REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:si sa qualche cosa in piu?la radio che dissi?
Non ho seguito nessuna radio oggi...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si sa qualche cosa in piu?la radio che dissi?
Non ho seguito nessuna radio oggi...

:muro: :muro: :muro: :muro:


nessuna notizia nè di mercato nè di niente sui siti online,bomba in arrivo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:

:muro: :muro: :muro: :muro:


nessuna notizia nè di mercato nè di niente sui siti online,bomba in arrivo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ma ancora non ti mintisti l'anima in pace? :lol:

Relaaaax!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

:muro: :muro: :muro: :muro:


nessuna notizia nè di mercato nè di niente sui siti online,bomba in arrivo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ma ancora non ti mintisti l'anima in pace? :lol:

Relaaaax!


ora che si è deciso di togliersi dalle scatole????????????????????????no no....e mica su fissa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

:muro: :muro: :muro: :muro:


nessuna notizia nè di mercato nè di niente sui siti online,bomba in arrivo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ma ancora non ti mintisti l'anima in pace? :lol:

Relaaaax!


ora che si è deciso di togliersi dalle scatole????????????????????????no no....e mica su fissa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ancora credo sia il presidente.Il resto e',al momento,nei nostri sogni,speranze,desideri ecc
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Reggina, Foti a StrettoWeb: “con l’azionariato popolare si può diventare proprietari, basta versare 1,4 milioni”

http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... re/229541/

Non riesco a copiare l'articolo e me ne scuso.
Si tratta di una vecchia intervista di Vitto a Foti, datata 28 dicembre, in cui Foti chiarisce che la somma destinata all'azionariato popolare(1,4 Milioni) rappresenterebbe, se acquistata per intero, la quota di maggioranza, essendo gli attuali 1,4 milioni divisi tra lui(al 74% se non sbaglio) e altri soggetti.
Quindi per assurdo se questi pseudo australiani acquisissero per intero le azioni, diverrebbero soci di maggioranza.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:Reggina, Foti a StrettoWeb: “con l’azionariato popolare si può diventare proprietari, basta versare 1,4 milioni”

http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... re/229541/

Non riesco a copiare l'articolo e me ne scuso.
Si tratta di una vecchia intervista di Vitto a Foti, datata 28 dicembre, in cui Foti chiarisce che la somma destinata all'azionariato popolare(1,4 Milioni) rappresenterebbe, se acquistata per intero, la quota di maggioranza, essendo gli attuali 1,4 milioni divisi tra lui(al 74% se non sbaglio) e altri soggetti.
Quindi per assurdo se questi pseudo australiani acquisissero per intero le azioni, diverrebbero soci di maggioranza.
avevo scritto una cosa simile, ma sono stato preso per eretico :D :beer:
Have a Nice Day
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Reggina, Foti a StrettoWeb: “con l’azionariato popolare si può diventare proprietari, basta versare 1,4 milioni”

http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... re/229541/

Non riesco a copiare l'articolo e me ne scuso.
Si tratta di una vecchia intervista di Vitto a Foti, datata 28 dicembre, in cui Foti chiarisce che la somma destinata all'azionariato popolare(1,4 Milioni) rappresenterebbe, se acquistata per intero, la quota di maggioranza, essendo gli attuali 1,4 milioni divisi tra lui(al 74% se non sbaglio) e altri soggetti.
Quindi per assurdo se questi pseudo australiani acquisissero per intero le azioni, diverrebbero soci di maggioranza.
avevo scritto una cosa simile, ma sono stato preso per eretico :D :beer:
Deve vendere le sue azioni e basta!!!
Acquistare le azioni disponibili equivale a dire che chiunque la voglia acquisire, oltre a sborsare una marea di soldi (1.4 milioni per le azioni, 7 milioni di debito con l'erario, 300.000 euro di debito con il ferencvaros da versare entro 60 gg, varie ed eventuali) se lo ritroverebbe persino in mezzo ai piedi con l'altro 50% o forse più perchè lui non vuol mollare. Ergo metti circa 10 milioni e ti devi tenere in mezzo ai cogloni Lillo Foti, il tutto con una squadra a gennaio ultima in classifica a -11 e con altre penalizzazioni in arrivo. Altro che australiani, manco uno sceicco arabo con soldi a perdere se la prenderebbe, figuratevi un imprenditore serio che i soldi li suda.
Rispondete o no?
mubald

Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta
Canto : Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
Parlato: Non vorrei parlare
Canto: Cosa sei
Parlato: Ma tu sei la frase d’amore cominciata e mai finita
Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Parlato: Tu sei il mio ieri, il mio oggi
Canto: Proprio mai
Parlato: È il mio sempre, inquietudine
Canto: Adesso ormai ci puoi provare/ chiamami tormento dai, già che ci sei
Parlato: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
Canto: Caramelle non ne voglio più
Parlato: Certe volte non ti capisco
Canto: Le rose e violini/ questa sera raccontali a un’altra,
violini e rose li posso sentire/ quando la cosa mi va se mi va,
quando è il momento/ e dopo si vedrà
Parlato: Una parola ancora
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ascoltami
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ti prego
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Io ti giuro
Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
Parlato: Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta
Canto: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
Parlato: No, non dire nulla, c’è la notte che parla
Canto: Cosa sei
Parlato: La romantica notte
Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Parlato: Tu sei il mio sogno proibito
Canto: Proprio mai
Parlato: È vero, speranza
Canto: Nessuno più ti può fermare/ chiamami passione dai, hai visto mai
Parlato: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli
Canto: Caramelle non ne voglio più
Parlato: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti
Canto: La luna ed i grilli/ normalmente mi tengono sveglia/
mentre io voglio dormire e sognare/ l’uomo che a volte c’è in te quando c’è/
che parla meno/ ma può piacere a me
Parlato: Una parola ancora
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ascoltami
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ti prego
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Io ti giuro
Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
Parlato: Che cosa sei
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Che cosa sei
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Che cosa sei
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Che cosa sei
Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Rokko ha scritto: Deve vendere le sue azioni e basta!!!
Acquistare le azioni disponibili equivale a dire che chiunque la voglia acquisire, oltre a sborsare una marea di soldi (1.4 milioni per le azioni, 7 milioni di debito con l'erario, 300.000 euro di debito con il ferencvaros da versare entro 60 gg, varie ed eventuali) se lo ritroverebbe persino in mezzo ai piedi con l'altro 50% o forse più perchè lui non vuol mollare. Ergo metti circa 10 milioni e ti devi tenere in mezzo ai cogloni Lillo Foti, il tutto con una squadra a gennaio ultima in classifica a -11 e con altre penalizzazioni in arrivo. Altro che australiani, manco uno sceicco arabo con soldi a perdere se la prenderebbe, figuratevi un imprenditore serio che i soldi li suda.
che se ne deve andare è storia risaputa, prima lo fa meglio è, ma lasciando le cose sistemate e non fallendo.
la favola che chi entra in società, citandoti, debba sborsare una marea di soldi è ormai inflazionata :D i debiti sono della Società non di chi è proprietario (o con quote di maggioranza), quindi chiunque entri in società spende "solo" per le azioni.
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

@Rokko
La mia era solo una considerazione, non di certo un auspicio.
Il mio auspicio è ripartire da zero con una nuova società.
Che poi si passi da un fallimento(unica soluzione percorribile per me), o da una vendita, non mi importa.
Ma si deve fare terra bruciata di Foti e del suo entourage
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Reggina, Foti a StrettoWeb: “con l’azionariato popolare si può diventare proprietari, basta versare 1,4 milioni”

http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... re/229541/

Non riesco a copiare l'articolo e me ne scuso.
Si tratta di una vecchia intervista di Vitto a Foti, datata 28 dicembre, in cui Foti chiarisce che la somma destinata all'azionariato popolare(1,4 Milioni) rappresenterebbe, se acquistata per intero, la quota di maggioranza, essendo gli attuali 1,4 milioni divisi tra lui(al 74% se non sbaglio) e altri soggetti.
Quindi per assurdo se questi pseudo australiani acquisissero per intero le azioni, diverrebbero soci di maggioranza.
avevo scritto una cosa simile, ma sono stato preso per eretico :D :beer:
Deve vendere le sue azioni e basta!!!
Acquistare le azioni disponibili equivale a dire che chiunque la voglia acquisire, oltre a sborsare una marea di soldi (1.4 milioni per le azioni, 7 milioni di debito con l'erario, 300.000 euro di debito con il ferencvaros da versare entro 60 gg, varie ed eventuali) se lo ritroverebbe persino in mezzo ai piedi con l'altro 50% o forse più perchè lui non vuol mollare. Ergo metti circa 10 milioni e ti devi tenere in mezzo ai cogloni Lillo Foti, il tutto con una squadra a gennaio ultima in classifica a -11 e con altre penalizzazioni in arrivo. Altro che australiani, manco uno sceicco arabo con soldi a perdere se la prenderebbe, figuratevi un imprenditore serio che i soldi li suda.

e perchè vendere??????...io spero che se arrivi qualcuno arrivi mettendo soldi nell azionariato,non comprando azioni di Foti,che dovrebbe regalare................
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

......detto questo,bisognerebbe dire al Baffo quante cazzolina di personalità ha.....questa intervista anche se "vecchia",risale sempre dopo la smentita dei nuovi acquirenti nel sito ufficiale,no?????

e quindi,questa intervista è un invenzione o realtà?

che si decidesse però......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

NinoMed ha scritto:
Rokko ha scritto: Deve vendere le sue azioni e basta!!!
Acquistare le azioni disponibili equivale a dire che chiunque la voglia acquisire, oltre a sborsare una marea di soldi (1.4 milioni per le azioni, 7 milioni di debito con l'erario, 300.000 euro di debito con il ferencvaros da versare entro 60 gg, varie ed eventuali) se lo ritroverebbe persino in mezzo ai piedi con l'altro 50% o forse più perchè lui non vuol mollare. Ergo metti circa 10 milioni e ti devi tenere in mezzo ai cogloni Lillo Foti, il tutto con una squadra a gennaio ultima in classifica a -11 e con altre penalizzazioni in arrivo. Altro che australiani, manco uno sceicco arabo con soldi a perdere se la prenderebbe, figuratevi un imprenditore serio che i soldi li suda.
che se ne deve andare è storia risaputa, prima lo fa meglio è, ma lasciando le cose sistemate e non fallendo.
la favola che chi entra in società, citandoti, debba sborsare una marea di soldi è ormai inflazionata :D i debiti sono della Società non di chi è proprietario (o con quote di maggioranza), quindi chiunque entri in società spende "solo" per le azioni.

Ma perché fai volutamente disinformazione? Questo poteva essere un discorso veritiero quando si era in serie a dove gli introiti erano una montagna di soldi ed i guadagni del padrone erano enormi. Ovviamente in serie a l'accattone che difendi tanto se ne è guardato bene dall'aprire ad altri soci mangiandosela tutta da solo. OGGI Chi entra in società non spende solo i soldi delle azioni ma se non vuole che fallisca la società deve pagare anche i debiti (che non si sa quanti sono visto che escono continuamente nuovi debiti come quello dei turchi), onorare i contratti in corso e accollarsi una società senza alcuna programmazione e ormai smantellata per ingordigia da questo essere. Il tutto ovviamente per la quota di maggioranza, mentre l'accattone dovrebbe corrispondere la quota di minoranza. Io da imprenditore sai come ragiono? Aspetto che fallisca e me la compro TUTTA ad un prezzo sicuramente inferiore, senza debiti e soprattutto senza quel ciarlatano in mezzo alle palle!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pampero ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Rokko ha scritto: Deve vendere le sue azioni e basta!!!
Acquistare le azioni disponibili equivale a dire che chiunque la voglia acquisire, oltre a sborsare una marea di soldi (1.4 milioni per le azioni, 7 milioni di debito con l'erario, 300.000 euro di debito con il ferencvaros da versare entro 60 gg, varie ed eventuali) se lo ritroverebbe persino in mezzo ai piedi con l'altro 50% o forse più perchè lui non vuol mollare. Ergo metti circa 10 milioni e ti devi tenere in mezzo ai cogloni Lillo Foti, il tutto con una squadra a gennaio ultima in classifica a -11 e con altre penalizzazioni in arrivo. Altro che australiani, manco uno sceicco arabo con soldi a perdere se la prenderebbe, figuratevi un imprenditore serio che i soldi li suda.
che se ne deve andare è storia risaputa, prima lo fa meglio è, ma lasciando le cose sistemate e non fallendo.
la favola che chi entra in società, citandoti, debba sborsare una marea di soldi è ormai inflazionata :D i debiti sono della Società non di chi è proprietario (o con quote di maggioranza), quindi chiunque entri in società spende "solo" per le azioni.

Ma perché fai volutamente disinformazione? Questo poteva essere un discorso veritiero quando si era in serie a dove gli introiti erano una montagna di soldi ed i guadagni del padrone erano enormi. Ovviamente in serie a l'accattone che difendi tanto se ne è guardato bene dall'aprire ad altri soci mangiandosela tutta da solo. OGGI Chi entra in società non spende solo i soldi delle azioni ma se non vuole che fallisca la società deve pagare anche i debiti (che non si sa quanti sono visto che escono continuamente nuovi debiti come quello dei turchi), onorare i contratti in corso e accollarsi una società senza alcuna programmazione e ormai smantellata per ingordigia da questo essere. Il tutto ovviamente per la quota di maggioranza, mentre l'accattone dovrebbe corrispondere la quota di minoranza. Io da imprenditore sai come ragiono? Aspetto che fallisca e me la compro TUTTA ad un prezzo sicuramente inferiore, senza debiti e soprattutto senza quel ciarlatano in mezzo alle palle!

si ma non fallisce............questo è il problema.....x fallire non fallisce.
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

Foti è riuscito ancora una volta a prendere per il culo tutti.
Ha tenuto botta per settimane con questa storia della società per arrivare al calciomercato.
Quando si è arrivati come sospettava non si sarebbe più pensato al cambio societario.
I giornalisti lo aiutano e non battono su quel tasto parlando invece di calcio giocato e calciomercato.
Fossimo stati da roma in su vedete se foti riusciva a prendere per il culo un'intera città per l'ennesima volta.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ma scompariru l'austaliani? foti ha confermato su RTV che gli hanno dato la disponibilità ad aiutare la reggina e che presto li avrebbe incontrati
suonatore Jones

Pietro ha scritto:ma scompariru l'austaliani? foti ha confermato su RTV che gli hanno dato la disponibilità ad aiutare la reggina e che presto li avrebbe incontrati
magari gli hanno chiesto di andare in australia e lui non vuole pagare il biglietto.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:
Pietro ha scritto:ma scompariru l'austaliani? foti ha confermato su RTV che gli hanno dato la disponibilità ad aiutare la reggina e che presto li avrebbe incontrati
magari gli hanno chiesto di andare in australia e lui non vuole pagare il biglietto.

E no cazzo! Non qui per carità! :oo:
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

mi sarei atteso che nella conferenza stampa del dopo partita il tema di discussione fosse stato sempre uno
"Foti quando vendi, avevamo detto prima decade di gennaio"
invece le inutili domande ad alberti ed ai giocatori
ci salviamo in terza serie ok? e rimane foti se ci salviamo.Che ci abbiamo guadagnato.
I giornalisti invece di parlare di moduli o di risultati sul campo dovrebbero bombardare di domande foti ogni giorno, anche dopo le partite su quando se ne va.
Invece silenzio e Foti gode.
Rispondi