appuntamento sabatoSabato 17 gennaio ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

mi stupisco che si dica il presentatore in genere senza dire chi ha presentato
era un evento pubblico si puo sapere chi ha accettatp di presentare questa roba?
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:

i cui???? :scratch :scratch :scratch :scratch
Non era riferito a nessuno in particolare, ne a te ne a cozzina.... preciso però, che nessuno tiene in vita un cavallo sofferente e malconcio,spesso gli si da il colpo di grazia.

La Reggina è un cavallo malato, e voi lo state tenendo in vita, illudendovi che possa scampare alla morte, l'entusiasmo lo crei solo se lillo lascia le redini.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

i cui???? :scratch :scratch :scratch :scratch
Non era riferito a nessuno in particolare, ne a te ne a cozzina.... preciso però, che nessuno tiene in vita un cavallo sofferente e malconcio,spesso gli si da il colpo di grazia.

La Reggina è un cavallo malato, e voi lo state tenendo in vita, illudendovi che possa scampare alla morte, l'entusiasmo lo crei solo se lillo lascia le redini.


oramai è chiaro.....FOTI è UN ALIBI........l entusiasmo lo crei a prescindere......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

proregcontrfot ha scritto:mi stupisco che si dica il presentatore in genere senza dire chi ha presentato
era un evento pubblico si puo sapere chi ha accettatp di presentare questa roba?
stasera verso le ore 20 vai sotto la sud e chiedi chi era il "conduttore" senza conducente...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


facile,no :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

RAMBO ha scritto:Può fare tutte le manifestazioni che vuole, ma la gente è stanca... anzi il tifo è inesistente. Purtroppo ci tiene per le 00, lui deciderà quando smettere di portare avanti la Reggina. Fino a quel giorno l'unica cosa che tutti possiamo (e dobbiamo) fare, e lasciarlo perdere, manifestazioni del genere sono un offesa all'intelligenza.
lasciando da parte i giudizi sull'intelligenza altrui, leggo oggi di questa manifestazione e tutto sembra tranne che qualcosa di poco intelligente.... imho.

Calcio – Reggina, interrotto lo sciopero, al Granillo si torna a tifare

Un’idea che è piaciuta a molti, una manifestazione sicuramente riuscita visto il coinvolgimento di un nutrito gruppo di tifosi. Presso il Piazzale Omeca gli ultras della Reggina hanno di fatto interrotto lo sciopero del tifo, invitando tutti gli appassionati a partecipare in maniera massiccia al posticipo di questa sera contro la Paganese. Presenti, tra gli altri, quattro giocatori amaranto: Belardi, Cirillo, Armellino ed Aronica. Immagini, cori, fumogeni ed incitamento verso la squadra del cuore, con la speranza che oggi si possa contare sulle gradinate del Granillo, qualche presenza in più rispetto al recente passato. Di sicuro torneranno incitamento e sostegno.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... u5cBG.dpuf

Reggina: Armellino, Aronica, Belardi e Cirillo sanciscono la tregua col tifo organizzato
di Paolo Ficara - Sciopero sospeso. I tifosi della curva Sud, che non entrano allo stadio da Reggina-Benevento, riprenderanno a sostenere la squadra a partire da lunedì sera per il match con la Paganese. Lo si è dedotto dalla manifestazione organizzata questo pomeriggio presso il piazzale Omeca a Reggio Calabria, ove è stato allestito un palco assieme ad uno schermo servito per rivivere le emozioni della promozione in Serie A datata 1999, nonché della salvezza storica del 2007 sempre in massima serie con l'handicap di 11 punti.
Davanti a circa 200 tifosi, hanno preso la parola quattro componenti dell'attuale organico della Reggina: il capitano Marco Armellino, ed i freschi di ritorno Aronica, Belardi e Cirillo, che hanno vissuto in prima persona le imprese proiettate sul maxischermo. Tutti d'accordo nel promettere dignità in termini di prestazioni, chiedendo in cambio un massiccio afflusso allo stadio unito al sostegno incondizionato.
Emozionanti anche i cori intonati a più riprese dal gruppo di ultras della curva, giunto in marcia da Piazza della Pace con fumogeni e striscioni. La città si stringe attorno alla squadra, anche se l'epoca d'oro è ormai superata e fa parte dei ricordi. Il presente si chiama Lega Pro, lunedì 19 gennaio c'è da battere la Paganese per schiodarsi dall'ultimo posto del girone C. Col supporto di tutti.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rganizzato
Have a Nice Day
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

su strill non avevo dubbi si sarebbe fatto un articolo cosi
mi stupisco che l ex contestatore delle strategie (?)dl sig foti ovvero sig ficara si sia allienato al vulemune bene assaje
e rimasto solo baccellieri a volere salvare la reggina da foti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

proregcontrfot ha scritto:su strill non avevo dubbi si sarebbe fatto un articolo cosi
mi stupisco che l ex contestatore delle strategie (?)dl sig foti ovvero sig ficara si sia allienato al vulemune bene assaje
e rimasto solo baccellieri a volere salvare la reggina da foti

apposto........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

proregcontrfot ha scritto:......
e rimasto solo baccellieri a volere salvare la reggina da foti
Se la vuole comprare lui? :scratch
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

dimenticavo il dott calipari di cui se avessimo seguito i consigli non saremmo a questo disastro
regginach
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
RAMBO ha scritto:Non capisco chi si ostina e crede di aiutare la Reggina andando allo stadio o partecipando a manifestazioni come queste, quindi meglio abbandonare chi sta facendo del male alla nostra squadra.
Cercherò di chiarire un concetto molto elementare...io non penso assolutamente di aiutare la reggina andando allo stadio o partecipando alle manifestazioni...vado perché se non ci andassi starei male...quindi insano egoismo...ti e' chiaro adesso? 8-)

Cozzina sei assolutamente una grande, questo è il post migliore che leggo da secoli!
Sostanzialmente la penso come te, quello che ho fatto per la Reggina negli anni, e ciò che farò, l'ho fatto perché mi andava di farlo e perché era la cosa giusta secondo me... magari non aiutava la Reggina (anche se l'oceano è composto da gocce, per cui ogni goccia conta) ma faceva star bene e rendeva felice me. Per cui... Foti o non Foti, io le partite continuo a guardarle anche quando sto male a vedere come si è ridotta la mia eroica squadra che lottava in A, e nei prossimi giorni acquisterò delle azioni.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:
RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

i cui???? :scratch :scratch :scratch :scratch
Non era riferito a nessuno in particolare, ne a te ne a cozzina.... preciso però, che nessuno tiene in vita un cavallo sofferente e malconcio,spesso gli si da il colpo di grazia.

La Reggina è un cavallo malato, e voi lo state tenendo in vita, illudendovi che possa scampare alla morte, l'entusiasmo lo crei solo se lillo lascia le redini.


oramai è chiaro.....FOTI è UN ALIBI........l entusiasmo lo crei a prescindere......
un alibi????!!!! Di chi? Il soggetto che ha cancellato, distrutto, fatto sparire il mio primo amore è un alibi?
Per cosa? per non andare allo stadio? ma capisci la sofferenza che provo io nel non essere presente? la mia è una scelta per il bene della Reggina, tu fai una scelta diversa. Punto.
P.s. volevo solo precisare che anche se un soggetto sottoscrive per intero l'azion popolare non diventa primo azionista/proprietario.
Pps. Siamo sicuri che nessuno di quei tifosi sia stato "unto" come successe in passato?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la differenza tra me e te?????che il mio è UNICO amore..........e nessuno puo intaccare il mio sentimento...........


ma fate na cosa,chiara e semplice......come secondo,terzo quarto o quinto amore,iti e tifati altrove.........


e x concludere,non mi interessa se qualcuno è stato o no "unto"...troppe seghe mentali,a mmmia non mi piaciuru mai....



CHI C è C è.........


CHI NO,CHE RIMANGA DOVE STA.......nel bene e nel male...
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:la differenza tra me e te?????che il mio è UNICO amore..........e nessuno puo intaccare il mio sentimento...........
ma fate na cosa,chiara e semplice......come secondo,terzo quarto o quinto amore,iti e tifati altrove.........
Cosa e chi tifare lo decido io. Grazie per l'invito, ma io ho sempre tifato e sempre tiferò solo Reggina e, proprio per questo, aspetto con impazienza che anche quelli come te si stanchino di questa situazione di coma profondo e Foti rimanga solo e decida di abbandonare.
Poi tornerò allo stadio, in trasferta e dovunque mi porti la mia squadra, in qualunque categoria.
Sempre e solo per amore della mia Reggina.
Se poi ti fa piacere sentirti più tifoso di me, fai pure, non considero te il mio antagonista (o Cozzina o altri che la pensano come te), ma solo il lungo baffuto.
Noi siamo tifosi che, in piena crisi, esprimono il proprio dissenso e vivono la propria passione in maniera differente.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paolino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la differenza tra me e te?????che il mio è UNICO amore..........e nessuno puo intaccare il mio sentimento...........
ma fate na cosa,chiara e semplice......come secondo,terzo quarto o quinto amore,iti e tifati altrove.........
Cosa e chi tifare lo decido io. Grazie per l'invito, ma io ho sempre tifato e sempre tiferò solo Reggina e, proprio per questo, aspetto con impazienza che anche quelli come te si stanchino di questa situazione di coma profondo e Foti rimanga solo e decida di abbandonare.
Poi tornerò allo stadio, in trasferta e dovunque mi porti la mia squadra, in qualunque categoria.
Sempre e solo per amore della mia Reggina.
Se poi ti fa piacere sentirti più tifoso di me, fai pure, non considero te il mio antagonista (o Cozzina o altri che la pensano come te), ma solo il lungo baffuto.
Noi siamo tifosi che, in piena crisi, esprimono il proprio dissenso e vivono la propria passione in maniera differente.

.....contento tu....... :salut :salut :salut :salut

spero x te che tu non sia il tifoso invece,come molti,pronti a salire sul carro dei vincitori.

Essere più o meno tifoso,non ha senso.......io riesco a scindere le due cose,molti di voi(sbagliando secondo il mio parere)no.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

ma quale carro e carro, piuttosto tu non fare la solita banderuola che appena la società fallirà (perché fallirà) salterai fuori dal carro prima che si vada a spiaccicare contro qualche muro
va mangiati a bufala stortu
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

concordo con quello che si diceva nel post sulla partita di ieri
intendevamo che ungaro avrebbe dovuto avere la compiacenza di non esultare e men che meno con il gesto della gravizanza
manco fossimo in a e avessimo vinto con il milan
della gravidanza della sua famiglia con tutto il rispetto me ne frego
pensi a nascondersi insieme a tutti gli altri dell asilo nido, comprenso il radiocronista ufficiale della reggina, che come al,solito ha esultato per un pareggio inutile
mi raccomando andiamo a messina tutti dietro ed esultiamo per un ulteriore pareggio che si va dritti drittti in d
mi ricordano un compagno di classe alle elementari che aveva cinque in un compito e non volle andare agli altri due
a voglia a fargli capire che cosi lo rimandavano no lui diceva cinque gli basta :-)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

proregcontrfot ha scritto:concordo con quello che si diceva nel post sulla partita di ieri
intendevamo che ungaro avrebbe dovuto avere la compiacenza di non esultare e men che meno con il gesto della gravizanza
manco fossimo in a e avessimo vinto con il milan
della gravidanza della sua famiglia con tutto il rispetto me ne frego
pensi a nascondersi insieme a tutti gli altri dell asilo nido, comprenso il radiocronista ufficiale della reggina, che come al,solito ha esultato per un pareggio inutile
mi raccomando andiamo a messina tutti dietro ed esultiamo per un ulteriore pareggio che si va dritti drittti in d
mi ricordano un compagno di classe alle elementari che aveva cinque in un compito e non volle andare agli altri due
a voglia a fargli capire che cosi lo rimandavano no lui diceva cinque gli basta :-)
ahhhahahaahhah ma non ci hai pensato di andare DI PERSONA allo stadio sia dai tifosi, da Ungaro, dal radiocronista ecc a protestare invece di scrivere sempre e SOLO con una tastiera???
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

4everAmaranto ha scritto: ahhhahahaahhah ma non ci hai pensato di andare DI PERSONA allo stadio sia dai tifosi, da Ungaro, dal radiocronista ecc a protestare invece di scrivere sempre e SOLO con una tastiera???

Temo sia Peloritano.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Tatanka123 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: ahhhahahaahhah ma non ci hai pensato di andare DI PERSONA allo stadio sia dai tifosi, da Ungaro, dal radiocronista ecc a protestare invece di scrivere sempre e SOLO con una tastiera???

Temo sia Peloritano.
Anche io lo penso, ma dò 3 ipotesi: o è buddace, o cacanzarese o il classico riggitano chi si incazza quando pareggiamo o vinciamo :mrgreen:
Ultima modifica di 4everAmaranto il 20/01/2015, 12:30, modificato 2 volte in totale.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Tatanka123 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: ahhhahahaahhah ma non ci hai pensato di andare DI PERSONA allo stadio sia dai tifosi, da Ungaro, dal radiocronista ecc a protestare invece di scrivere sempre e SOLO con una tastiera???

Temo sia Peloritano.
Mi permetto di correggerti.
E' un TROLL in primis e per giunta PELORITANO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi