REGGINA-CREMONESE DOMENICA 21 ORE 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Siamo rimasti negli spogliatoi, anzi peggio, siamo rientrati per fare danni.
Ad Aglietti i cambi glieli devono strappare sennò niente...
Comunque un crollo inspiegabile, e non si riesce a riorganizzarsi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Altra coglionata di. Rivas, porca troia oggi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Menez, Cortinovis, i giocatori di qualità messi dentro tutti insieme quando siamo sotto ... prima i piedi buoni non servivano. Vabbè
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Loiacono a sinistra. Questa è una grande genialata. Da quando è a Reggio, mai visto giocare a sx. C'è sempre una prima volta nella vita....Fantastico.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Oggi ce ne potevano fare 6. Ringraziamo Turati. E hanno sbagliato anche il Rigore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Loiacono "scherzato" anche a sinistra. Grrrrande Aglietti!!! :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dio mio li prenderei tutti a schiaffi oggi sto morti di sonno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque io credo che un calciatore con i piedi peggiori di quelli di Stavropoulos non l'ho mai visto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Loiacono sembra il peggior Di Chiara sui cross...e non solo.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Ma ovviamente non è colpa del capitano...ma di chi l'ha messo li....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mamma mia Pure Cortinovis.
Da solo spara addosso al portiere. Oggi tutti malissimo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

incredibile secondo tempo
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Siamo una squadra vecchia, lenta, poco reattiva, sempre in ritardo sulle palle vaganti, quasi sempre incapaci di fermare l'azione degli avversari che in un modo o nell'altro arrivano sempre al tiro. Poi certo siamo anche una squadra esperta, ma non sempre basta...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

spirito libero ha scritto: 21/11/2021, 15:48 Mamma mia Pure Cortinovis.
Da solo spara addosso al portiere. Oggi tutti malissimo
sara' un fenomeno, al momento ha una bella sequenza di gol sbagliati
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Secondo tempo da retrocessione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Secondo tempo spariti come nel primo col Cittadella. Blackout totali inspiegabili
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A momenti la pareggiavamo alla fine, ma non sarebbe stato giusto insomma. Nel secondo tempo potevano farcene 5, è oggettivo e basta così.

La Cremonese è una squadra con maggiore qualità, si è visto chiaramente. E noi quei pochi giocatori di qualità li teniamo pure in panchina.

Non sono arrabbiato comunque, mi aspettavo delle battute d'arresto prima o poi. Questa squadra non vale il secondo posto, abbiamo cominciato a parlare di serie A con una classifica che se perdi 3-4 partite ti ritrovi 15esimo ... torniamo sulla terra, facciamo i punti che ci servono e poi sindi parra da cottara.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

E dopo 30 anni la Cremonese vince per la prima volta a Reggio Calabria....Giocatori, nel secondo tempo, molli e privi di cattiveria agonistica. Aglietti?! Svegliatelo!!!! Ditegli che la Cremonese ha vinto a Reggio....bla..bla..bla. Con tutto il rispetto per una buona(vediamo le prossime) Cremonese, la partita "ta mangiasti tu, mitico Alfredo". Voltiamo pagina, che è meglio. :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non siamo tornati in campo nella ripresa, mi sono ricordato le sconfitte dello scorso anno con Toscano. La Cremonese è un'ottima squadra ma la difesa oggi molto male, lenta ed impacciata, Bonaiuto sembrava Messi. Male anche Bellomo e Galabinov a cui non sono arrivate palle giocabili. È preoccupante la tenuta psico fisica contro una squadra di qualità, credo che Alfredo abbia sbagliato per la seconda volta la partita casalinga.
Adesso c'è da recuperare le energia...Grazie a Turati abbiamo provato a pareggiarla fino alla fine, unica nota lieta di oggi il portierino, per il resto i lombardi si sono dimostrati superiori...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Personalmente anche sull’uno a zero avrei firmato per non perdere, il centrocampo praticamente non c’era, non prendevano una palla e in difesa si ritrovavano palloni che arrivavano da tutte le parti. Non butterei la croce sui difensori e neanche su Loiacono che per ora tira avanti la carretta con i mezzi tecnici che ha. L’unica cosa che mi sento di rimproverare è l’attendismo esasperato di Aglietti, abbiamo perso molti punti per questo motivo, oggi si poteva pareggiare se i cambi li faceva prima, la squadra era in affanno da venti minuti tenuta per i capelli da Turati, doveva intervenire subito.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi