BENEVENTO-REGGINA SABATO 27 ORE 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Quando girano voci, magari al 90% sono cazzate ma il 10% di verità c'è sempre.... Voci su cambio di proprietà, o procuratori che fanno causa alla Reggina, voci di stipendi non pagati
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

spirito libero ha scritto: 28/11/2021, 9:47 Quando girano voci, magari al 90% sono cazzate ma il 10% di verità c'è sempre.... Voci su cambio di proprietà, o procuratori che fanno causa alla Reggina, voci di stipendi non pagati
Pochi giorni fa hanno fatto passare in cavalleria come cosa normale un qualcosa fatto dal procuratore di Bellomo e altri. Non capisco perché un atto riferito a qualcosa di non saldato credo possa essere giudicato normale
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto: 28/11/2021, 12:24
spirito libero ha scritto: 28/11/2021, 9:47 Quando girano voci, magari al 90% sono cazzate ma il 10% di verità c'è sempre.... Voci su cambio di proprietà, o procuratori che fanno causa alla Reggina, voci di stipendi non pagati
Pochi giorni fa hanno fatto passare in cavalleria come cosa normale un qualcosa fatto dal procuratore di Bellomo e altri. Non capisco perché un atto riferito a qualcosa di non saldato credo possa essere giudicato normale
A me, per esempio, se la. Ditta per la quale lavoro, non mi paga i contributi mi girano i coglioni e non poco... Non è che perché è il Presidente della Reggina allora va tutto bene basta che ci tiene in vita
Poi facesse cosa vuole con le sue aziende basta che non viene toccata la Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi