CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Figghioli ma ci rendiamo conto che il presidente non ha più intenzione di investire soldi nella reggina???
A luglio cede al Benevento Campagnacci per 700 mila euro parlando di "offerta irrinunciabile"...
Non rinnova il contratto a Rizzato perchè chiede un biennale (e cmq a cifre molto modeste)...
(i due sopracitati ricordiamo che dovevano essere i punti fermi dell'allenatore-manager da lui tanto acclamato)...
Prima cerca di portare a Reggio un certo Angelo però poi lascia perdere perchè il suo ingaggio supera il tetto imposto dalla società...
Non ha COMPRATO nessuno, ma ha effettuato solo operazioni a costo 0 o in prestito (nemmeno una comproprietà)...
E la lista potrebbe continuare...

Detto ciò, come è minimamente possibile pensare di prendere giocatori di spessore non avendo nemmeno la possibiltà di pagare un ingaggio medio???
Foti è stato chiarissimo dopo Terni: "mi affido alla coscienza di questi giocatori"... che ha voluto dire??? Per la prima volta dopo tanti anni è stato onesto con tutti dicendo chiaro e tondo cosa dovremo aspettarci in questa sessione di mercato...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:Figghioli ma ci rendiamo conto che il presidente non ha più intenzione di investire soldi nella reggina???
A luglio cede al Benevento Campagnacci per 700 mila euro parlando di "offerta irrinunciabile"...
Non rinnova il contratto a Rizzato perchè chiede un biennale (e cmq a cifre molto modeste)...
(i due sopracitati ricordiamo che dovevano essere i punti fermi dell'allenatore-manager da lui tanto acclamato)...
Prima cerca di portare a Reggio un certo Angelo però poi lascia perdere perchè il suo ingaggio supera il tetto imposto dalla società...
Non ha COMPRATO nessuno, ma ha effettuato solo operazioni a costo 0 o in prestito (nemmeno una comproprietà)...
E la lista potrebbe continuare...

Detto ciò, come è minimamente possibile pensare di prendere giocatori di spessore non avendo nemmeno la possibiltà di pagare un ingaggio medio???
Foti è stato chiarissimo dopo Terni: "mi affido alla coscienza di questi giocatori"... che ha voluto dire??? Per la prima volta dopo tanti anni è stato onesto con tutti dicendo chiaro e tondo cosa dovremo aspettarci in questa sessione di mercato...
I veri problemi.... :thumleft
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Di marzio e l unico giornalista di calciomercato, assieme a xavier jacobelli, che seguo perche a mio parere molto affidabili
10 gol in 35 partite ( di cui l ultimo gollonzo)
Media gol meno di un gol ogni tre partite ed e una punta!!
Una media gol che nemmeno luther blisset del milan
Speriamo vada in porto non solo noi prendiamo i pacchi finalmente li diamo...
Speriamo dia via anche via la banda del buco da silva , lucioni, adejo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

