CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

BoogeymanFCF ha scritto:ma solo a me ipsa non dispiace, o quantomeno sembra il meno peggio della nostra difesa?
il meno peggio è Lucioni, che è l'unico giocatore di categoria che abbiamo. Non cito Di Michele, perchè ormai è al tramonto della carriera, così come Colucci.
Ipsa è un difensore come tanti ce ne stanno in giro, poi chiaramente in questo marasma generale, i suoi limiti si notano tutti. Credo che anche un Chiellini farebbe fatica in questa Reggina!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

secondo ficara dovremmo solo richiamare qualche giovane dalla legapro e programmare la prossima stagione in legapro, cercando di assemblare la squadra, cedendo gli unici che hanno mercato (dall'oglio,maicon, di lorenzo, gerardi) per non rischiare penalizzazioni e iscriversi al prossimo campionato....poi ha detto chiaramente che il centenario non viene festeggiato perchè NON CI SONO SOLDI.....stesso motivo per cui non è stato preso un allenatore......

secondo me è meglio il fallimento che una legapro con lillo foti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Sciabolata_morbida ha scritto:Perna, giocatore di C come lo è De Rose.

Se sarà un acquisto utile o meno non mi pronuncio, visti i recenti sviluppi :mrgreen: , ma definire di C uno che ha oltre 300 presenze in B è quantomeno fantasioso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

OronzoPugliese ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Perna, giocatore di C come lo è De Rose.

Se sarà un acquisto utile o meno non mi pronuncio, visti i recenti sviluppi :mrgreen: , ma definire di C uno che ha oltre 300 presenze in B è quantomeno fantasioso
valutavo imho il calciatore in oggetto. Avrà 300 gettoni in B, ma se dopo così tante presenze in B, perchè non si è mai affermato almeno una stagione in A?
Parliamo sempre di giocatori mediocri, di C o di B, oggi, non fa molta differenza, basta vedere la nostra rosa fatta da 20/23 di giocatori di C, eppure giocano in B..
Comunque, u porcu esti a muntagna e a caddara bugghi... Se arriva e mi smentisce, sono il primo ad essere stra-felice.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

perna non sposta nulla ma è uno che non tira indietro la gamba... non sarebbe male...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Perna è un leader difensivo, proprio quella che a noi manca...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Cu veni veni, aundi simu restamu... o meglio... non rimanimu!

Il destino della Reggina lo ha già disegnato questa dirigenza di pagliacci con le gestioni fallimentari degli anni scorsi e questa rappresenta solo la ciliegina sulla torta. Abbiamo vinto 3 partite su 21, come pensate che questi stessi calciatori, senza per di più una guida tecnica valida, cambino registro e vincano almeno 10 partite? finiru i "miracoli", come li ha chiamati qualcuno quelli in stile 1995 con le 4 vittorie di Gagliardi.. finiru i telefunati, finiru i valigetti, finiru gli nciuci...
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

lo scambio de rose-perna è sempre nell'ottica post atzori vs giacchetta. de rose è un fedelissimo di atzori quindi via. il mercato, o quel che sarà, è tutto su questa scia. epurazioni nello spogliatoio x lasciare di nuovo campo libero a giacchetta, insieme a foti il maggiore autore dell'attuale sfacelo. invece di affidarsi a un ds esperto ed un allenatore di esperienza si continua, anzi si peggiora, con il presunto ds presuntuoso e incompetente e l'allenatore ri figlioli...

qualche anno fà si era parlato di foschi come ds, sarebbe stata manna dal cielo, erano solo voci certamente infondate, ma al cesena adesso sta portando ardemagni con una di quelle trattative da maestro, che alla reggina sono sparite da quando foti ha deciso di fare tutto in solitudine accerchiandosi solo da collaboratori incompetenti e lecchini e dai familiari che pensano solo al loro stretto tornaconto.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non so se verrà veramente ma comunque siamo combinati male anche a livello di giornalismo...la notizia sia di Atzori che ora di sto scambio la da prima Di Marzio, ma d'altronde c'è chi si arrovella a cercare il termine migliore per definire l'ex mister, andare a rompere le palle a Foti con domande precise non sia mai che si farà :lol:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Come mi mancano i "non c'è nenti" nella pagina sportiva di Telereggio del Dottore Citra :roll:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chi non vuole il bene della Reggina,via......ma subito!!!!!....

che rimanga solo chi ci crede......
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Sciabolata_morbida ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Perna, giocatore di C come lo è De Rose.

