CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io mi abbono...u me postu non si tocca

faccio schifo, sono complice non mi 'ndi futti nenti...ho tanta rabbia dentro ma per me la passione per la Reggina va al di là di tutto

@Reggio tu po 'nsunnari che parteciperei a qualunque tipo di azionariato con Foti presidente...un conto è l'abbonamento perché comunque schifo o meno la partita vado a vedermela, un altro mettere soldi sapendo che vanno "perduti"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Premetto che sono anti-foti da un paio di anni..

Ma voi ditemi chi c'è dopo di lui?? Il nulla..

Quindi se si e' veri tifosi si tifa per la propria squadra..

Non e' che distruggendo si costruisce qualcosa.
La Reggina e' diventata grande soprattutto per il suo publico..
Un tifo che ad oggi farebbe deprimere pure bil gates!!

Ma tirate fuori i coglioni.. Ci dobbiamo fare ridicolizzare da tutta la lega pro? Di cui per la meta siamo rivali.,
Avete stancato con foti.. E' una lagna non se ne puo' piu'!!

Ma siete tifosi della Reggina o di foti?

Andate a Padova a chiedergli cm la pensano del loro presidente!!

80 euro per un abbonamento.. E che cosa sono 80€?

Io lavoro tutti i giorni ma lo regalero'..

Poi se si vince siete tutti bravi a festeggiare..


L'anno scorso la retrocessione l'avevo pronosticata ad agosto..
Ve lo dico subito questa squadra non salira'.. ma puo' fare in buon campionato..
E chi lo sa che non arrivino 2/3 giocatori che facciano la differenza..
Anche così cm siamo ci sn almeno 8 squadre piu' scarse di questa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:io mi abbono...u me postu non si tocca

faccio schifo, sono complice non mi 'ndi futti nenti...ho tanta rabbia dentro ma per me la passione per la Reggina va al di là di tutto

@Reggio tu po 'nsunnari che parteciperei a qualunque tipo di azionariato con Foti presidente...un conto è l'abbonamento perché comunque schifo o meno la partita vado a vedermela, un altro mettere soldi sapendo che vanno "perduti"
La penso uguale e quindi anche io tornerò al mio posto :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

prezzi dell'abbonamento sono uguali, mi sembra, a quelli dell'anno scorso il che sembra un non-senso visto chesiamo in una serie minore. Tuttavia è da tenere presente che la Reggina si trova in serie difficoltà economiche ed ha bisogno di tutti e tuti dobbiamo fare un sforzo. E' sterile a mio giudizio continuare a dire che Foti.... Ha certamente le sue colpe ma oggi non si tratta più di arricchire ma di sopravvivere, non per Foti ma per la Reggina. Tutti a parlare di azionariato popolare ma credo che la prima forma è l'abbonamento allo stadio che aiuti la tua squadra e ti vedi la partita. Che ti darebbe l'azionariato? Certo non guadagni, io direi niente. Sei tu che dai un aiuto.
Carolus
Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
Io l'abbonamento lo faccio, ma ribadisco chi a cacau: per i vecchi abbonati gratis (lo ha già fatto in A, non è un'eresia), per i nuovi i prezzi da 60 a 300.

Dagli abbonamenti non ricavi un cazzo, L'UNICO obiettivo doveva essere riempire lo stadio. Così invece vedremo le balle di fieno rotolare campu campu.

Ci rendiamo conto che ad oggi non aimu mancu l'allenatore, cazzo?
concordo in pieno....senza progetto tecnico e allenatore chiedere un altro sforzo agli abbonati è VERGOGNOSO....io anche se fossi stato a reggio non l'avrei fatto.... cmq farà non più di 1500 abbonamenti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Condivido il pensiero di Mave, ovvero si all'abbonamento e no all'azionariato popolare, considerato che il baffo, come al solito, non ha perso l'arroganza che lo contraddistingue, aggredendo in conferenza stampa il giornalista che gli faceva notare che le sue affermazioni relative al fatto che la Reggina è della città fossero aria fritta, visto che il Foti l'ha sempre gestita come una cosa propria .....del resto è una spa........
Sul prezzo degli abbonamenti, se sono uguali a quelli della stagione precedente, al di là della categoria, sono più alti perchè ci sono due partite casalinghe in meno........
Quanto meno avrebbe dovuto ridurli tenendo conto di questa circostanza abbastanza intuitiva e magari abbassarli in termini reali di un 10%, non di più.
Forse in tal modo avrebbe potuto frenare la prevedibile emorragia che ci sarà.
Invece nulla.
O se ne è fregato oppure è circondato da collaboratori che in tema di relazioni domanda offerta non capiscono molto.