grilloparlanterc ha scritto:Di marzio e l unico giornalista di calciomercato, assieme a xavier jacobelli, che seguo perche a mio parere molto affidabili
10 gol in 35 partite ( di cui l ultimo gollonzo)
Media gol meno di un gol ogni tre partite ed e una punta!!
Una media gol che nemmeno luther blisset del milan
Speriamo vada in porto non solo noi prendiamo i pacchi finalmente li diamo...
Speriamo dia via anche via la banda del buco da silva , lucioni, adejo
Tu ti meriti 11 Cocco in campo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bhè vista l'abbondanza in attacco è un sacrificio fattibile :lol: :roll: :muro:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Tatanka123 ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Di marzio e l unico giornalista di calciomercato, assieme a xavier jacobelli, che seguo perche a mio parere molto affidabili
10 gol in 35 partite ( di cui l ultimo gollonzo)
Media gol meno di un gol ogni tre partite ed e una punta!!
Una media gol che nemmeno luther blisset del milan
Speriamo vada in porto non solo noi prendiamo i pacchi finalmente li diamo...
Speriamo dia via anche via la banda del buco da silva , lucioni, adejo
Tu ti meriti 11 Cocco in campo.
Dove hai letto che a me piacerebbe cocco, il primo difensore della sqaudra avversaria?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Secondo me cedere gerardi in questo momento è una follia. Cioè per adesso è il nostro attaccante migliore (e che Federico, che non è un vero e proprio titolare, sia il nostro miglior attaccante deve far riflettere) e in più un pò di grinta la mette...poi magari mi sbaglio io...
grilloparlanterc ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Di marzio e l unico giornalista di calciomercato, assieme a xavier jacobelli, che seguo perche a mio parere molto affidabili
10 gol in 35 partite ( di cui l ultimo gollonzo)
Media gol meno di un gol ogni tre partite ed e una punta!!
Una media gol che nemmeno luther blisset del milan
Speriamo vada in porto non solo noi prendiamo i pacchi finalmente li diamo...
Speriamo dia via anche via la banda del buco da silva , lucioni, adejo
Tu ti meriti 11 Cocco in campo.
Dove hai letto che a me piacerebbe cocco, il primo difensore della sqaudra avversaria?
Si riferiva al fatto che se ti lamenti anche di Gerardi, che avrà tutti i difetti che vuoi ma si deve considerare che è l'unico, oltre a Di Michele, ad aver superato la quota 1 gol in questa stagione, allora se non ti va bene neanche lui puoi tenerti 11 cocco in campo (cioè svogliati e signorine)...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Quindi se c e da scegliere tra terremoto o terremoto- maremoto tu scegli terremoto o cerchi di evitare entrambi?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Bè, Luther Blisseto realizzò al Milan 5 goals in 30 partite.
Mi sembra che la media di Gerardi sia leggeremente superiore.
Ad ogni modo, Gerardi, spesso non impiegato dall'inizio e considerato il grigiore generale, ha fatto il suo.
Ed il baffo non ha perso l'occasione per fiutare un pò di pila e cederlo....... spolpando l'osso fino all'inverosimile........
Non dico altro, altrimenti mi bannano.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Figghioli ma ci rendiamo conto che il presidente non ha più intenzione di investire soldi nella reggina???
A luglio cede al Benevento Campagnacci per 700 mila euro parlando di "offerta irrinunciabile"...
Non rinnova il contratto a Rizzato perchè chiede un biennale (e cmq a cifre molto modeste)...
(i due sopracitati ricordiamo che dovevano essere i punti fermi dell'allenatore-manager da lui tanto acclamato)...
Prima cerca di portare a Reggio un certo Angelo però poi lascia perdere perchè il suo ingaggio supera il tetto imposto dalla società...
Non ha COMPRATO nessuno, ma ha effettuato solo operazioni a costo 0 o in prestito (nemmeno una comproprietà)...
E la lista potrebbe continuare...

Detto ciò, come è minimamente possibile pensare di prendere giocatori di spessore non avendo nemmeno la possibiltà di pagare un ingaggio medio???
Foti è stato chiarissimo dopo Terni: "mi affido alla coscienza di questi giocatori"... che ha voluto dire??? Per la prima volta dopo tanti anni è stato onesto con tutti dicendo chiaro e tondo cosa dovremo aspettarci in questa sessione di mercato...
:salut
lo dico oggi 31 dicembre.... :D
condivido, non aspettiamoci molto dal mercato, secondo me i cedibili che non hanno fatto bene verranno ceduti e parlo ad esempio di Ipsa, Adejo, Gerardi ...
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Figghioli ma ci rendiamo conto che il presidente non ha più intenzione di investire soldi nella reggina???
A luglio cede al Benevento Campagnacci per 700 mila euro parlando di "offerta irrinunciabile"...
Non rinnova il contratto a Rizzato perchè chiede un biennale (e cmq a cifre molto modeste)...
(i due sopracitati ricordiamo che dovevano essere i punti fermi dell'allenatore-manager da lui tanto acclamato)...
Prima cerca di portare a Reggio un certo Angelo però poi lascia perdere perchè il suo ingaggio supera il tetto imposto dalla società...
Non ha COMPRATO nessuno, ma ha effettuato solo operazioni a costo 0 o in prestito (nemmeno una comproprietà)...
E la lista potrebbe continuare...

Detto ciò, come è minimamente possibile pensare di prendere giocatori di spessore non avendo nemmeno la possibiltà di pagare un ingaggio medio???
Foti è stato chiarissimo dopo Terni: "mi affido alla coscienza di questi giocatori"... che ha voluto dire??? Per la prima volta dopo tanti anni è stato onesto con tutti dicendo chiaro e tondo cosa dovremo aspettarci in questa sessione di mercato...

e se la frase che TU DICI ABBIA DETTO LILLO, non è come la leggi tu???????
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

forse è meglio aprire un nuovo topic per il solo calciomercato amaranto 2014 (sperando che ci sia!) e non accorpare tutto in quello dello scorso.
A mio parere è FONDAMENTALE prendere a gennaio 6 giocatori con i coglio.i quadrati perchè sennò rischiamo davvero di giocare con i crapari catanzaresi e cosentini.
Se baffo non ha intenzione di prenderli abbia la decenza di farsi da parte
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Il Boss ha già annunciato che si appellerà al buon cuore degli attuali giocatori, quindi a parte i soliti 3-4 baccalà non arriveranno rinforzi decenti... salvo sorprese.

Ma vabbè, niente ci impedisce di sognare...

Brignoli, Aronica, Albertazzi, Ardemagni, Gavazzi, Soriano.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Crotone, si avvicina Gerardi

La Serie B riposa, il mercato entra nel vivo. Il Crotone è vicino a Federico Gerardi, attaccante della Reggina classe 1987. Con ogni probabilità, sarà lui il rinforzo offensivo richiesto da Drago. Prima punta forte fisicamente, con la maglia della Reggina ha realizzato 10 gol in 35 presenze. Adesso, una nuova avventura alle porte. Il Crotone lo attende, Gerardi ha voglia di ripartire.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... a-gerardi/

Avrebbe dell'assurdo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cederei volentieri sia gerardi che cocco per ardemagni....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

grilloparlanterc ha scritto:Quindi se c e da scegliere tra terremoto o terremoto- maremoto tu scegli terremoto o cerchi di evitare entrambi?
Se la domanda era riferita a me, sappi che io comunque non ti ho accusato di nulla, ho solo cercato di interpretare il messaggio dell'utente sopra (e forse anche sbagliando) Comunque è logico che eviterei tutti e 2, e sostituendo terremoto-maremoto con Cocco e Gerardi è logico che li cederei entrambi se possibile, però eviterei almeno la cessione di Federico se:
1) La Reggina da questo affare ci guadagna poco, quantomeno prendiamo il più possibile (non come il costo dell'offerta ''irrinunciabile'' di Campagnacci)
2) La Reggina non prende un valido sostituto...cioè se si cede Gerardi per prendere Ardemagni, allora Gerardi lo porto io personalmente a Crotone...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
e se la frase che TU DICI ABBIA DETTO LILLO, non è come la leggi tu???????
non è dubitativo (abbia), ma è affermativo (ha)...
Come si dovrebbe leggere???
Cioè a giugno voli vinciri e si ndi nesci cu Ipsa, Caballero, Cocco Rigoni e compagnia cantando senza uscire un euro... Oggi esce con la frase "mi affido alla coscienza di questi giocatori" e va e catta a Ronaldo Messi e Buffon??? No tanto x capire che aspettative avete... Oltre all'esonero di Atzori ovviamente...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
e se la frase che TU DICI ABBIA DETTO LILLO, non è come la leggi tu???????
non è dubitativo (abbia), ma è affermativo (ha)...
Come si dovrebbe leggere???
Cioè a giugno voli vinciri e si ndi nesci cu Ipsa, Caballero, Cocco Rigoni e compagnia cantando senza uscire un euro... Oggi esce con la frase "mi affido alla coscienza di questi giocatori" e va e catta a Ronaldo Messi e Buffon??? No tanto x capire che aspettative avete... Oltre all'esonero di Atzori ovviamente...


no no,mi riferivo appunto all ultima tua frase.......da quello che si dice,sembra siano stati i giocatori a rivolere questo mister....e se quando parla di coscienza si riferisce a questo e cioè di scaricarlo anche loro giocatori??????...questo intendevo dire.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ancora c'e qualcuno che dice che rischiamo di giocare con il Catanzaro..
Come se ci fosse speranza..

E tutto pronto a un cambio di dirigenza a giugno.. So gia' chi potrebbe essere il nuovo presidente.. Non mi sbilancio.. Ma vedrete che a squadra retrocessa uscira' fuori..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi