MESSINA-REGGINA Derby dello stretto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Finalmente questo è il cilma derby :okok: :okok: :okok:[/quote]

Eppure io vi dico che secondo me non sarà l'ultimo derby dello stretto della stagione.
Per me ci rivediamo nei playout e dopo lo striscione con la B vi srotoleremo quello con la D[/quote]


Azz pure quello con la D e che cavolo tutto l'alfabeto volete fare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nucleo. antiRC ha scritto:Finalmente questo è il cilma derby :okok: :okok: :okok:
Eppure io vi dico che secondo me non sarà l'ultimo derby dello stretto della stagione.
Per me ci rivediamo nei playout e dopo lo striscione con la B vi srotoleremo quello con la D[/quote]


Azz pure quello con la D e che cavolo tutto l'alfabeto volete fare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]



Ahah.. questa e' Bella


Questo messina ha qualcosa in piu della reggina..anche in termine di tifo..


Io mi auguro di arrivare al playout.. E dopo di non prendere voi.. per I motivi citati sopra.. E poi anche perche' non vorrei retrocedesse nessuna delle due squadre.. anche Se ci odiamo, il derby e' Bello da giocare.. anzi la pro ci sta molto stretta ad entrambe..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Solo amaranto ha scritto:
ROKKO ha scritto: Eppure io vi dico che secondo me non sarà l'ultimo derby dello stretto della stagione.
Per me ci rivediamo nei playout e dopo lo striscione con la B vi srotoleremo quello con la D
Ahah.. questa e' Bella


Questo messina ha qualcosa in piu della reggina..anche in termine di tifo..


Io mi auguro di arrivare al playout.. E dopo di non prendere voi.. per I motivi citati sopra.. E poi anche perche' non vorrei retrocedesse nessuna delle due squadre.. anche Se ci odiamo, il derby e' Bello da giocare.. anzi la pro ci sta molto stretta ad entrambe..
Si si si, dopo questo bel sermone megghiu iddi ca nui!
Rispondete o no?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

solo giallorosso ora ti chiamu!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh. E' la verita' a me piace il derby.. E' il succo del calcio.. E Se fosse in categorie piu' importanti sarebbe meglio..
.ho goduto tantissimo delle retrocessioni dei buddaci.. E non potete avere idea di quanto ho tifato contro.
Ma un conto e la B oppure la serie A

Sinceramente piazze come reggio o messina nei dilettanti e' assurdo vederle. E' quello che penso.. meriatiamo minimo la B

E Se penso una cosa la dico tranquillamente.. io non voglio il playout contro di loro..
Il cuore oltre l'ostacolo
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

visto che questo è il topic ufficiale, messina merda lo ha già detto qualcuno? :mrgreen:
MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

Anche in questa piazza non meritiamo di esserci. Purtroppo(PER VOI) state vivendo quello che abbiamo vissuto noi, anzi Foti sta facendo di tutto per non farvi fallire, noi abbiamo avuto sempre la sfiga contro. eravamo in SERIE B (non siamo scesi sul campo ma siamo proprio falliti.)

Vi auguro di salvarvi e lo dico sul serio! (Speriamo di salvarci anche noi però ahah) :D
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

25 anni fa arrivava pochi giorni prima del derby dello stretto previsto al Celeste un attaccante, messo subito in campo, realizzò il gol partita che segnò l'ultima vittoria amaranto in casa dei buddaci. Quel giocatore era un certo FULVIO SIMONINI che ispirò negli ultras amaranto almeno tre cori tormentone degli anni successivi.
Oggi a pochi giorni dal medesimo derby arriva un nuovo attaccante, un certo Beleck e probabilmente, come allora, scenderà subito in campo. Chissà...

PS: sono invecchiato lo so, ma non me lo dite così spesso per cortesia , ne va del mio equilibrio psicofisico
Rispondete o no?
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Rokko ha scritto:25 anni fa arrivava pochi giorni prima del derby dello stretto previsto al Celeste un attaccante, messo subito in campo, realizzò il gol partita che segnò l'ultima vittoria amaranto in casa dei buddaci. Quel giocatore era un certo FULVIO SIMONINI che ispirò negli ultras amaranto almeno tre cori tormentone degli anni successivi.
Oggi a pochi giorni dal medesimo derby arriva un nuovo attaccante, un certo Beleck e probabilmente, come allora, scenderà subito in campo. Chissà...

PS: sono invecchiato lo so, ma non me lo dite così spesso per cortesia , ne va del mio equilibrio psicofisico
Noi non siamo vecchi, siamo solo vecchi ultras...quelli che non hanno età... 8-) :mrgreen:


P.s. Domenica segnerà Aronica...realizzerà il goal dell'ex :fifi:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Prepariamoci all'imbarcata
goodfellow

Come all'andata rendo una tregua dal baffo maledetto e grazie all'orario favorevole (qua saranno le 23.00) riuscirò a guardare la partita.
Mi aspetto di vedere impegno e rispetto per la maglia, perché bel gioco è impossibile e orgoglio tanto meno.
Non mi interessa il risultato, tanto saranno bestemmie a prescindere per me, mi interessa solo vedere IL DERBY,

Detto ciò MESSINA MERDA!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:Come all'andata rendo una tregua dal baffo maledetto e grazie all'orario favorevole (qua saranno le 23.00) riuscirò a guardare la partita.
Mi aspetto di vedere impegno e rispetto per la maglia, perché bel gioco è impossibile e orgoglio tanto meno.
Non mi interessa il risultato, tanto saranno bestemmie a prescindere per me, mi interessa solo vedere IL DERBY,

Detto ciò MESSINA MERDA!
Non t'agitari sinno ropu non pigghi sonnu :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:Come all'andata rendo una tregua dal baffo maledetto e grazie all'orario favorevole (qua saranno le 23.00) riuscirò a guardare la partita.
Mi aspetto di vedere impegno e rispetto per la maglia, perché bel gioco è impossibile e orgoglio tanto meno.
Non mi interessa il risultato, tanto saranno bestemmie a prescindere per me, mi interessa solo vedere IL DERBY,

Detto ciò MESSINA MERDA!
Non t'agitari sinno ropu non pigghi sonnu :fifi:
Illoviumia, pu so beni rincillu puru tu
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Oltre che povero di spettatori, sarà anche un derby povero di contenuti tecnici. Le due squadre sono scarse assai e si è visto anche all'andata dove i buddaci hanno rubato i tre punti. Adesso la situzione è diversa, loro hanno hanno piu' elementi di categoria, firmerei per un pareggio....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mubald

E' sempre derby e sicuramente a fine partita lo stato d'animo sara' determinato dal risultato,ma non c'e' dubbio che le vicende degli ultimi tempi stanno un po' raffreddando quella che una volta era l'attesa delll'evento.Comunque....FORZA REGGINAAAAA
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

...
goodfellow

Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:Come all'andata rendo una tregua dal baffo maledetto e grazie all'orario favorevole (qua saranno le 23.00) riuscirò a guardare la partita.
Mi aspetto di vedere impegno e rispetto per la maglia, perché bel gioco è impossibile e orgoglio tanto meno.
Non mi interessa il risultato, tanto saranno bestemmie a prescindere per me, mi interessa solo vedere IL DERBY,

Detto ciò MESSINA MERDA!
Non t'agitari sinno ropu non pigghi sonnu :fifi:

Quello ormai non è più un problema, sono passato da una notte sì e una notte no a una notte sì e due notti (e mezza) no. :mrgreen:
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

le immagini dei derby degli ultimi 31 anni
MESSINA-REGGINA 1-0 (18-11-1984)
http://youtu.be/E3y9w1UPxyQ
MESSINA-REGGINA 2-1 (29-05-1989)
http://youtu.be/RsTDhoon15U
MESSINA-REGGINA 0-1 (22-10-1989)
http://youtu.be/S6Dw5cbTXgo
MESSINA-REGGINA 2-0 (30-09-1990)
http://youtu.be/SGYdgmRDP4U
MESSINA-REGGINA 0-0 (18-04-1993)
http://youtu.be/saasIsjwv3k
MESSINA-REGGINA 1-0 (14-04-2002)
http://youtu.be/cethM9otpig
MESSINA-REGGINA 2-1 (31-10-2004)
http://youtu.be/pg5SM-MTxsg
MESSINA-REGGINA 1-1 (21-12-2005)
http://youtu.be/O4sUk-w4H4s
MESSINA-REGGINA 2-0 (20-09-2006)
http://youtu.be/TZNb5HF3FFU
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a meno di un'ora dall'inizio della partita nessuna notizia sulla probabile formazione?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Viri che è dumani
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi