REGGINA-ASCOLI MARTEDÌ 30 ORE 20,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Aglietti pezzo di merda vattene. Bastardo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Così a 50 punti non ci arrivi...... Cosa c'è sotto questa clamorosa involuzione? Scusatemi se insisto ma la puzza di bruciato è troppo forte.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Allenatore perdente, a te e taibi che ti ha portato a Reggio. Non ne azzecca una sto cazzo di taibi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Anche se questa volta abbiamo provato a giocare, ennesima figura di merda vergognosa. Loro hanno trovato due jolly, sono stati fortunati ma noi purtroppo facciamo confusione a centrocampo e la difesa non è più sicura come qualche giornata fa. Il tutto fa il paio con una sterilità offensiva che c'è sempre stata. È pun'involuziobe preoccupante, sabato ci sarà un'altra probabile sconfitta e necessariamente dobbiamo guardarci le spalle... Aglietti è in stato confusionale, non sa più che pesci pigliare 😭
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Complimenti, in 3 partite hanno letteralmente distrutto l'entusiasmo dell'ambiente
3 sconfitte in casa di fila è da nascondere la testa sotto terra e non parlare per due mesi
Ci sono squadracce in fondo alla classifica che sembrano lontanissime...appunto sembrano
Mai creduto alle vacche, chiunque vorrebbe mettersi in mostra per ricevere offerte ed andare in una società migliore se fosse quello il problema
Qua c'è tantissima incompetenza e scarsezza
Buonanotte
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Noi col nostro ds facciamo sempre grandi affari, l'anno scorso Faty per Sounas, e Vasic per Corazza, quest'anno Laribi, l'inutile Ricci e Situm al Cs...
Certo Aglietti avrà anche le sue colpe, è innegabile.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi ricordiamoci che il mister Aglietti non ha mai concluso niente , ovunque è andato lo hanno cacciato a calci in culo... Si sapeva che andava a finire cosi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

e meno male che dietro hanno perso Spal, Alessandria, Crotone, Cosenza e manteniamo un buon vantaggio sulla zona play-out, perchè è a quella parte della classifica che dobbiamo guardare ormai.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vogliono fare fuori Aglietti, ormai è chiaro.
Ma sulla nostra pelle, non me li fate insultare perché andrei fuori limite.
Intanto il danno lo stanno facendo a noi, professionisti di sto c

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io è l’ennesima volta che vedo la squadra in difficoltà e Aglietti che si guarda la partita, a questo punto mi viene da pensare che non sia lui a decidere chi gioca altrimenti è inspiegabile. Sicuramente c’è un conflitto, non mi pare che stavolta la squadra non abbia provato a giocare, sicuramente ha fatto la migliore delle ultime tre partite, il problema lo sanno solo loro, ma le sostituzioni le fai anche solo per spezzare il gioco (vedi Sottil), francamente sono veramente perplesso, non capisco cosa sta succedendo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che amarezza. E basta.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

L'emblema di questa Reggina è galabinov.
Finalmente abbiamo un bomber, abbiamo rovinato pure lui.. Era dai tempi di Bonazzoli che non avevamo uno di classe li davanti che la metteva dentro.
All'inizio si sbatteva anche se era fuori condizione.
Ora cammina.. Lo vedi li da solo davanti , palle non ne arrivano, lui sembra che ci faccia un favore.. Sicuramente non era venuto per salvarsi ma per lottare al vertice.
Rivas sembra il lontano parente di quello visto negli ultimi anni a Reggio. Era imprescindibile ora non ne azzecca una nemmeno per sbaglio.
Laribi un disastro.
Ricci idem.
In mezzo siamo corti, se penso che si valuta il Reintegro di faty mi viene la febbre.
Cionek sembra il lontano parente di quello visto fino a Cosenza.
Eravamo una squadra con la difesa migliore del campionato.
Ora chi vuole punti basta che viene a Reggio.. Altro che fortino inespugnabile... Poi l'anno scorso si diceva ci manca il pubblico . Il nostro 12 uomo che fa la differenza. Ora c'è il pubblico e non ve lo meritate.
Meritate da soli al campo a fare queste figuracce
Ah.. La maggior parte della colpa ce l'ha come sempre la dirigenza.
Baroni e Nicolas. 2 nomi. Con loro riconfermati facevamo un campionato di vertice.
Baroni in B è un vincente , Aglietti è stato cacciato da tutti.
A Chievo con uno squadrone ha fatto solo danni.
Cacciatelo senno tra 2 giornate siamo in zona play-out
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io mi chiedo come mai fino a Cosenza stavamo disputando un ottimo campionato? Con gli stessi giocatori di ora!
E con Aglietti in panchina, prima e ora!
Prima sì, adesso no? Prima la squadra girava, adesso fa pena, eppure sempre Aglietti c'era in panchina, e i giocatori sempre quelli erano!
Sta accadendo qualcosa di molto strano, sono i fatti che parlano. Prima sudavano la maglia, ora vagano per il campo, mah.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 01/12/2021, 9:19 Io mi chiedo come mai fino a Cosenza stavamo disputando un ottimo campionato? Con gli stessi giocatori di ora!
E con Aglietti in panchina, prima e ora!
Prima sì, adesso no? Prima la squadra girava, adesso fa pena, eppure sempre Aglietti c'era in panchina, e i giocatori sempre quelli erano!
Sta accadendo qualcosa di molto strano, sono i fatti che parlano. Prima sudavano la maglia, ora vagano per il campo, mah.
Il mio pensiero è sempre lo stesso.
Alla prima difficoltà Aglietti ha messo alla Gogna i giocatori, soprattutto quelli che giocano meno o che subentrano.
Ha messo contro titolari e riserve.. Ha umiliato Menez Rivas e cortinovis dicendo che se abbiamo perso è colpa loro ( subentrati spesso dalla panchina) e che la prossima volta ci pensa 2 volte prima di metterli.
Contro la Cremonese ha detto che la Differenza l'ha fatta la panchina. Loro. Hanno messo giocatori che l'hanno cambiata, mentre i nostri cambi non sono Stati all'altezza.
Fino a quelle dichiarazioni, fateci caso, la squadra girava che era una meraviglia.
Aglietti ha sbagliato. I giocatori soprattutto quelli che non giocano vanno fatti sentire parte del progetto non emarginati dando la colpa a loro delle sconfitte.
Aglietti doveva prendersi le colpe fine.
È lui il capo del progetto e le scelte sono sue. Poi in privato al campo gli poteva dire cosa voleva. In pubblico no.
Li. Si è rotto tutto si è messo i giocatori contro... Infatti Rivas e cortinovis passeggiano così come galabinov da quando ha cambiato modulo con Montalto messo al suo posto e gala a passeggiare in campo.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Così ha parlato Alfredo Aglietti al termine di Reggina-Cremonese. Il tecnico in panchina non ha trovato le risposte che attendeva. “La panchina della Cremonese ha fatto la differenza, la nostra un po’ meno. Non è giusto però buttare la croce addosso a nessuno. Quello che vedo durante gli allenamenti è quello che poi succede in panchina, se è qualcuno sta fuori è anche perché ci sono gli allenamenti. Il problema è che durante una gara c’è bisogno di tutti e dobbiamo essere consapevoli di questo.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

RIVAS – “A Perugia mi ha chiesto il cambio a fine primo tempo e uno o sta bene o non sta bene, non si può stare nel mezzo. Lunedì ha riaccusato lo stesso problema avuto a Perugia e non posso sprecare un cambio e avere un calciatore a mezzo servizio. Con la sosta può recuperare energie, ha girato il mondo due volte in 20 giorni. Chi è entrato l’altra volta ha fatto una buona partita
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

MENEZ – “Si parla troppo di lui. La sua non è una metamorfosi. Dopo Parma ho detto che mi aspetto di più e se continua così sta fuori, non è che deve giocare perché si chiama Menez. Non è un caso se io sto cercando, con lui, di dargli delle possibilità. Già in questo periodo qua l’anno scorso era un fuori, a dimostrazione che forse non è sempre colpa dell’allenatore”.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Spirito libero, quello che voglio dire è che anche ammesso che le cose stiano come dici tu (ognuno di noi ha la propria opinione che vale come quelle di tutti),
anche ammesso dicevo, ciò può giustificare che i giocatori facciano apposta a giocare male per andare contro Aglietti? Sarebbe antisportivo e criminale.
Oppure l'altra ipotesi, cioè che non lo facciano apposta, ma che dentro di loro si siano "smontati" psicologicamente, e ciò li porterebbe a giocare male. Delle due l'una, in entrambi i casi secondo me sono da condannare, un professionista ha il dovere di impegnarsi nel proprio lavoro, come ognuno di noi si impegna nel suo, i calciatori non devono fare eccezione.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 01/12/2021, 9:57 Spirito libero, quello che voglio dire è che anche ammesso che le cose stiano come dici tu (ognuno di noi ha la propria opinione che vale come quelle di tutti),
anche ammesso dicevo, ciò può giustificare che i giocatori facciano apposta a giocare male per andare contro Aglietti? Sarebbe antisportivo e criminale.
Oppure l'altra ipotesi, cioè che non lo facciano apposta, ma che dentro di loro si siano "smontati" psicologicamente, e ciò li porterebbe a giocare male. Delle due l'una, in entrambi i casi secondo me sono da condannare, un professionista ha il dovere di impegnarsi nel proprio lavoro, come ognuno di noi si impegna nel suo, i calciatori non devono fare eccezione.
Certo i giocatori non hanno alibi.
Ma se non si è liberi mentalmente le gambe non vanno.
La testa è la cosa fondamentale.. Ci vuole una svolta.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non siamo nati ieri, si sa come vanno le cose nel mondo del calcio, per una squadra è facile liberarsi di un allenatore, quello che a me non va giù non è Aglietti sì Aglietti no, il bene superiore della Reggina è l'unica cosa che conta, se il bene della squadra passa per un cambio di allenatore così sia. Quello che non mi va giù è che in tutta questa storiaccia a rimetterci siamo noi tifosi, nei loro balletti ci hanno fatto perdere parecchi punti che potrebbero poi rivelarsi fondamentali a fine campionato!
Per quanto riguarda la società ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, ma non avendo ovviamente prove mi astengo da ogni giudizio.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi