Calcio, 16 arresti per scommesse

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La situazione è difficile,andare a dimostrare che le società sono anche loro d'accordo con questi comportamenti non è certo facile.Il mio pensiero va al presidente Percassi,ma anche Mezzaroma,hanno speso tanti soldi per costruire squadroni e qualche personaggio rischia di fargli saltare tutto.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

INTANTO QUI TUTTE LE INTERCETTAZIONI
ROBA DA MATTI....http://www.unita.it/polopoly_fs/1.29949 ... 827-11.pdf
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E' attraverso Daniele Quadrini, centrocampista di 31 anni cresciuto nella Lazio, che uno dei gruppi smantellati dall'inchiesta di Cremona ha combinato, secondo la ricostruzione della Procura, la partita tra Siena e Sassuolo del 27 marzo, finita 4-0. Quadrini, contattato da Paoloni, uno degli arrestati, avrebbe accettato di 'lavorare' per la sconfitta del suo Sassuolo dietro un compenso di 45.000 euro, dicendo di aver coinvolto nella truffa anche i compagni di squadra Pomini, portiere, e Bianco, centrale difensivo. La pianificazione sarebbe iniziata tre giorni prima quando Paoloni annuncia a Erodiani di aver chiuso l'accordo con Quadrini, al quale viene successivamente chiesto di poter garantire, oltre l'1 del Siena, prima l'over (ovvero un numero di gol superiore a 2,5), poi un doppio 1 su primo e secondo tempo. Ne nasce un susseguirsi febbrile di telefonate, una trattativa complessa di rilanci e nuove richieste, fino alla chiusura finale a 45.000 euro per il giocatore e la sicurezza che, in caso di fallimento, i soldi li avrebbe messi lui. La partita, però, va come pattuito con il Siena avanti 2-0 già all'intervallo: "Tranne il portiere che mi stava a fare incazzare, gli altri due veramente la sanno fare". "Un professionista, li hai visti i calci d'angolo? Non ne tira uno dentro", commentano Massimo Erodiani e Marco Pirani



Sassuolo in C...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Il quadro probatorio sembra ben definito, la responsabilità dei protagonisti abbastanza chiara, adesso gli sviluppi, mediante sequestri di materiale vario, nonché interrogatori, magari anche con qualche pentimento, potrebbero allargare ulteriormente le responsabilità anche a personaggi rimasti nell'ombra.

Personaggi che sporadicamente, e solo quando contattati, davano il loro contributo, arrotondando così lo stipendiuccio percepito.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

fabio69 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:E uno schifo tremendo. Avoglia a giocare schedine se loro si mettono d'accordo. Comunque niente scuse Atalanta e Siena in B con - 10 punti in A Novara Varese. Reggina-Padova finale play off
Personalmente non credo si arriverà a tanto e comunque, se anche fosse, farebbero rientrare nelle gare playoff anche la settima e l'ottava, mi pare quindi Torino e Livorno.
E a quel punto non saprei se ci sarà andata meglio o peggio... :salut





Secondo me sempre meglio. Visto che andremmo in A con 4 pareggi. :)
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:E uno schifo tremendo. Avoglia a giocare schedine se loro si mettono d'accordo. Comunque niente scuse Atalanta e Siena in B con - 10 punti in A Novara Varese. Reggina-Padova finale play off
Personalmente non credo si arriverà a tanto e comunque, se anche fosse, farebbero rientrare nelle gare playoff anche la settima e l'ottava, mi pare quindi Torino e Livorno.
E a quel punto non saprei se ci sarà anfata meglio o peggio... :salut
I PlayOff iniziano domani...

Il Livorno rischia dei punti di penalizzazione.

E cmq il Padova rischia quasi quanto l'Atalanta e l'Ascoli, un pò meno il Siena che cmq si giocherà la promozione, mi pare evidente.
Anche il Brescia e il Bologna rischiano tantissimo.






Devono pagare tutte senza sconti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Rischia più il Padova del Siena, di gran lunga.

L'Atalanta rimane in B con una penalizzazione.

Ascoli e Sassuolo vanno in Lega Pro.

Piacenza e Livorno sono da vedere.
E ricordiamo anche che il Piacenza è coinvolto in un altro caso, legato alla partita con l'Albinoleffe.

Il Padova rischia quasi quanto l'Atalanta, quindi oramai loro direi di tagliarli fuori dalla corsa, e anzi si dovranno preoccupare per il prossimo anno.

Con 4 pareggi non vai da nessuna parte cmq eh.(pareggiando due partite con il Novara, siamo fuori noi)

Se battiamo il Novara, siamo in A ragazzi.
Se non lo battiamo, dobbiamo sperare che il Siena abbia combinato qualche magheccio.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 01/06/2011, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

PAULO83 ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HREA-1
“Mi stava parlando di Reggina-Livorno, dice che molto probabilmente fanno X
eccu pirchi signau zizzari..figuati che non c'eravamo pure noi di mezzo






Non ha segnato bonazzoli?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

a questo punto dobbiamo augurarci di andare in finale e di disputarla contro il Padova
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io penso che è meglio aspettare gli sviluppi della situazione.Dire chi scende e chi sale in base solo a partite incriminate mi sembra poco,sarebbe giusto aspettare.Noi ci siamo passati,siamo stati accusati ingiustamente e pagato con la penalizzazione.La Reggina si deve conquistare la A sul campo,non pensare di farlo altrove.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

A mio avviso il Siena rischia poco,mentre le altre sono nei guai...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Intendevo con 4 pareggi siamo in A con play off Reggina Torino Livorno empoli
Il cuore oltre l'ostacolo
zapeppino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/05/2011, 14:42

a sky, regolamento alla mano, hanno detto che i ripescaggi in A sono nell'ordine: 18^ di A, 19^, 20^, perdente play off...
mi sa che se nn vinciamo restiamo in B in ogni caso...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bud ha scritto:a questo punto dobbiamo augurarci di andare in finale e di disputarla contro il Padova
Varese o Padova non farebbe differenza.

Adesso però è molto probabile che 2 su 3(se non tutte e 3) fra Reggina, Varese e Novara andranno in Serie A. Visto il grosso coinvolgimento di Atalanta e Padova, minore quello del Siena, che potrebbe anche essere nullo.

Chiaro che adesso chi ha più da perdere sono proprio i nostri avversari, qualora dovessero perdere da noi e non andare in Serie A, chi glielo racconta poi a questi?

PS: Sky spara stronzate. E hanno già spiegato che la precedenza l'avrebbero le squadre in ottica promozione. Senza contare che il Brescia sarebbe già fuori, se verrà confermato il coinvolgimento loro e del Bologna(altra pretendente alla penalizzazione).
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

zapeppino ha scritto:a sky, regolamento alla mano, hanno detto che i ripescaggi in A sono nell'ordine: 18^ di A, 19^, 20^, perdente play off...
mi sa che se nn vinciamo restiamo in B in ogni caso...
Be,però,se restiamo in B il prossimo anno sarà una A2 con quello che si sta preparando...mi sa che quelli che hanno rinnovato l'abbonamento allo stesso prezzo di oggi hanno fatto un affare...
tra un mese potrebbero costare il doppio, se non di più...
zapeppino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/05/2011, 14:42

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la Samp potrebbe essere ripescata solo in caso di retrocessione di una squadra dalla A come accadde al Messina l'anno di calciopoli ( Juve retrocessa , Messina ripescato ) , se l'illecito riguarda la B allora vengono mandate in A le squadre dietro in classifica ...e siccome il Padova è messo peggio del Siena non credo possa beneficiare del ripescaggio....poi tutto puo essere.
Intanto è importante che non venga fuori il nome di Foti e della Reggina , e gia questo sarebbe un miracolo visto i precedenti :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
zapeppino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/05/2011, 14:42

ehehe, già... oggi quando ho saputo del fatto, mi aspettavo qualche partita indagata della Reggina, non sai che piacevole sorpresa quando non ho letto il nome! :yaho:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

zapeppino ha scritto:ehehe, già... oggi quando ho saputo del fatto, mi aspettavo qualche partita indagata della Reggina, non sai che piacevole sorpresa quando non ho letto il nome! :yaho:



ma lasciami perdere che mi so visto tutta la conferenza stampa aspettando qualche cosa anche su di noi,chi quandu non vinni,mi scialai tuttu,quasi come un gol nostro...... :D :D :D :D :D
zapeppino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/05/2011, 14:42

il presidente della B non si è sbilanciato a parlare di ripescaggi e di criteri, ma ha accennato alla figc...

mi è venuto in mente ora, il campionato si chiama serie BWIN! l'abito fa il monaco!
Rispondi