Basketmercato Viola RC 2016/2017 (Evoluzione Roster 1°post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Oggi dovrebbero essere annunciati ufficialmente Voskuil (da ieri a Reggio) e Baldassarre....Hawkins è tornato in America per ritirare il visto in maniera tale da poter "allungare" il suo soggiorno a Reggio fino a fine stagione e questo fa pensare ad un clamoroso addio di Radic.

Pertanto, a Siena ci sarà una Viola diversa già con i due citati sopra, figuriamoci la settimana successiva se la sostituzione Radic-Hawkins andasse in porto....una Viola letteralmente rivoluzionata......scelte decisive in casa neroarancio!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Hurricane82 ha scritto:Oggi dovrebbero essere annunciati ufficialmente Voskuil (da ieri a Reggio) e Baldassarre....Hawkins è tornato in America per ritirare il visto in maniera tale da poter "allungare" il suo soggiorno a Reggio fino a fine stagione e questo fa pensare ad un clamoroso addio di Radic.

Pertanto, a Siena ci sarà una Viola diversa già con i due citati sopra, figuriamoci la settimana successiva se la sostituzione Radic-Hawkins andasse in porto....una Viola letteralmente rivoluzionata......scelte decisive in casa neroarancio!
Se parte Radic deve OBBLIGATORIAMENTE arrivare un altro lungo, non possiamo terminare la stagione col solo Baldassarre, che oltretutto è un 4, e Guariglia, visto che l'arrivo dell'oriundo comporta l'uscita di Lupusor.

A meno che, ma probabilmente è fantabasket, il falco non prenda il posto di Fabi (con Voskuil utilizzato da passaportato) ma non credo si rinunci così facilmente al capitano (ed all'unico 3 di ruolo), tranne che non abbia problemi fisici irrisolvibili a breve. Ed anche in questo caso, credo, numericamente occorrerebbe qualcun altro. Magari cedendo Marulli...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

VIOLA, TRA ULTERIORI BOTTI DI MERCATO ED UFFICIALITA’ IN ARRIVO

24 gennaio 2017 |

Radic e Micevic in partenza? La rivoluzione ha inizio. Oggi si attendono le ufficialità per Baldassarre e Voskuil. Cambiare pelle, cambiare roster: completamente. La Viola sembra in procinto di cambiare quasi da zero il roster affidato alla guida di Antonio Paternoster. In sintesi? Fuori clamorosamente Radic, Micevic(richiesto da Eurobasket Roma),Lupusor(con lo scambio con Baldassarre) e Legion(Ufficiale alla Fortitudo con tanto di presentazione oggi alle 16,45 al PalaDozza). Dentro:Voskuil e Baldassarre, giocatori oggetto di ufficialità probabilmente nelle prossime ore, il ritorno a Reggio del nativo, già ufficializzato Marco Laganà ed il clamoroso ingaggio di David Hawkins. Un rischio? Una scommessa? Forse una delle più grandi degli ultimi anni per una Viola alle prese con la questione salvezza. Il roster dovrebbe completarsi con l'ingaggio di un lungo con Metreveli e Paesano come nomi maggiormente gettonati. La rivoluzione porterà la piazza a discutere tantissimo: il campo, ed il proseguo del torneo saranno l'unica verità tutta da scoprire.

http://www.reggioacanestro.com/viola-tr ... in-arrivo/
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Per me siamo alla follia più totale
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:Per me siamo alla follia più totale
Sì, in effetti pare quasi una reazione emotiva (eccessiva) alle ultime due batoste subite. A meno che non vi abbiano visto una sorta di spaccatura nello spogliatoio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto:Per me siamo alla follia più totale
Sì, in effetti pare quasi una reazione emotiva (eccessiva) alle ultime due batoste subite. A meno che non vi abbiano visto una sorta di spaccatura nello spogliatoio
Io penso più che altro a problemi nel finire la stagione a livello economico a sto punto...incassi 2 buoni buyout, per radic secondo me si supererebbe quello di legion e prendi gente che ti costa meno e con quello che rimane puntelli il roster
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto:Per me siamo alla follia più totale
Sì, in effetti pare quasi una reazione emotiva (eccessiva) alle ultime due batoste subite. A meno che non vi abbiano visto una sorta di spaccatura nello spogliatoio
Io penso più che altro a problemi nel finire la stagione a livello economico a sto punto...incassi 2 buoni buyout, per radic secondo me si supererebbe quello di legion e prendi gente che ti costa meno e con quello che rimane puntelli il roster
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Cose da non credere. Dopo la prima parte di campionato (e siamo a rischio retrocessione) io speravo che rinforzassero la squadra partendo dagli unici acquisti azzeccati fatti in estate: Legion, Radic e Caroti.
Ed invece cosa si inventano? Mandare via Legion ( e quasi sicuramente Radic) rifacendo una squadra di sana pianta a campionato in corso aggiungendo Hawkins con la speranza che sia pronto per i play out almeno...
Domanda? Se riuscissimo a salvarci (come mi auguro) il prossimo anno saremo li punto e a capo cercando di rifare per l'ennesima volta unua squadra nuova che duri sino Gennaio?
Ha senso tutto questo??
Ed per il Premio Under siamo ancora in corsa o anche quell'obiettivo sta per fallire???
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ufficiali Voskuil e Baldassare
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ps il premio under è ampiamente in saccoccia. Pensiamo a evitare i playout cortesemente
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

A breve nuovi annunci
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

chicugino ha scritto:A breve nuovi annunci
Novità positive almeno????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Oggi RE ha scritto:
chicugino ha scritto:A breve nuovi annunci
Novità positive almeno????
Ora troppo vuoi :mrgreen:
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Mave ha scritto:
Oggi RE ha scritto:
chicugino ha scritto:A breve nuovi annunci
Novità positive almeno????
Ora troppo vuoi :mrgreen:
Io vivo di pane, viola e reggina....se mi volevi lasciare sulle spine, ci sei riuscito :D :D :D :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Oggi RE ha scritto:
Mave ha scritto:
Oggi RE ha scritto: Novità positive almeno????
Ora troppo vuoi :mrgreen:
Io vivo di pane, viola e reggina....se mi volevi lasciare sulle spine, ci sei riuscito :D :D :D :D
No, io sono come ma non so niente...solo che dopo gli ultimi esaltanti movimenti non mi aspetto niente di buono
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Eheheheheheh

Ora testa solo alla sfida con Casale
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:Eheheheheheh

Ora testa solo alla sfida con Casale
Rinchiudiamo condello da qualche parte così non gli prende di nuovo la paccìa
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Da quello che ho capito, Radic è stato tolto dal mercato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:Da quello che ho capito, Radic è stato tolto dal mercato
Si spera che lui torni il radic del girone d'andata e che condello non faccia altri danni!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Da quello che ho capito, Radic è stato tolto dal mercato
Si spera che lui torni il radic del girone d'andata e che condello non faccia altri danni!
a 'nzertai

http://seriea2italia.blogspot.it/2017/0 ... atore.html
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi