La reggina siamo noi, meglio la D che Foti presidente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

grilloparlanterc ha scritto:Con la richiesta di non usare toni che molti potrebbero definire aggressivi (non so se siano tollerati dal regolamento) ti ribadisco quel che avevo detto mesi fa
Sarebbe una cosa fuori dalla norma e incredibile retrocedere con queste squadre ridicole
Non cambio idea
Grillo, scindimmu! Basta Foti, nn ne possiamo più. Te ne devi andare, basta!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

rimango della mia idea
è il campionato più scarso degli ultimi 20 anni
pensiamo a breda nei playoff!
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma chi se ne fotte di Breda e del latina......
Oggi abbiamo scritto una delle pagine più in gloriose della storia della NS squadra. Torniamo in c dopo anni ed anni per mancanza di affetto da parte di foti per la reggina.
Finisce un' epoca perché un homo ha deciso di portare via il pallone.
Finiscono dei riti di incontro ed aggregazione, per noi lontano da Reggio , di grande significato.
Torniamo nell'anonimato e chissà quanti passi indietro faremo e mi parlate del latina e dei play off di Breda?
Ma riempite questo forum di maledizioni per chi ci ha ridotto cosi, per chi ci ha mancato di rispetto, per chi se ne è fottuto di noi e della NS reggina...
Andate in piazza e protestate, per voi che siete a Reggio.... Contestazione cazzo.... Non ci può tutto scivolare con indifferenza e. Soprattutto non mi venite a parlare di latina e del tifo da fare per questa squadra che rispetto ma di cui me ne fotto altamente...
Sveglia.....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

non sono d'accordo
l'anonimato è già la serie b per me
da quel momento siamo scesi nell'anonimato
b o c non c'è molta differenza come squadre anzi forse in c (tranne il palermo) ce ne sono più gloriose
quali giocatori in b sono di nome oggi come oggi?
la serie b non era malaccio 20 30 anni fa
oggi è una serie c mascherata infatti nessuno se la caga si gioca il sabato quando i negozi sono aperti e e si lavora
ps: il bari fa ventimila spettatori da quando si sono liberati di matarrese e sta facendo vittorie anche goleade
confermo che il fallimento ci farebbe solo partire da una serie sotto la c e con la gente che torna allo stadio perchè non ci sarà più foti alla guida della società .
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

La Reggina nella storia della città è l'unica entità che resisteva, anche nei momenti bui. Non do per scontato che ci iscriveranno in serie C.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Paolo_Padano ha scritto:La Reggina nella storia della città è l'unica entità che resisteva, anche nei momenti bui. Non do per scontato che ci iscriveranno in serie C.
Paolo...con tutto il rispetto..sii nu triulu :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E se ci iscriviamo lo facciamo per prendere 3/4 gol ovunque.. Vero foti?
Il cuore oltre l'ostacolo
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:Vogliamo la dignità di tifare per una squadra di calcio, VOGLIAMO CHE TU TE NE VADA, NN CI RAPPRESENTI PIU', NN SEI PIU' IL NOSTRO PRESIDENTE !!!
VOGLIAMO UNA NUOVA SOCIETA', VOGLIAMO RIPARTIRE DALLA SERIE D, SENZA DI TE.
I VERI TIFOSI NN MOLLERANNO L' A.S. REGGINA 1914.
DIMOSTRIAMO UNA VOLTA DI PIU', VISTO CHE è TANTO CHE NN LO FACCIAMO, CHE LA CATEGORIA è MENO Importante del senso di appartenenza e della dignità che in questi anni nn ci è appartenuta.
LA DIGNITA' DI tifare per la maglia piu' bella del mondo, quella che è stata infangata, negli ultimi anni, da dissennate e calcolate campagne di svendita come nel miglioR mercato di stoccaggio.
VIA FOTI, HAI FATTO IL TUO TEMPO, la REGGINA SIAMO NOI, REGGIO CALABRIA SIAMO NOI.
UMILIAZIONI A IOSA, adesso basta, abbiamo fin troppo sopportato queste porcherie.
LASCIAMOLO DA SOLO CON I SUOI 4 ADEPTI, VEDRETE CHE FORSE SI RENDERA' CONTO E FARà UN PASSO INDIETRO.

DISERTIAMO IL GRANILLO...UNO CHE ANTEPONE I SUOI INTERESSI ANCHE AL NOSTRO SACROSANTO DIRITTO DI FESTEGGIARE LA NOSTRA REGGINA, NN MERITA PIU' ALCUNA CONSIDERAZIONE.
VERGOGNA SENZA FINE, LA REGGINA 1986 è MORTA.
RIPARTIAMO CON L'AS REGGINA 2014, ANCHE A COSTO DI DOVER FARE UNA SOTTOSCRIZIONE POPOLARE E RIPARTIRE DALLA SERIE D.
CHI AMA LA MAGLIA E SA COSA VUOL DIRE SENSO DI APPARTENENZA, SE NE FOTTE DELLA CATEGORIA.
AD MAIORA SEMPER.

W L'AS REGGINA 1914 :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
NULLA succede per caso.
SIAMO RETROCESSI NELL'ANNO DEL CENTENARIO.
Lillo Foti, in un sol colpo ha azzerato tutti i suoi meriti, pre 2005 per intenderci.
IERI NN ho visto la partita, nn volevo ulteriormente farmi del male; son tornato a casa alle 23, ho aperto pag. 210 di televideo ed ho letto reggina 28 punti e soprattutto Padova 35, Cittadella 36 e Novara 39.
HO DETTO TESTUALMENTE " Finalmente questo incubo è finito" perchè di incubo trattasi.
LILLO FOTI SI DEVE VERGOGNARE e chiedere scusa a tutta la tifoseria.

UNA PRESA PER I FONDELLI CONTINUA.
Io ho mollato, da qui alla fine nn vedrò più nessuna partita, vorrei risvegliarmi da questo incubo tra qualche mese e apprendere che la Reggina 2014 è stata acquisita da ....Tizio, Caio, e che ripartirà dalla Lega pro o dalla SERIE D.
E qualunque sia la categoria, scenderò a Reggio e faro l'abbonamento.
DALLE CENERI, SENZA FOTI, TORNEREMO GRANDI.
AD MAIORA REGGINA MIA !!!!!!! :salut :cheers :cheers :cheers :cheers
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

NULLA succede per caso.
SIAMO RETROCESSI NELL'ANNO DEL CENTENARIO.
Lillo Foti, in un sol colpo ha azzerato tutti i suoi meriti, pre 2005 per intenderci.
IERI NN ho visto la partita, nn volevo ulteriormente farmi del male; son tornato a casa alle 23, ho aperto pag. 210 di televideo ed ho letto reggina 28 punti e soprattutto Padova 35, Cittadella 36 e Novara 39.
HO DETTO TESTUALMENTE " Finalmente questo incubo è finito" perchè di incubo trattasi.
LILLO FOTI SI DEVE VERGOGNARE e chiedere scusa a tutta la tifoseria.

UNA PRESA PER I FONDELLI CONTINUA.
Io ho mollato, da qui alla fine nn vedrò più nessuna partita, vorrei risvegliarmi da questo incubo tra qualche mese e apprendere che la Reggina 2014 è stata acquisita da ....Tizio, Caio, e che ripartirà dalla Lega pro o dalla SERIE D.
E qualunque sia la categoria, scenderò a Reggio e faro l'abbonamento.
DALLE CENERI, SENZA FOTI, TORNEREMO GRANDI.
AD MAIORA REGGINA MIA !!!!!!! :salut :cheers :cheers :cheers :cheers[/quote]