Un saluto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Io l'abbonamento lo faccio, ma ribadisco chi a cacau: per i vecchi abbonati gratis (lo ha già fatto in A, non è un'eresia), per i nuovi i prezzi da 60 a 300.

Dagli abbonamenti non ricavi un cazzo, L'UNICO obiettivo doveva essere riempire lo stadio. Così invece vedremo le balle di fieno rotolare campu campu.

Ci rendiamo conto che ad oggi non aimu mancu l'allenatore, cazzo?
concordo in pieno....senza progetto tecnico e allenatore chiedere un altro sforzo agli abbonati è VERGOGNOSO....io anche se fossi stato a reggio non l'avrei fatto.... cmq farà non più di 1500 abbonamenti....

sec me se OGGI senza progetto tecnico e societario chi si abbonasse meriterebbe solo,X IL TROPPO AMORE VERSO QUESTA SQUADRA,solo applausi..........

1500 li sento assai......ma sarebbe comunque un ottimo numero....poi ripeto,domani ipoteticamente cambiano scenari,e tutto viene insabbiato...ma chi va ad abbonarsi a scatola chiusa....SOLO APPLAUSI...
trentaprile

OronzoPugliese ha scritto:
Dagli abbonamenti non ricavi un cazzo,

nzomma.. con 1000 abbonamenti a 100 euro si fa 100.000 euri..

ma vabè leggo ancora la favola che dopo lui ci sarà il nulla (quindi alla sua naturale dipartita buchiamo tutti i palloni che ci sono a Reggio) quindi da ciò deduco che 1500 truffati ci saranno
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Truffata...ecco questo mi mancava...almeno in questa circostanza..forse si..ma vuoi mettere se non lo facessi ogni domenica a rimpiangere il non averlo fatto?
In Italia ormai ci truffano tutti...almeno in questo caso so a cosa vado incontro..ne sono consapevole e mi va benissimo...
Proprio ieri mi hanno "rubato" 500 euro...mettici pure altri 250 per colpa della stessa truffa...e ci ho rimesso senza avere nulla...
Almeno foti mi truffa ( e so almeno il suo nome) ma in cambio avrò incazzature certo,ma al Granillo che considero il mio stadio
Quindi chi non va allo stadio per scelta non offenda invece chi per amore o per masochismo rinnoverà abbonamento..
Grazie e distinti saluti...
W la libertà
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Dagli abbonamenti non ricavi un cazzo,

nzomma.. con 1000 abbonamenti a 100 euro si fa 100.000 euri..

ma vabè leggo ancora la favola che dopo lui ci sarà il nulla (quindi alla sua naturale dipartita buchiamo tutti i palloni che ci sono a Reggio) quindi da ciò deduco che 1500 truffati ci saranno

ma avete ragione in parte tutti e due..........

1000 abbonamenti a 100 euro si fa un gruzzolino x poterne usufruire subito...ma il vero guadagno saranno,quest anno i biglietti al botteghino presi partita x partita.....se fai l abbonamento in curva sud a 3 euro a partita,x chi non si abbona lo puoi aumentare del 100%,2000 persone in più ed il guadagno si triplica,in una sola giornata....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Io avrei intenzione di passare dalla gradinata in tribuna. Devo aspettare che termini la prelazione dei vecchi abbonati e poi farlo a prezzo pieno come nuovo abbonato?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

A tal proposito..mia cugina ha deciso di non abbonarsi..ma comprerà il biglietto di volta in volta...e sono sicura che lo farà..che senso ha?
Per mighelito. Se eri già abbonato non devi aspettare..lo puoi fare da subito
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:A tal proposito..mia cugina ha deciso di non abbonarsi..ma comprerà il biglietto di volta in volta...e sono sicura che lo farà..che senso ha?
Per mighelito. Se eri già abbonato non devi aspettare..lo puoi fare da subito

a confronto tuo,to cugina,come minimo mpizzerà alle casse della società il doppio di te,anche qualcosina in piu....

idda si chi ama a reggina,non tu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma tipo se una persona è fuori Reggio e non torna in tempo è costretta a perdere il posto? o cmq se poi si abbona deve pagare prezzo pieno?
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Farà si e no 1000 abbonamenti: considerate che siamo in una serie inferiore, ci sono due partite in meno ed ha mantenuto gli stessi prezzi dell'anno scorso. Secondo il mio parere ai vecchi abbonati doveva far pagare un prezzo simbolico per quello che hanno patito l'anno scorso; ai nuovi abbonati un prezzo un po' più basso. Ma siccome da questo punto di vista è sempre stato zero avrà 1000 spettatori a partita.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:ma tipo se una persona è fuori Reggio e non torna in tempo è costretta a perdere il posto? o cmq se poi si abbona deve pagare prezzo pieno?
Mio cugino ha avuto tuo stesso problema l'anno scorso...ha fatto delega a me per email :thumright l'ho ritirato io con fotocopia documento
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:ma tipo se una persona è fuori Reggio e non torna in tempo è costretta a perdere il posto? o cmq se poi si abbona deve pagare prezzo pieno?
Mio cugino ha avuto tuo stesso problema l'anno scorso...ha fatto delega a me per email :thumright l'ho ritirato io con fotocopia documento
ok, grazie per l'info :)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:Truffata...ecco questo mi mancava...almeno in questa circostanza..forse si..ma vuoi mettere se non lo facessi ogni domenica a rimpiangere il non averlo fatto?
In Italia ormai ci truffano tutti...almeno in questo caso so a cosa vado incontro..ne sono consapevole e mi va benissimo...
Proprio ieri mi hanno "rubato" 500 euro...mettici pure altri 250 per colpa della stessa truffa...e ci ho rimesso senza avere nulla...
Almeno foti mi truffa ( e so almeno il suo nome) ma in cambio avrò incazzature certo,ma al Granillo che considero il mio stadio
Quindi chi non va allo stadio per scelta non offenda invece chi per amore o per masochismo rinnoverà abbonamento..
Grazie e distinti saluti...
W la libertà
Io non ho rispetto per chi farà l'abbonamento... perchè si rende complice dello scempio...
Prima di tutto viene la Reggina e la sua rinascita, poi tutto il resto.
Tutti urlate che volete una nuova Reggina, un nuovo progetto per poter tornare ad entusiasmarvi...
Tutti o quasi ad urlare fino a qualche giorno fa ad urlare contro il baffo per come ha ridotto l'orgoglio della città, ed ora tutti chini per la corsa all'abbonamento...
Torno a leggere "dietro foti il nulla ", "io vado a vedermi la Reggina, non foti"... Che nnasio...
Ma simu a Riggiu e i bbavi vannu a na lira... E non solo nel calcio...
E' lo stesso percorso identico a quello di una città... Prima sana e importante... Poi con buchi immensi e commissariata...
Ma si... Tantu ieu a reggina ll'hai nto cori...
Gia mi immagino i commenti dopo un Reggina - Messina, con qualche umiliazione... Lillo foti i cca, era meglio fallire, mannaia cca e mannaia dda...

PS: cozzina non è rivolto a te, ma è in generale...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma poi... cu quali faccia... manco 24ore dopo l'ok per l'iscrizione, come si premurau mi sbandera sta campagna abbonamenti!
Che poi, una campagna fatta di fumo come sempre, presentando un entusiasmo inesistente.. SVEGLIAAAAAA!!!!! 550.000 tifosi!??!?!? Aundi?!?!?! Col tuo operato te li sei man mano persi per strada, come i morti in guerra durante una crociata.. turnasti sulu tu vivo a casa, l'autri i mandasti o massacro.. mazzasti a passione... Forse 10 anni fa potevi contare su questi numeri di gente realmente affezionata e interessata 24h su 24 di Reggina.. Oggi prova solo a fare un sondaggio, come fanno i politici per capire il "gradimento"... Altro che 550.000!
Certo, logico non poter magari regalare gli abbonamenti a quei poveri cristi che ti hanno seguito nell'anno orribile appena concluso, ma dovresti inventarti qualcosa di più che una semplice riconferma dei prezzi scontati. Intanto, fossi stato io, avrei regalato ad ogni abbonato dello scorso campionato un abbonamento ridotto da dare a chi si vuole, e già magari ti vai affezionando le nuove generazioni, che non sanno di quelle porcherie che hai fatto e che ancora credono nel calcio pulito, nella maglietta e nel pallone e dall'emozione che scaturisce un gol.. ma come sempre queste iniziative che a te non portano 1€ in tasca, manco l'ombra... e ti riempi la bocca di "attaccamento".. non sai manco cosa sia... :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

..e aggiungo.

Perchè questa fretta di piazzarsi la barca all'asciutto!?!? Dopo lo scempio fatto negli ultimi anni, doveva solo lavorare a fari spenti, attrezzare in questi 20gg che ci separano dal primo impegno ufficiale una rosa degna almeno di tal nome e poi, dopo Ferragosto, nei 15gg successivi si poteva pensare alla campagna abbonamenti... No, lui invece conta sempre sulla debolezza del cuore del tifoso, che gli ha sempre dato i soldi quando ancora nemmeno l'allenatore era stato preso e nemmeno una cessione era stata ufficializzata.. troppo comodo fare leva sempre sull'amore delle persone, cosa che ha già fatto "scaricando" la patata bollente piazzando quel numero 550.000 a caratteri cubitali... così poi magari quando farà 500 abbonati, dirà che è la gente che ha abbandonato lui e la Reggina.

VERGOGNA SENZA FINE :x
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi