REGGINA-MONZA DOMENICA 22 ORE 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Si ricomincia. La prima di due partite entrambe in casa,ma entrambe estremamente difficili. Capiremo subito che cosa ci aspetta. Comunque FORZA REGGINA
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sarò presente allo stadio, ma mi permetto una piccola polemica. Io vado con una persona anziana e dovendo stare lì per le 17.30 circa, per non farla stare al sole ho optato per dei biglietti in tribuna ovest laterale. Totale spesa: 46 euro a persona.

Nei giorni scorsi c'è stato l'appello di Gallo ad andare allo stadio e i costanti aggiornamenti sul web riguardanti il dato della prevendita, che "non decollava". Ad oggi 4500 biglietti venduti.

Stamattina ho letto un articolo che mi è sembrato quasi un'accusa verso i tifosi, per questa presunta scarsa risposta. E per fare un paragone si parlava della partita di ieri a Frosinone, che ha registrato buoni numeri di pubblico. Come a dire "imparate ingrati".

Poi vai a leggere i prezzi dei biglietti allo Stirpe ... curve a 5 euro (al Granillo 15), tribuna est a 10 euro (a Reggio 25) ... in uno stadio moderno, godibile, tutto coperto, ma non sarà che la gente è andata anche per i prezzi popolari e non solo per il semplice entusiasmo?

Caro Presidente, capisco che non ci sono gli abbonati, capisco la situazione difficile, le restrizioni legate alla pandemia, il fatto che magari tra un paio di settimane torniamo in zona gialla e allo stadio potranno andare 4 gatti, capisco le difficoltà economiche, capisco tutto ... ma sappi che se nell'ultimo anno e mezzo la Reggina ha subito il colpo, la gente di certo NON si è arricchita. E in questo modo non penso proprio che le perdite rientreranno, l'unico risultato sarà uno stadio semivuoto, con un pubblico non più fattore decisivo come potrebbe certamente essere.

Queste prime due partite casalinghe erano un'occasione per riportare la gente allo stadio, 11-12 mila persone che potevano dare una spinta importante alla squadra, per iniziare nel modo giusto il campionato. Se alla fine saranno la metà, sperò sarà almeno un'occasione per meditare sulle scelte fatte e regolarsi di conseguenza per il futuro :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Venendo alla partita, Aglietti ha sostanzialmente confermato che giocheranno gli undici di Salerno. Quindi Galabinov partirà dalla panchina, così come Adjapong.

Non ci sarà Denis, fermo per un problema al ginocchio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Hetemaj è squalificato a quanti pare
Penso giocherà Bianchi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Formazione obbligata in centro e davanti con hetemaj fuori, galabinov e tumminello ancora non in forma
Quindi davanti Rivas Montalto con menez in panca e al centrocampo bianchi con gavioli in panca
Alla fine in mezzo siamo contanti ci vuole almeno un centrocampista under per completare la batteria
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Si parla di rischio rinvio della partita o addirittura possibile 0-3 a tavolino a causa dell'impraticabilità del campo, manto erboso in condizioni pietose. Deciderà l'arbitro per il rinvio, ma se il Monza non dovesse accettare sarà sconfitta.

Vergogna assoluta.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Qualcuno ha notizie da Reggio? Io dovrei partire tra un pò, vengo da fuori, ma a questo punto rischio di fare solo un viaggio a vuoto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Se succedesse questo ci devono essere dimissioni immediate dei responsabili oltre ovviamente ai risarcimenti e alle scuse pubbliche a tutta la città, la squadra e l'allenatore
Che vergogna
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Beh sicuramente è una pessima figura, su questo non ci piove. Ma al di là di questo è un disagio per la gente, devono decidere subito e farlo sapere, non possono aspettare le 18.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Sarebbe una figura di merda totale .Da meritare la retrocessione immediata
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vergogna ridursi a 1 ora prima della gara.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

E' incredibile ancora di più che nei giorni passati nessuno avesse sentito il bisogno di controllare le condizioni del manto erboso ed intervenire. Evidentemente erano tutti presi a farsi le seghe sul nuovo font in stile magnogreco sulle nuove magliette...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 22/08/2021, 15:54 Beh sicuramente è una pessima figura, su questo non ci piove. Ma al di là di questo è un disagio per la gente, devono decidere subito e farlo sapere, non possono aspettare le 18.
Dai cosa gliene frega della gente a loro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tifoso58 ha scritto: 22/08/2021, 16:12 E' incredibile ancora di più che nei giorni passati nessuno avesse sentito il bisogno di controllare le condizioni del manto erboso ed intervenire. Evidentemente erano tutti presi a farsi le seghe sul nuovo font in stile magnogreco sulle nuove magliette...
Guarda proprio 3-4 giorni fa era uscito un articolo su strill su questo, anche con le foto del manto erboso in condizioni disastrose.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

L'anno scorso idem, Reggina Pescara fu giocatasu un campo di patate
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Foto degli interventi sul manto con decisione alle 16.30 dell'arbitro

http://www.strettoweb.com/2021/08/probl ... o/1229428/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lilleuro ha scritto: 22/08/2021, 16:16
Tifoso58 ha scritto: 22/08/2021, 16:12 E' incredibile ancora di più che nei giorni passati nessuno avesse sentito il bisogno di controllare le condizioni del manto erboso ed intervenire. Evidentemente erano tutti presi a farsi le seghe sul nuovo font in stile magnogreco sulle nuove magliette...
Guarda proprio 3-4 giorni fa era uscito un articolo su strill su questo, anche con le foto del manto erboso in condizioni disastrose.
Lilleuro ha scritto: 22/08/2021, 16:16
Tifoso58 ha scritto: 22/08/2021, 16:12
E ovviamente nessuno tra i dirigenti ha fatto nulla, manco andare a guardare in che situazione fossero campo e stadio... mi chiedo poi con quale faccia presentando il nuovo attaccante si chieda pure ai tifosi di correre a comprare il biglietto per sostenere la squadra e le casse societarie.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma a chi spetta la manutenzione e la verifica dello stadio e del manto erboso???
Comune o società???
Per favore ditemelo che li vado a prendere a pomodori e uova marce, e mi auguro che chiunque sia il responsabile venga fuori.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

onlyamaranto ha scritto: 22/08/2021, 16:50 Ma a chi spetta la manutenzione e la verifica dello stadio e del manto erboso???
Comune o società???
Per favore ditemelo che li vado a prendere a pomodori e uova marce, e mi auguro che chiunque sia il responsabile venga fuori.
Alla Reggina 1914 s.r.l
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

onlyamaranto ha scritto: 22/08/2021, 16:50 Ma a chi spetta la manutenzione e la verifica dello stadio e del manto erboso???
Comune o società???
Per favore ditemelo che li vado a prendere a pomodori e uova marce, e mi auguro che chiunque sia il responsabile venga fuori.
Se lo stadio è stato dato in gestione alla Reggina è la società responsabile della manutenzione, almeno credo che le cose stiano così.
Rispondi