LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

mamede ha scritto:esordio di Gianluca come telecronista! Speriamo che porti più fortuna di me!!!
chi è questo Gianluca? Io comunque preferivo la tua telecronaca :salut
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Mary ha scritto:
mamede ha scritto:esordio di Gianluca come telecronista! Speriamo che porti più fortuna di me!!!
chi è questo Gianluca? Io comunque preferivo la tua telecronaca :salut

Dai non ha mai detto "la squadra calabrese", dovresti apprezzare ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Una finezza che andrebbe ricordata ai giovani telecronisti è che,
quando il cronometro segna 38:30, non siamo al 38-mo, ma al 39-mo minuto :)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Avesse azzeccato un nome ehehhe mamede spiegagli che ungaro non è di Lorenzo .....cmq ha portato fortuna quindiconferma per lui....ps oggi problemini con lo streaming penso dettate dal clima difficile....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

_naka ha scritto:Avesse azzeccato un nome ehehhe mamede spiegagli che ungaro non è di Lorenzo .....cmq ha portato fortuna quindiconferma per lui....ps oggi problemini con lo streaming penso dettate dal clima difficile....

Purtroppo appena c'è un po' di maltempo salta il collegamento. Mi è capitato con la Feralpisalò ed è capitato oggi. Ma fortunatamente resettando tutto è tornato normale.

Sul telecronista, ha portato bene! ergo è promosso a pieni voti.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Gianluca, il telecronista, ha portato bene e questo é già un gran risultato.
Sulle telecronaca però.... Poco fluida ed incerta. Ha ripetuto 3-4 termini in modo continuativo (si appoggia, orchestrare, ben poca cosa...etc) e sbaglia i nomi. Però ha portato fortuna e quindi...... :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mi è stato insegnato che bisogna portare il rispetto x qualsiasi tipo di lavoro,e cosi faccio...

ma GRAVEMENTE INSUFFICIENTE ieri il telecronista,che prima che se ne andasse il segnale e quando si è chiuso l audio,pensavo lo avessere fatto apposta....

NON PARLO DI NOMI DEI GIOCATORI SBAGLIATI(successo molto spesso ieri),ma anche la TRISTEZZA di non riuscire a fare una frase con la coniugazione del verbo giusta.


io rispetto tutto e tutti,ma anche chi non è in grado,non dovrebbe buttarsi avanti x forza........


senza commento e solo audio campo,non mi dispiacerebbe.....a meno che,NON DANNO I SOLDI CHE SPETTUNU A MAMEDE E TORNA LUI.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Non ci voglio credere che non sia disponibile una persona capace di fare una telecronaca decente.

Ieri il telecronista non ha azzeccato un nome, chiamava spesso i giocatori con il numero, ripeteva sempre le stesse parole (ad es., "nettamente anticipato" l'avrà detto 25 volte, la maggior parte delle quali a sproposito).

Bah...
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:mi è stato insegnato che bisogna portare il rispetto x qualsiasi tipo di lavoro,e cosi faccio...

ma GRAVEMENTE INSUFFICIENTE ieri il telecronista,che prima che se ne andasse il segnale e quando si è chiuso l audio,pensavo lo avessere fatto apposta....

NON PARLO DI NOMI DEI GIOCATORI SBAGLIATI(successo molto spesso ieri),ma anche la TRISTEZZA di non riuscire a fare una frase con la coniugazione del verbo giusta.


io rispetto tutto e tutti,ma anche chi non è in grado,non dovrebbe buttarsi avanti x forza........


senza commento e solo audio campo,non mi dispiacerebbe.....a meno che,NON DANNO I SOLDI CHE SPETTUNU A MAMEDE E TORNA LUI.
Ahahahahah no tranquillo non è solo questione monetaria ma è più facile per me gestire una squadra qui. Detto questo non credo di essere particolarmente meglio io. Di sicuro non siamo ai livelli delle telecronache a pagamento, questo è vero, ma sai è un po' normale alla prima uscita essere un po' emozionati. Vedrai che andrà meglio col passare delle volte. Dopotutto nel secondo tempo la telecronaca è migliorata nettamente rispetto al secondo. è questione di pratica e di abitudine. :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:mi è stato insegnato che bisogna portare il rispetto x qualsiasi tipo di lavoro,e cosi faccio...

ma GRAVEMENTE INSUFFICIENTE ieri il telecronista,che prima che se ne andasse il segnale e quando si è chiuso l audio,pensavo lo avessere fatto apposta....

NON PARLO DI NOMI DEI GIOCATORI SBAGLIATI(successo molto spesso ieri),ma anche la TRISTEZZA di non riuscire a fare una frase con la coniugazione del verbo giusta.


io rispetto tutto e tutti,ma anche chi non è in grado,non dovrebbe buttarsi avanti x forza........


senza commento e solo audio campo,non mi dispiacerebbe.....a meno che,NON DANNO I SOLDI CHE SPETTUNU A MAMEDE E TORNA LUI.
Ahahahahah no tranquillo non è solo questione monetaria ma è più facile per me gestire una squadra qui. Detto questo non credo di essere particolarmente meglio io. Di sicuro non siamo ai livelli delle telecronache a pagamento, questo è vero, ma sai è un po' normale alla prima uscita essere un po' emozionati. Vedrai che andrà meglio col passare delle volte. Dopotutto nel secondo tempo la telecronaca è migliorata nettamente rispetto al secondo. è questione di pratica e di abitudine. :mrgreen:

comparuzzo,il secondo tempo secondo me ci ha potuto ingannare il fatto che eravamo abituati a sentire quello che diceva,e non ci facevamo caso...

gli do un altra partita..............ma una telecronaca cosi non si può sentire,.........non puoi fare una partita piatta di sentimenti e pathos,x poi in un tiro di Dall Oglio gridare,mi fa satari all aria......


io non chiedo telcronache di chissà cosa o quale importanza(ad esempio quello di juve stabia sec me è bravissimo),ma almeno ESSERE PREPARATO.......

non può andare chiunque.......
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

vedrai che andrà migliorando...e poi, vincimmu! vo mentiri???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:vedrai che andrà migliorando...e poi, vincimmu! vo mentiri???

ieri avremmo spaccato il culetto agli avversari con chiunque....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mamede ha scritto:vedrai che andrà migliorando...e poi, vincimmu! vo mentiri???

ieri avremmo spaccato il culetto agli avversari con chiunque....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahaha fa comunque curriculum!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

possanzini78 ha scritto:ripeteva sempre le stesse parole (ad es., "nettamente anticipato" l'avrà detto 25 volte, la maggior parte delle quali a sproposito).

Bah...
c'è chi lo fa a Mediaset dopo anni e anni che commenta...
'cccezzionale, sciabolata, nuuuuuumero!
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Mave ha scritto:
possanzini78 ha scritto:ripeteva sempre le stesse parole (ad es., "nettamente anticipato" l'avrà detto 25 volte, la maggior parte delle quali a sproposito).

Bah...
c'è chi lo fa a Mediaset dopo anni e anni che commenta...
'cccezzionale, sciabolata, nuuuuuumero!

il mitico "mucchio selvaggio"!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ahhhhh...comunque non si è sistemata la soluzione streaming nella smart tv........... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:ahhhhh...comunque non si è sistemata la soluzione streaming nella smart tv........... :salut :salut :salut :salut :salut

guarda ieri mi hanno detto alcune persone che l'hanno vista con smart tv e l'unico problema che hanno avuto è relativo all'audio... Ora non ti so dire se è un problema relativo a qualche impostazione o simili (poti puru essiri che costoro che mi hanno detto di averla vista con smart tv hanno semplicemente collegato il pc alla televisione e sarebbe la scoperta dell'acqua calda). Il problema che hai tu è che proprio non parte il video o non si apre la pagina?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ahhhhh...comunque non si è sistemata la soluzione streaming nella smart tv........... :salut :salut :salut :salut :salut

guarda ieri mi hanno detto alcune persone che l'hanno vista con smart tv e l'unico problema che hanno avuto è relativo all'audio... Ora non ti so dire se è un problema relativo a qualche impostazione o simili (poti puru essiri che costoro che mi hanno detto di averla vista con smart tv hanno semplicemente collegato il pc alla televisione e sarebbe la scoperta dell'acqua calda). Il problema che hai tu è che proprio non parte il video o non si apre la pagina?

non parte il video.........lo sai il video piccolo che si apre quando selezioni la partita?quello....in compenso l audio va benissimo...... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Mave ha scritto:
possanzini78 ha scritto:ripeteva sempre le stesse parole (ad es., "nettamente anticipato" l'avrà detto 25 volte, la maggior parte delle quali a sproposito).

Bah...
c'è chi lo fa a Mediaset dopo anni e anni che commenta...
'cccezzionale, sciabolata, nuuuuuumero!
No Mave, tu no, ti prego: se anche tu ti metti a dare queste risposte siamo alla frutta davvero. Lasciale dire ad altri, dai!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

All'interno dell'Ufficio Stampa della Lega serie B, c'è un giornalista reggino, che proverà a tenere alto l'onore dell'intero movimento giornalistico calabrese. Si tratta di Antonio Torretti, che ha iniziato il suo lavoro presso la sede di via Rosellini 4 a Milano. Tra i primi "lavori" seguiti, anche una serie di trasmissioni sulla web tv dela Lega cadetta:

"Un progetto che è nato da poco sul sito della Lega di serie B. C'è una differenza di approccio tra società di B e società neopromosse dalla Lega Pro, perché comunque la Lega cadetta è molto presente in fatto di comunicazione".

Il collega ha anche commentato alcune gare della Reggina su Lega Pro Channel e attualmente è impegnato a effettuare le telecronache di altre formazioni di terza serie: "Ho seguito altre squadre di Lega Pro per Sportube, non più la Reggina. La squadra che ho avuto assegnata è stata il Renate, che è nell'hinterland milanese".

Inevitabile un pensiero sul campionato di B, che sta vedendo tante sorprese in classifica: "La serie B è un campionato lungo. C'è qualche squadra come Bologna e Livorno che comunque aveva iniziato male e poi ha infilato tre-quattro risultati utili. Non c'è una squadra ammazza campionato come il Palermo. Le neo promosse si trovano davanti alle retrocesse alla serie A, segno che bisogna calarsi nella mentalità del campionato".

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Antonio, certi che saprà assolvere al meglio un ruolo di certo impegnativo, ma che oramai è divenuto fondamentale nel calcio del Terzo Millennio.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... witterfeed


complimenti Mamede :cheers :okok:
Rispondi