CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Appena ho visto la foto di Gallozzi, per un istante mi è sembrato di rivedere Piermario Morosini... c'è un pò di somiglianza.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

RAMBO ha scritto:Appena ho visto la foto di Gallozzi, per un istante mi è sembrato di rivedere Piermario Morosini... c'è un pò di somiglianza.
No francamente no, ma di questi tempi mi somiglia pure a Maradona
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La cosa importante e che sputino sangue, perche' non prenderlo gia' stasera.. al Massimo domani Mattina.. potrebbe convocarlo..

Cmq non basta il centrocampo e' debole.. serve caserta
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Grassi (pontedera) all ascoli per 100 Mila Euro.. questo era un affare..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://m.firenzeviola.it/news/mercato-l ... era-171886
MERCATO, Leo Beleck alla Reggina: c'è il via libera

22.01.2015 18:53 di Redazione FV
Fonte: alfredopedulla.com
articolo letto 1569 volte


aA



Foto

Steve Leo Beleck alla Reggina, c'è il via libera. Sia della Fiorentina, proprietaria del cartellino, che del Crotone, ultimo club dell'attaccante. Particolare curioso: Beleck, 22 anni da compiere, ha giocato sia con Belardi a Udine che con Cirillo ad Atene (Aek). Nelle prossime ore previsto il suo arrivo a Reggio, in modo da mettersi subito a disposizione di Alberti.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Ma questo Gallozzi verrebbe per fare il centrocampista centrale o l'esterno di centrocampo? o può fare anche il terzino?
io non lo conosco per niente :scratch

comunque non giudico nessuno dei calciatori che è arrivato o che arriverà, tanti giocatori buoni hanno giocato svogliati, mi interessa la grinta e la voglia di dare il 200%, con quella in questa serie C ti salvi.

mi aspettavo partissero molti giocatori (kovacsick, rizzo, di michele, dall'oglio, crescenzi, ecc..) e sarebbe anche un bene

ad oggi se questo gazzola è un centrocampista servirebbe un centrocampista di qualità (magari caserta) ed una o due punte
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Sto belek è davvero un bel acquisto. ....nn ci credo che viene a reggio......mi pare strano
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

claudiorc. ha scritto:Sto belek è davvero un bel acquisto. ....nn ci credo che viene a reggio......mi pare strano
commento di un crotonese...il più scarso giocatore passato da crotone :lol:

spero non capisca niente di pallone!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:Ma questo Gallozzi verrebbe per fare il centrocampista centrale o l'esterno di centrocampo? o può fare anche il terzino?
io non lo conosco per niente :scratch

comunque non giudico nessuno dei calciatori che è arrivato o che arriverà, tanti giocatori buoni hanno giocato svogliati, mi interessa la grinta e la voglia di dare il 200%, con quella in questa serie C ti salvi.

mi aspettavo partissero molti giocatori (kovacsick, rizzo, di michele, dall'oglio, crescenzi, ecc..) e sarebbe anche un bene

ad oggi se questo gazzola è un centrocampista servirebbe un centrocampista di qualità (magari caserta) ed una o due punte


ho letto che è esterno....secondo me giocheremo presto con il modulo by Sant Agata........
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Come tutti baso l'idea su ciò che vedo cioè video e gol....sembra giovane e anche un po di gol li ha fatti.....poi nn dimenticate che il crotone è in b noi ultimi in c!!!!!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mave ha scritto:
claudiorc. ha scritto:Sto belek è davvero un bel acquisto. ....nn ci credo che viene a reggio......mi pare strano
commento di un crotonese...il più scarso giocatore passato da crotone :lol:

spero non capisca niente di pallone!
Se qualche piacentino ci avesse chiesto come era Cacia penso avremmo risposto all'unanimità o quasi: "Un cesso colossale con specialità andare in fuorigioco"!

Quindi la speranza non è che a Crotone non capiscano di calcio ma che ciò che non è stato buono da loro poi si riveli da noi un acqiuisto azzeccato
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Beleck potrebbe già arrivare domani.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Un attaccante che in carriera non ha mai superato la quota di 5 reti, ad Atene in serie c greca ha giocato 27 volte in campionato e altre 7-8 presenze in coppa per un totale di 35 presenze.

Le esperienze di Udine e Firenze sono inesistenti visto che può vantare 0 presenze,in inghilterra al Watford 5 presenze 0 reti, e l'ultima a crotone con 7 partite e un gol.


Poca cosa,sicuramente non è lui l'attaccante che tutti volevamo, e che ci serviva.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Arriva ovviamente in prestito secco vero?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ovviamente Beleck è in prestito secco.


Reggina, Insigne dai saluti a una permanenza ormai....Chiara!


http://reggiocalabria.iamcalcio.it/arti ... hiara.html
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Ragazzi io posso anche essere d'accordo con voi, ma vi stare rendendo conto che chistu nn ha i soldi nemmeno per pagare il traghetto per messina.....io ho detto che belek male nn sarebbe ma nn perché sia un fuoriclasse ma solo perché secondo me con le disponibilità attuali uno che giochicchiava in B e che ha fatto un po d'esperienza estera mi sembra già tanta roba per l'attuale situazione della reggina.....normale che ci vorrebbe altro ma nn lo prenderà mai perché nn vuole o nn può spendere soldi e gratis possono venire giocatori sulla via del tramonto che amano la reggina o ragazzi da valorizzare......ecco perché questo malissimo nn è commisurato alle attuali possibilità della reggina!!!!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ragazzi ma anche Okaka , Gabbiadini fino a quest'anno cosa avevano fatto ? Okaka non segnava neanche in B col Bari ragazzi...ogni stagione è a se
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


mara figghiola..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi