CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ReLillo86 ha scritto:

ma speriamo111111111!!!! il granillo deve tornare una bolgia, con questi ragazzi e mister cozza possiamo arrivare ai plaioff
Una bolgia??? deve essere un'inferno!!! ca genti chi rriva fino a linea laterali...
Playoff??? Promozione diretta!!!
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

Mave ha scritto:
ReLillo86 ha scritto:grande carolus concordo totalmente con te pero chi non fa abbonamento non può essere tifoso vero! dobbiamo sostenere tutti l'unica cosa buona che è rimasta nella nsotra reggio!!
come chi non lo fa deve rispettare la passione di chi si abbona, anche chi si abbona deve rispettare il pensiero di chi preferisce non abbonarsi...non è una gara tra tifosi veri e non, ognuno vive il momento a modo suo

tra l'altro in un periodo come questo c'è gente che deve tirare la cinghia, che facciamo cataloghiamo come non tifoso vero una persona che rinuncia a quello che resta pur sempre un divertimento per motivi economici?

ma anche il presidente foti deve tirare la cinghia ricordate il debito da pagare!! ha preso cozza e mozart, penso che la città deve stargli vicino perchè se partiamo con due vittorie vedrete come torna la gente allo stadio! io sono fiducioso ma la citta non può abbandonare la squadra nel momento del bisogno, era facile fare l'abbonamento quando eravamo in serie A, lo facevano tutti ma erano soldi spicci per Foti, adesso il presidente ha bisogno di noi, abbiamo il dovere di aiutarlo!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ReLillo86 ha scritto:
Mave ha scritto:
ReLillo86 ha scritto:grande carolus concordo totalmente con te pero chi non fa abbonamento non può essere tifoso vero! dobbiamo sostenere tutti l'unica cosa buona che è rimasta nella nsotra reggio!!
come chi non lo fa deve rispettare la passione di chi si abbona, anche chi si abbona deve rispettare il pensiero di chi preferisce non abbonarsi...non è una gara tra tifosi veri e non, ognuno vive il momento a modo suo

tra l'altro in un periodo come questo c'è gente che deve tirare la cinghia, che facciamo cataloghiamo come non tifoso vero una persona che rinuncia a quello che resta pur sempre un divertimento per motivi economici?

ma anche il presidente foti deve tirare la cinghia ricordate il debito da pagare!! ha preso cozza e mozart, penso che la città deve stargli vicino perchè se partiamo con due vittorie vedrete come torna la gente allo stadio! io sono fiducioso ma la citta non può abbandonare la squadra nel momento del bisogno, era facile fare l'abbonamento quando eravamo in serie A, lo facevano tutti ma erano soldi spicci per Foti, adesso il presidente ha bisogno di noi, abbiamo il dovere di aiutarlo!
no no non ci siamo...io l'abbonamento lo sto facendo perchè amo questa squadra e non riuscirei la domenica a stare a casa fregandomene, ma di sicuro non lo sto facendo per Foti e per il suo debito che lui ha creato e non noi e che lui deve estinguere e non di certo noi!
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

ReLillo86 ha scritto:ma anche il presidente foti deve tirare la cinghia ricordate il debito da pagare!! !
ma il debito da pagare chi l'ha fatto, i tifosi ?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ReLillo86 ha scritto:grande carolus concordo totalmente con te pero chi non fa abbonamento non può essere tifoso vero! dobbiamo sostenere tutti l'unica cosa buona che è rimasta nella nsotra reggio!!


I SENTIMENTI,come ho detto x chi criticava chi si abbonava,SI DEVONO RISPETTARE.....

IO APPLAUDO CHI SENZA SE E SENZA MA HA FATTO L ABBONAMENTO.......come capisco chi della dirigenza non si fida più...son due cose che possono camminare pari passo,se si considera sopra di tutto la REGGINA.
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

mave ma foti è la reggina e la reggina è foti, se tu ami la reggina ami anche lillo foti! è vero sono anche io convinto che ha sbagliato qualcosa, ma se vogliamo risalire e vincere i derby l'unico modo che abbiamo è sostenere foti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ReLillo86 ha scritto:mave ma foti è la reggina e la reggina è foti, se tu ami la reggina ami anche lillo foti! è vero sono anche io convinto che ha sbagliato qualcosa, ma se vogliamo risalire e vincere i derby l'unico modo che abbiamo è sostenere foti

????? SE FOSSE STATO COSI,veramente c era il deserto ora....

FOTI è UNA COSA.....LA REGGINA X FORTUNA,un altra........SOLA,UNICA ED IMPRESCINDIBILE!!!!!


non fari sti ragionamenti chi scaseddu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ReLillo86 ha scritto:mave ma foti è la reggina e la reggina è foti, se tu ami la reggina ami anche lillo foti! è vero sono anche io convinto che ha sbagliato qualcosa, ma se vogliamo risalire e vincere i derby l'unico modo che abbiamo è sostenere foti

????? SE FOSSE STATO COSI,veramente c era il deserto ora....

FOTI è UNA COSA.....LA REGGINA X FORTUNA,un altra........SOLA,UNICA ED IMPRESCINDIBILE!!!!!


non fari sti ragionamenti chi scaseddu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

reggio hai ragione, va rispettato chi non si è abbonanto ma io dico che attualmente la squadra assieme alla città è in grande difficoltà.. se amiamo la reggina credo che si devono mettere da parte gli errori di foti e cercare di contribuire per la risalita. quest anno ci saranno grandi partite non possiamo lasciare la squadra nei derby! sono sicuro che faranno una buona squadra, i giovani che abbiamo sono validi e cozza è una garanzia quindi perchè non abbonarsi?? se facciamo un bel campionato ci guadagna tutta la città!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ReLillo86 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ReLillo86 ha scritto:mave ma foti è la reggina e la reggina è foti, se tu ami la reggina ami anche lillo foti! è vero sono anche io convinto che ha sbagliato qualcosa, ma se vogliamo risalire e vincere i derby l'unico modo che abbiamo è sostenere foti

????? SE FOSSE STATO COSI,veramente c era il deserto ora....

FOTI è UNA COSA.....LA REGGINA X FORTUNA,un altra........SOLA,UNICA ED IMPRESCINDIBILE!!!!!


non fari sti ragionamenti chi scaseddu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

reggio hai ragione, va rispettato chi non si è abbonanto ma io dico che attualmente la squadra assieme alla città è in grande difficoltà.. se amiamo la reggina credo che si devono mettere da parte gli errori di foti e cercare di contribuire per la risalita. quest anno ci saranno grandi partite non possiamo lasciare la squadra nei derby! sono sicuro che faranno una buona squadra, i giovani che abbiamo sono validi e cozza è una garanzia quindi perchè non abbonarsi?? se facciamo un bel campionato ci guadagna tutta la città!

SAI QUAL è IL PROBLEMA???ci si è fidati troppo di Foti,che ora non si ha più voglia di farlo.............questo è il vero problema...è LUI CHE DEVE FARE 100000 PASSI INDIETRO..........e lui che deve recuperare la piazza,non viceversa...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Si..però...sia chiaro chi non si è abbonato non è che arriva quando giocheremo contro Messina o Catanzaro...coerenti fino alla fine..mi raccomando.. :???: 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

secondo me ha voglia di fare le cose per bene, ho visto la conferenza stampa ha detto che è diventato cattivo, e lo credo bene con tutto quello che gli hanno detto! ma ai giocatori che ci hanno fatto retrocedere nessuno ha detto niente, l'unico colpevole è stato foti,.. per non parlare di atzori castori ecc
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Si..però...sia chiaro chi non si è abbonato non è che arriva quando giocheremo contro Messina o Catanzaro...coerenti fino alla fine..mi raccomando.. :???: 8-)

che voli diri...


io che ipoteticamente rrrivu.non mi fai trasiri?????
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

rompo il mio silenzio che oramai dura da tanto tanto tanto tempo ... Edit Lilleuro ... secondo me oltre a lillo c sono pure donatella e le sue figlie in questo forum. è inspiegabile il fatto che ci sia gente che difenda ancora in questo modo il signor Foti
" GNE' "
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

cozzina1 ha scritto:Si..però...sia chiaro chi non si è abbonato non è che arriva quando giocheremo contro Messina o Catanzaro...coerenti fino alla fine..mi raccomando.. :???: 8-)
a me mi vedrete solo se trovo qlk omaggio o riesco a scavalcare . neanche un euro darò a sta società .
" GNE' "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Si..però...sia chiaro chi non si è abbonato non è che arriva quando giocheremo contro Messina o Catanzaro...coerenti fino alla fine..mi raccomando.. :???: 8-)

che voli diri...


io che ipoteticamente rrrivu.non mi fai trasiri?????
A ttia si...ma quelli che dicono che non vogliono dare soldi a foti quando verranno le suddette squadre si faranno regalare il biglietto? Sempre soldi a foti daranno..quindi per coerenza A CASA...
Ricordo l'anno scorso sempre i soliti poi quando si era subodorato che si potevano fare i playoff rrivaru...
Voglio soffrire con i soliti correi..pozzu? :king:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

OdinoRc ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Si..però...sia chiaro chi non si è abbonato non è che arriva quando giocheremo contro Messina o Catanzaro...coerenti fino alla fine..mi raccomando.. :???: 8-)
a me mi vedrete solo se trovo qlk omaggio o riesco a scavalcare . neanche un euro darò a sta società .
Appunto :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

OdinoRc ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Si..però...sia chiaro chi non si è abbonato non è che arriva quando giocheremo contro Messina o Catanzaro...coerenti fino alla fine..mi raccomando.. :???: 8-)
a me mi vedrete solo se trovo qlk omaggio o riesco a scavalcare . neanche un euro darò a sta società .

ciao odino quello che sto cercando di spiegare è che i soldi non vanno nelle tasche di foti ma nella reggina! dobibamo risollevarci quindi abbonati invece di scavalcare che rischi anche di farti male
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

OdinoRc ha scritto:rompo il mio silenzio che oramai dura da tanto tanto tanto tempo ... Edit Lilleuro ... secondo me oltre a lillo c sono pure donatella e le sue figlie in questo forum. è inspiegabile il fatto che ci sia gente che difenda ancora in questo modo il signor Foti
??
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

400 ABBONAMENTI a scatola chiusa è tantissima roba,x una piazza che merita CHIAREZZA e programmazione...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l anno scorso quanti abbonamenti son stati staccati,sui 5000???
Rispondi