REGGINA-MONZA DOMENICA 22 ORE 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sandrino S. ha scritto: 22/08/2021, 16:54
onlyamaranto ha scritto: 22/08/2021, 16:50 Ma a chi spetta la manutenzione e la verifica dello stadio e del manto erboso???
Comune o società???
Per favore ditemelo che li vado a prendere a pomodori e uova marce, e mi auguro che chiunque sia il responsabile venga fuori.
Alla Reggina 1914 s.r.l
Io non ci posso credere, non è una cosa umana.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

... E ripeto mi sembra inconcepibile che nessun dirigente si sia preoccupato di controllare almeno 3 gg prima le condizioni generali di campo di gioco e struttura.

le ultime notizie dicono che il Monza vorrebbe il rinvio e non chiederebbe il 3-0 a tavolino, ma la Reggina vuole giocare :cry: ...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Cioè stiamo facendo una figura orribile perché nessuno della società si è preso la briga di controllare il campo????
Mi vogliono fare credere che è una cosa che può succedere??? O a chi daranno la colpa???
Nemmeno in terza categoria si fanno cose del genere, INGIUSTIFICABILI!!! VERGOGNA

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

onlyamaranto ha scritto: 22/08/2021, 17:02 Cioè stiamo facendo una figura orribile perché nessuno della società si è preso la briga di controllare il campo????
Mi vogliono fare credere che è una cosa che può succedere??? O a chi daranno la colpa???
Nemmeno in terza categoria si fanno cose del genere, INGIUSTIFICABILI!!! VERGOGNA
Sì, credo che il motivo della nostra figuraccia sia proprio quello...
in più se ho capito bene se accettiamo il rinvio d'accordo con il Monza la gara viene rinviata e l'arbitro si adegua alla decisione presa in comune dalle due società, ma se non si mettono d'accordo e prende la decisione l'arbitro, e decide per la non praticabilità del campo r quindi l'incontro non viene disputato per colpa della Reggina, perderemo in automatico a tavolino, senza possibilità di ottenere il rinvio... :muro:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ok, si gioca, l'arbitro ha dato via libera. Il campo è in condizioni penose, stanno lavorando per fare le linee e mettere qualche zolla erbosa.
A un'ora dalla partita!!!
Dobbiamo vederci chiaro, qui c'è qualcosa anzi moltissimo che non va.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

si gioca, l'arbitro ha deciso per il sì.
adesso dobbiamo sperare oltre a fare risultato anche che in un campo di patate simile nessun nostro giocatore si infortuni...
che malafigura!!!
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

onlyamaranto ha scritto: 22/08/2021, 17:11 Ok, si gioca, l'arbitro ha dato via libera. Il campo è in condizioni penose, stanno lavorando per fare le linee e mettere qualche zolla erbosa.
A un'ora dalla partita!!!
Dobbiamo vederci chiaro, qui c'è qualcosa anzi moltissimo che non va.
sì, una situazione così allucinante dà sicuramente sostegno alle peggiori ipotesi sulla consistenza e sul futuro non roseo della società, proprio al suo massimo livello...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Tifoso58 ha scritto: 22/08/2021, 17:13 si gioca, l'arbitro ha deciso per il sì.
adesso dobbiamo sperare oltre a fare risultato anche che in un campo di patate simile nessun nostro giocatore si infortuni...
che malafigura!!!
Non dobbiamo e non possiamo passare sopra a una schifezza del genere che non ha alcuna giustificazione!!
Tutto si può capire e giustificare ma questa strafottenza no.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non ci sono soldi, altroché... Per non rifare nemmeno il Prato non ci sono altre giustificazioni, anche perché lo sanno da tempo che si inizia con il. Doppio turno casalingo.
Domenica prossima con la Ternana sarà messo ancora peggio.
Per rizollare un terreno una settimana non basta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

società dilettantistica capace solo di buccazziare
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

mi chiedo anche se, dopo la partita, indipendentemente dal risultato, ci sarà una dichiarazione chiara su quanto accaduto, da parte o di Gallo o del DG o del DS, oppure avranno il coraggio di defilarsi tutti fischiettando con nonchalance, come se non fosse accaduto nulla...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

i commentatori di DAZN stanno tacendo pietosamente sulla vicenda del terreno di gioco... comunque parlano di 8000 spettatori.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Anche su sky nessuno. Parla della questione terreno che comunque fa letteralmente schifo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La Reggina non mi sta dispiacendo, è che non si può giocare palla a terra viste le condizioni indecenti del campo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il problema è sempre il solito in attesa di galabinov. Chi segna? Siamo arrivati 2 volte con Rivas e una con ricci li davanti e non hanno nemmeno centrato la porta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

è solo una mia impressione o Ricci non ne sta azzeccando una che sia una?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ricci ha fatto parecchi errori ma diamogli fiducia, il giocatore secondo me c'è.
Le occasioni le stiamo creando, questo mi conforta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Per il gioco che cerchiamo di fare Galabinov è un acquisto che ha senso, a parte il fatto che Montalto sembra scazzato completamente
Da Ricci e Laribi ci si aspetta di più
Spero che Adjapong sia presto titolare al posto di Lakicevic
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

sì, per giocare di gioco ne abbiamo fatto, il problema è sempre quello, atavico... concretizzare. :sad:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Campo incommentabile, mi sembra impossibile una tale incuria per una societa' che gioca in un campionato professionistico, magari c'e` una giustificazione plausibile?
Per quel che rigurda la partita mi sembra una discreta Reggina, si poteva anche essere in vantaggio
Rispondi