Se sarà un acquisto utile o meno non mi pronuncio, visti i recenti sviluppi :mrgreen: , ma definire di C uno che ha oltre 300 presenze in B è quantomeno fantasioso
valutavo imho il calciatore in oggetto. Avrà 300 gettoni in B, ma se dopo così tante presenze in B, perchè non si è mai affermato almeno una stagione in A?
Parliamo sempre di giocatori mediocri, di C o di B, oggi, non fa molta differenza, basta vedere la nostra rosa fatta da 20/23 di giocatori di C, eppure giocano in B..
Comunque, u porcu esti a muntagna e a caddara bugghi... Se arriva e mi smentisce, sono il primo ad essere stra-felice.
Non si è mai affermato in A appunto perchè è un giocatore da B... e a noi servono giocatori da serie B, che conoscono la categoria, distribuiscono legnate e sputano sangue... del giocatore che mi crossa di rabona non me ne faccio nulla
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:ma solo a me ipsa non dispiace, o quantomeno sembra il meno peggio della nostra difesa?



ipsa bisognerebbe vederlo in azione in una difesa messa bene in campo........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:ma solo a me ipsa non dispiace, o quantomeno sembra il meno peggio della nostra difesa?



ipsa bisognerebbe vederlo in azione in una difesa messa bene in campo........ :salut :salut :salut :salut
:salut sono d'accordo. Così come penso che presi 1 ad 1 e messi in altro contesto, questi calciatori non potrebbero che dimostrare doti che qui non abbiamo visto purtroppo... ma come si dice... il pesce puzza dalla testa!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ESCLUSIVA TMW - Juve Stabia, riunione per Benassi. Oggi la firma

08.01.2014 14.29 di Luca Bargellini
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Prospero Scolpini/TuttoNocerina.com

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è in corso una riunione per definire il passaggio di Massimiliano Benassi dal Reggina (era in prestito dal Lecce, ndr) alla Juve Stabia. Attesa per questo pomeriggio la firma sul contratto.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... rma-516947
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Juve Stabia, riunione per Benassi. Oggi la firma

08.01.2014 14.29 di Luca Bargellini
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Prospero Scolpini/TuttoNocerina.com

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è in corso una riunione per definire il passaggio di Massimiliano Benassi dal Reggina (era in prestito dal Lecce, ndr) alla Juve Stabia. Attesa per questo pomeriggio la firma sul contratto.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... rma-516947
“S.S. Juve Stabia SpA rende noto che è stato raggiunto l'accordo con l'U.S. Lecce per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Massimiliano Benassi, classe 1981.
L'estremo difensore, nativo di Alatri, fa così ritorno alla Juve Stabia, squadra con cui disputò un ottimo campionato di Serie C1 nella stagione agonistica 2006/2007.
Benassi, ex tra le altre di Sassuolo, Perugia, Lecce e Reggina è già a disposizione di mister Fulvio Pea per gli allenamenti odierni”.
Qualche ora fa vi avevamo anticipato la firma, prevista per l’ora di pranzo, sul contratto che avrebbe legato Massimiliano Benassi alla Juve Stabia, puntualmente arrivata come confermato dal sito ufficiale della società di Castellammare. Va dunque in porto la nostra esclusiva dello scorso 24 dicembre: rientrato al Lecce dopo la negativa parentesi alla Reggina, l’estremo difensore classe 1981 riparte dalle Vespe.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... e_previsto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un'ariete argentino x la Reggina,forse.....

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... di-serie-b
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

UFFICIALE: Juve Stabia, Benassi arriva a titolo temporaneo
08.01.2014 15.27 di Chiara Biondini

La Juve Stabia ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con il Lecce per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Massimiliano Benassi, classe 1981.
"L'estremo difensore, nativo di Alatri, fa così ritorno alla Juve Stabia, squadra con cui disputò un ottimo campionato di Serie C1 nella stagione agonistica 2006/2007.
Benassi, ex tra le altre di Sassuolo, Perugia, Lecce e Reggina è già a disposizione di mister Fulvio Pea per gli allenamenti odierni".


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=516984
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dato che ci siamo metto anche questa...

Cobelli, in fila tre club di serie B

Si chiama Juan Manuel Cobelli, è un attaccante argentino di 25 anni con passaporto italiano. Mancino, grande fisico (altezza 1,88), buone qualità. Nel suo passato il Newell’s, recente l'esperienza con gli uruguaiani del Sud América Montevideo. Cobelli ha discrete possibilità di sbarcare in Italia in questa sessione di mercato. Tre club di serie B lo stanno monitorando con attenzione: Juve Stabia, Latina e Reggina. Le prime impressioni sono positive, presto riscontri.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... di-serie-b
Rispondi