Ciao Save, purtroppo Caio è diventato AD di PosteItaliane...ci rresta solo Tizio :-)
:beer: :beer:
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Serie B, sarà un’estate calda: squadre a rischio fallimento, ci saranno ripescaggi?
18 aprile 2014 12:46 | Redazione CalcioWeb
18 aprile 2014 12:46
Si prospetta un’estate caldissima per la prossima serie B: è tempo di crisi per il calcio italiano, e tante società sono in grande difficoltà. La situazione del Bari, ad esempio, è sotto gli occhi di tutti: oggi la prima asta fallimentare è andata deserta, ed è stato fissato un nuovo appuntamento per il prossimo 12 maggio. Ma giugno si avvicina, ed entro giugno bisognerà fare chiarezza sul destino del club che rischia di sparire e ripartire dalla serie D se non ci sarà qualcuno pronto a rilevare il club.
Complessa anche la situazione del
ADVERTISEMENT
Siena: gli stipendi dei giocatori di gennaio e febbraio non saranno pagati nei tempi stabiliti. La scadenza per gli emolumenti era fissata per ieri, ma prima dell’allenamento il presidente Mezzaroma ha informato la squadra che ci sarebbe stato un ritardo nel pagamento. Appena saputa la notizia, i giocatori hanno pubblicato un comunicato: “Abbiamo ricevuto oggi dalla società la comunicazione che non saranno onorate le scadenze federali, nonostante le rassicurazioni ricevute in passato e ancora nei giorni scorsi. Con estremo dispiacere dobbiamo prendere atto di una situazione che danneggia tutti, ma con altrettanta sicurezza possiamo garantire che il nostro impegno continuerà a essere massimo e che daremo tutto per onorare la maglia della Robur“.
Ieri sera la sconfitta con lo Spezia e la possibilità della promozione in serie A che si allontana sempre di più sul campo, mentre dopo un ruolino di marcia straordinaria nelle ultime tre gare sono arrivati due k.o. e aumenteranno i punti di penalizzazione, cosa che accadrà anche per il Bari. Poi ci sono Cesena e Pescara, che non stanno proprio benissimo e se dovesse saltare la promozione in serie A che era in programma a inizio stagione, rischiano grosso. Anche la Reggina ha qualche problema, ma è già penultima ormai condannata alla retrocessione in serie C. Ma attenzione, perchè in caso di fallimenti e mancate iscrizioni, potranno esserci dei ripescaggi. Anche tra le squadre che retrocedono in serie C, quindi, è bagarre per retrocedere nella miglior posizione possibile. Anche soltanto arrivare ai playout (pur perdendoli), o addirittura terzultimi, potrebbe significare rimanere in serie B anche nella prossima stagione.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ieri 32.000 persone a Bari. La coerenza di anni di avversione verso i Matarrese si sta concretizzando coi fatti, la gente di Bari sta dimostrando che senza il loro nemico storico, le sorti del Bari vengono prima di tutto.

Reggio e la Reggina. Siamo così sicuri che tolto Foti, a Reggio avremmo i 28.000 avuti in A al primo anno anche se in serie C o peggio tra i dilettanti!? Io voglio azzardare un mio personalissimo parere.. Qui a Reggio siamo bravi con la bocca il più delle volte, e soprattutto siamo maledettamente cocciuti e prevenuti. Lo scenario che vedo io sarebbe una manifestazione iniziale di giubilo per poi trovare di nuovo peli nell'uovo e magari ripiombare nello sconforto perchè non si compete a grandi livelli.. siamo onesti su! :ooh:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sciabolata_morbida ha scritto: Reggio e la Reggina. Siamo così sicuri che tolto Foti, a Reggio avremmo i 28.000 avuti in A al primo anno anche se in serie C o peggio tra i dilettanti!? Io voglio azzardare un mio personalissimo parere.. Qui a Reggio siamo bravi con la bocca il più delle volte, e soprattutto siamo maledettamente cocciuti e prevenuti. Lo scenario che vedo io sarebbe una manifestazione iniziale di giubilo per poi trovare di nuovo peli nell'uovo e magari ripiombare nello sconforto perchè non si compete a grandi livelli.. siamo onesti su! :ooh:
E' esattamente quello che penso io. A Milano hanno trovato il modo di lamentarsi con Berlusconi e Moratti, a Genova con Preziosi e Garrone, a Roma con Sensi e Lotito... figuriamoci noi. Non è un problema di Reggio.

A Reggio però serve aria nuova. Fuori Giacchetta, ORA.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sciabolata_morbida ha scritto:Ieri 32.000 persone a Bari. La coerenza di anni di avversione verso i Matarrese si sta concretizzando coi fatti, la gente di Bari sta dimostrando che senza il loro nemico storico, le sorti del Bari vengono prima di tutto.

Reggio e la Reggina. Siamo così sicuri che tolto Foti, a Reggio avremmo i 28.000 avuti in A al primo anno anche se in serie C o peggio tra i dilettanti!? Io voglio azzardare un mio personalissimo parere.. Qui a Reggio siamo bravi con la bocca il più delle volte, e soprattutto siamo maledettamente cocciuti e prevenuti. Lo scenario che vedo io sarebbe una manifestazione iniziale di giubilo per poi trovare di nuovo peli nell'uovo e magari ripiombare nello sconforto perchè non si compete a grandi livelli.. siamo onesti su! :ooh:
Fidatevi ...a me è stato detto che sono di bocca buona perché critico di Michele ,ma io sono sempre presente allo stadio...quelli che non sono di bocca buona non verranno perché non vale la pena...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Ragazzi non ci saranno ripescaggi, il concetto è stato detto e ridetto e soprattutto approvato da tutte le squadre di B all'inizio del campionato.
Si cerca da tempo di portare a 20 le squadre ma non ci si riesce perché si dovrebbe penalizzare la legapro, che non sarebbe giustamente d'accordo.
Sono certo che in caso di 21, 20 o 18 squadre iscritte al prossimo campionato non ripescheranno nessuno. Forse con 19 decideranno di ripescarne una. Ma in tutti questi casi arrivando penultimi non abbiamo praticamente alcuna possibilità.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ragazzi,stuiamundi u mussu.......



X cambiare bisogna fallire.......questo è quanto....a meno che non troviamo uno sceicco che ripiana i debiti e riparte,ma falliamo..............è meglio x tutti!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Vogliamo la dignità di tifare per una squadra di calcio, VOGLIAMO CHE TU TE NE VADA, NN CI RAPPRESENTI PIU', NN SEI PIU' IL NOSTRO PRESIDENTE !!!
VOGLIAMO UNA NUOVA SOCIETA', VOGLIAMO RIPARTIRE DALLA SERIE D, SENZA DI TE.
I VERI TIFOSI NN MOLLERANNO L' A.S. REGGINA 1914.
DIMOSTRIAMO UNA VOLTA DI PIU', VISTO CHE è TANTO CHE NN LO FACCIAMO, CHE LA CATEGORIA è MENO Importante del senso di appartenenza e della dignità che in questi anni nn ci è appartenuta.
LA DIGNITA' DI tifare per la maglia piu' bella del mondo, quella che è stata infangata, negli ultimi anni, da dissennate e calcolate campagne di svendita come nel miglioR mercato di stoccaggio.
VIA FOTI, HAI FATTO IL TUO TEMPO, la REGGINA SIAMO NOI, REGGIO CALABRIA SIAMO NOI.
UMILIAZIONI A IOSA, adesso basta, abbiamo fin troppo sopportato queste porcherie.
LASCIAMOLO DA SOLO CON I SUOI 4 ADEPTI, VEDRETE CHE FORSE SI RENDERA' CONTO E FARà UN PASSO INDIETRO.

DISERTIAMO IL GRANILLO...UNO CHE ANTEPONE I SUOI INTERESSI ANCHE AL NOSTRO SACROSANTO DIRITTO DI FESTEGGIARE LA NOSTRA REGGINA, NN MERITA PIU' ALCUNA CONSIDERAZIONE.
VERGOGNA SENZA FINE, LA REGGINA 1986 è MORTA.
RIPARTIAMO CON L'AS REGGINA 2014, ANCHE A COSTO DI DOVER FARE UNA SOTTOSCRIZIONE POPOLARE E RIPARTIRE DALLA SERIE D.
CHI AMA LA MAGLIA E SA COSA VUOL DIRE SENSO DI APPARTENENZA, SE NE FOTTE DELLA CATEGORIA.
AD MAIORA SEMPER.

W L'AS REGGINA 1914 :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
NULLA succede per caso.
SIAMO RETROCESSI NELL'ANNO DEL CENTENARIO.
Lillo Foti, in un sol colpo ha azzerato tutti i suoi meriti, pre 2005 per intenderci.
IERI NN ho visto la partita, nn volevo ulteriormente farmi del male; son tornato a casa alle 23, ho aperto pag. 210 di televideo ed ho letto reggina 28 punti e soprattutto Padova 35, Cittadella 36 e Novara 39.
HO DETTO TESTUALMENTE " Finalmente questo incubo è finito" perchè di incubo trattasi.
LILLO FOTI SI DEVE VERGOGNARE e chiedere scusa a tutta la tifoseria.

UNA PRESA PER I FONDELLI CONTINUA.
Io ho mollato, da qui alla fine nn vedrò più nessuna partita, vorrei risvegliarmi da questo incubo tra qualche mese e apprendere che la Reggina 2014 è stata acquisita da ....Tizio, Caio, e che ripartirà dalla Lega pro o dalla SERIE D.
E qualunque sia la categoria, scenderò a Reggio e faro l'abbonamento.
DALLE CENERI, SENZA FOTI, TORNEREMO GRANDI.
AD MAIORA REGGINA MIA !!!!!!! :salut :cheers :cheers :cheers :cheers
La nostra unica salvezza passa per il fallimento di Lillo Foti e della sua Fotina 86.
Siamo ancora a Dicembre con i deferimenti, chissa quante porcherie avrà combinato da gennaio alla fine del campionato.
I punti di penalizzazione, temo saranno tanti.
VERGOGNATI LILLO FOTI !!!!!!!
NEMMENO UN EURO PER LA TUA AZIENDA, abbonamento anche in serie D, senza di te !!!!
GLI CONSIGLIEREI DI MODIFICARE IL NOME DI QUESTA ACCOZZAGLIA DI GIOCATORI O PSEUDO TALI CHE HA RIDICOLIZZATO UNA INTERA TIFOSERIA INDOSSANDO la maglia più bella del mondo; se lega pro sarà , gli si potrebbe proporre di chiamare la squadra AZIENDA FOTI 1986 e cambiare il colore della maglia, una nera la vedrei bene.
BUONA CONTINUAZIONE CON LILLO FOTI A TUTTI VOI. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sciabolata_morbida ha scritto:Ieri 32.000 persone a Bari. La coerenza di anni di avversione verso i Matarrese si sta concretizzando coi fatti, la gente di Bari sta dimostrando che senza il loro nemico storico, le sorti del Bari vengono prima di tutto.

Reggio e la Reggina. Siamo così sicuri che tolto Foti, a Reggio avremmo i 28.000 avuti in A al primo anno anche se in serie C o peggio tra i dilettanti!? Io voglio azzardare un mio personalissimo parere.. Qui a Reggio siamo bravi con la bocca il più delle volte, e soprattutto siamo maledettamente cocciuti e prevenuti. Lo scenario che vedo io sarebbe una manifestazione iniziale di giubilo per poi trovare di nuovo peli nell'uovo e magari ripiombare nello sconforto perchè non si compete a grandi livelli.. siamo onesti su! :ooh:
Scusami...la coerenza??? ma di che stai parlando? invece di parlare di bocca buona e onestà, perchè non analizzi i fatti per bene?

E' un discorso che ho già fatto, ma che non mi stanco di ripetere...trovo sia assurdo ignorare quanto successo in altre piazze e pensare che a Reggio le cose funzionino diversamente...smettetela di considerarci un mondo a parte. Dire che un grosso cambiamento riporterebbe la gente allo stadio non significa affermare che in serie D ci sarebbero 28.000 spettatori...bisogna dare un peso alle cose. A Bari ce l'avevano con i Matarrese da tempo immemore, tuttavia nell'anno della promozione (2009) c'erano 15.000 spettatori di media al San Nicola...l'anno successivo, in serie A, 25.000. E c'erano sempre i Matarrese alla guida...è questa la coerenza di cui parli? Io la chiamo bocca buona, sei d'accordo con me no?

Con il ritorno in serie B il San Nicola si è svuotato e solo i recenti avvenimenti hanno riportato la gente allo stadio, nonostante la situazione fosse tutt'altro che positiva...è evidente che di fronte a prospettive importanti (serie A) la gente torna ad entusiasmarsi, ma è altrettanto evidente che, in un ambiente depresso e sfiduciato, una rivoluzione al comando può sortire lo stesso effetto...magari in misura variabile, ma questo discorso vale a Reggio, a Bari e in tutta Italia :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Ieri 32.000 persone a Bari. La coerenza di anni di avversione verso i Matarrese si sta concretizzando coi fatti, la gente di Bari sta dimostrando che senza il loro nemico storico, le sorti del Bari vengono prima di tutto.

Reggio e la Reggina. Siamo così sicuri che tolto Foti, a Reggio avremmo i 28.000 avuti in A al primo anno anche se in serie C o peggio tra i dilettanti!? Io voglio azzardare un mio personalissimo parere.. Qui a Reggio siamo bravi con la bocca il più delle volte, e soprattutto siamo maledettamente cocciuti e prevenuti. Lo scenario che vedo io sarebbe una manifestazione iniziale di giubilo per poi trovare di nuovo peli nell'uovo e magari ripiombare nello sconforto perchè non si compete a grandi livelli.. siamo onesti su! :ooh:
Scusami...la coerenza??? ma di che stai parlando? invece di parlare di bocca buona e onestà, perchè non analizzi i fatti per bene?

E' un discorso che ho già fatto, ma che non mi stanco di ripetere...trovo sia assurdo ignorare quanto successo in altre piazze e pensare che a Reggio le cose funzionino diversamente...smettetela di considerarci un mondo a parte. Dire che un grosso cambiamento riporterebbe la gente allo stadio non significa affermare che in serie D ci sarebbero 28.000 spettatori...bisogna dare un peso alle cose. A Bari ce l'avevano con i Matarrese da tempo immemore, tuttavia nell'anno della promozione (2009) c'erano 15.000 spettatori di media al San Nicola...l'anno successivo, in serie A, 25.000. E c'erano sempre i Matarrese alla guida...è questa la coerenza di cui parli? Io la chiamo bocca buona, sei d'accordo con me no?

Con il ritorno in serie B il San Nicola si è svuotato e solo i recenti avvenimenti hanno riportato la gente allo stadio, nonostante la situazione fosse tutt'altro che positiva...è evidente che di fronte a prospettive importanti (serie A) la gente torna ad entusiasmarsi, ma è altrettanto evidente che, in un ambiente depresso e sfiduciato, una rivoluzione al comando può sortire lo stesso effetto...magari in misura variabile, ma questo discorso vale a Reggio, a Bari e in tutta Italia :salut


A Bari tutti "odiavano" i Matarrese.........a Reggio molti sono ancora dietro Foti,anche perchè diciamocela tutta (CHIARENDO CHE X ME SI DOVREBBE FARE DA PARTE COSI NON CI SONO EQUIVOCI),quello che ha fatto Matarrese a Bari non l ha fatto Foti a Reggio,e ancora valgono di piu le sue vittorie,che le delusioni calcistiche(anche se ora si vive di sconfitte ed è molto piu facile ricordare solo quelle).

Secondo me,come dico da tempo,l addio di Foti non sarebbe uguale a quello dei Matarrese.......non porderebbe lo stadio stracolmo,ma darebbe ai tifosi,nuova energia....


io faccio un esempio STUPIDISSIMO..........ma solo a chi lo vuole realmente capire:

SECONDO VOI A REGGIO PORTEREBBE PIU GENTE AL CAMPO UN ADDIO DI FOTI O UN RITORNO DI CARMINELLO???????
militarx
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2014, 20:09

Un idea potrebbe essere questa: invece d ripianare tt sti debiti si può creare una società nuova per ricomprare il ramo sportivo della reggina o usare lo stesso hinterreggio, ripartire con una nuova società a zero debiti bella pulita! e soprattutto la meno "umiliante". Scusate ma non ci sto a fare il materasso in lega pro!
Rispondi