 Condivido sul fatto che non ci sono seconde punte tipiche in rosa, Rivas deve giocare largo

L'Under in mezzo al campo spero non sia uno a caso per fare numero (vedi i vari Marcucci, Chierico, mai visti ma uno che possa giocarsi anche la titolarità perchè siamo corti)
Kingsley mi piaceva ma andrebbe ad aggiungersi alla batteria di trequartisti.
Ci vuole un potenziale titolare. Abbiamo tutti centrocampisti over 30 , solo gavioli è under ma Aglietti sembra non crederci molto visto che ieri con soli 3 centrocampisti non l'ha tenuto in considerazione avendo fatto solo 4 cambi su 5
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì ma sia chiaro che il fatto che abbiano ammesso le responsabilità della società per la gestione campo, non diminuisce di un millimetro le loro responsabilità gravissime.
Cioè tu società sapendo che sta per iniziare il campionato, che hai la prima partita in casa, che c'è una ditta incaricata della manutenzione, che se non hai il prato in condizioni decenti rischi di non potere sfruttare il fattore campo, non trovi il tempo di mandare qualcuno a controllare???
Ma siamo impazziti??? Ma chi vogliono prendere in giro???
Basta con questa supponenza, con questo dilettantismo, basta!!!
E i giornali? I giornalisti? Nessuno ne ha parlato????

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: 23/08/2021, 22:12 Sì ma sia chiaro che il fatto che abbiano ammesso le responsabilità della società per la gestione campo, non diminuisce di un millimetro le loro responsabilità gravissime.
Cioè tu società sapendo che sta per iniziare il campionato, che hai la prima partita in casa, che c'è una ditta incaricata della manutenzione, che se non hai il prato in condizioni decenti rischi di non potere sfruttare il fattore campo, non trovi il tempo di mandare qualcuno a controllare???
Ma siamo impazziti??? Ma chi vogliono prendere in giro???
Basta con questa supponenza, con questo dilettantismo, basta!!!
E i giornali? I giornalisti? Nessuno ne ha parlato????
Su IlReggino.it ne hanno parlato in un articolo giovedì, scrivendo che il terreno appariva in pessime condizioni, gli interventi tardivi e la brutta figura ormai dietro l'angolo.

Sugli altri siti zero assoluto, forse erano troppo impegnati ad aggiornarci sui biglietti venduti e la scarsa risposta dei tifosi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A questo punto la mia opinione è che la società non aveva soldi in cassa disponibili per pagare la sistemazione del manto erboso e ha aspettato l'incasso della giornata per poter comprare i rotoli di erba mancanti: non ci sono altre spiegazioni plausibili :sad:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi