VIII Memorial Morelli di Legnano

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi la Viola sarà impegnata nel primo test che potrà dare dei segnali sulla forza del quintetto, dopo test che a mio avviso servivano solo a recuperare confidenza sul parquet e condizione fisica. Lupusor non sarà della squadra per infortunio alla mano, resterà fuori rosa almeno per 1 mese e mezzo, vediamo se Condello farà qualche operazione di mercato per rinfoltire il reparto lunghi (in teoria potremmo prendere un altro americano, ma credo che sia un'opzione da eventuali PO).

Questo il calendario del torneo:

oggi 24 settembre:

ore 18 Treviglio - Viola
ore 20.15 Legnano - Robur Fides Varese

domani 25 settembre:

ore 17 Finale III° e IV° posto
ore 19 Finale I° e II° posto


Ricordo a tutti che l'anno passato la Viola vinse la manifestazione e sappiamo tutti la sofferenza infinita che invece abbiamo tutti dovuto sopportare durante la stagione, quindi più che a una vittoria si punta a vedere macinare gioco, schemi e voglia di lottare contro 2 pari grado (Legnano e Treviglio).

Forza Viola
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Confermata diretta streaming video dell'incontro Viola - Treviglio su http://www.legnanonews.com :cheers

http://www.legnanonews.com/news/3/62528 ... t_e_volley
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Finalmente vista la Viola in un test probante.
Prima di tutto vittoria di carattere, si era dominato durante il 1q e si era cmq chiuso in vantaggio il 2q. Nella ripresa Treviglio ha macinato gioco e punti e ci ha superato nel punteggio. Sembrava la Viola di Benedetto 2015-2016 e invece c'è stata la reazione della squadra che si è portata sotto e ha vinto 84-80.

Giudizio sui singoli ancora da approfondire, ma sugli scudi Legion (chi parla di taglio è folle), Radic e Fabi che rispetto al Fabi del biennio 2012-2014 è davvero tanta roba in più, nonostante abbia ancora qualcosa da farsi perdonare. Benino anche Marulli e Taflaj. Guaccio interessante.
Da rivedere tutti gli altri.

Speriamo vinca Legnano la seconda semifinale per incontrarsi domani contro una pari categoria.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non so senza Lupo due mesi: mi sono sembrati un po' deboli ai rimbalzi, tante seconde palle a Treviglio; dovranno riflettere bene se prendere qualcuno oppure restare così.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ho visto la partita,buona prova sostanzialmente, ma secondo me serve un lungo assolutamente, altrimenti a rimbalzo soffriremo contro tutti, dobbiamo pensare anche che oggi gli avversari giocavano senza il loro centro titolare, altrimenti qui forse staremmo a parlare di un 'altra partita..
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

ho visto un po' dello streaming. la squadra gioca bene. legion è un tiratore vero, uno di quelli che quando serve si piglia la responsabilità, e radic un pivot vero, già dall'atteggiamento. piacerebbe a zorzi e benvenuti. certo volendo e potendo si potrebbe prendere qualcuno al posto di lupusor. ma non arriveremmo primi lo stesso. il manico c'è i play pure, e sono convinto che si faranno notare anche il brasiliano e l'albanese. mi sbilancio, finiremo meglio dell'anno scorso, quindi faremo i playoff. forza viola
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Finale contro Legnano. Ottimo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

E' una gran bella Viola....Legion, Radic e Fabi sono la nostra struttura portante, ieri hanno fatto rispettivamente 20, 26 e 19 punti. Era il primo test contro una diretta concorrente del campionato e l'abbiamo superato alla grande!...sono molto contento, la squadra comincia ad avere una sua fisionomia e un suo gioco, anche la difesa mi è piaciuta soprattutto nel finale quanto abbiamo piazzato un parziale di 10-0 che ci ha praticamente consegnato il match. Stasera ore 19.15 una bella finale (in diretta streaming)....vedremo come andrà contro Legnano.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Vittoria su Legnano e bis per il Trofeo Morelli.

Ottima impressione oggi.
Vedere la Viola che segna da 3 così tanto mi commuove. Bravo il solito trio Radic Legion Fabi ma veramente impressionato da Caroti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

chicugino ha scritto:Vittoria su Legnano e bis per il Trofeo Morelli.

Ottima impressione oggi.
Vedere la Viola che segna da 3 così tanto mi commuove. Bravo il solito trio Radic Legion Fabi ma veramente impressionato da Caroti.
MI son piaciuti quasi tutti, ottimo anche Marulli secondo me, i miei dubbi rimangono sotto canestro, Grandissimo Radic, ma ha dovuto giocare per tutta la partita,Guariglia non pervenuto (infortunato?) e Micevic non mi convince, per il resto tutto ok, giocano e si aiutano cosa che l'anno scorso non esisteva.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:
chicugino ha scritto:Vittoria su Legnano e bis per il Trofeo Morelli.

Ottima impressione oggi.
Vedere la Viola che segna da 3 così tanto mi commuove. Bravo il solito trio Radic Legion Fabi ma veramente impressionato da Caroti.
MI son piaciuti quasi tutti, ottimo anche Marulli secondo me, i miei dubbi rimangono sotto canestro, Grandissimo Radic, ma ha dovuto giocare per tutta la partita,Guariglia non pervenuto (infortunato?) e Micevic non mi convince, per il resto tutto ok, giocano e si aiutano cosa che l'anno scorso non esisteva.
su Marulli non avevo dubbi :mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Abbiamo un cambio per il play titolare come non mai da qualche anno; bene anche Taflaj; male, per quel poco che ha fatto Micevic, speriamo sia meglio, perché senza Lupusor , altrimenti in quel settore siamo messi male.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Domanda: ma quest'anno si possono fare gli abbonamenti su LNP come l'anno scorso per vedere le partite in streaming della Viola sia in casa che fuori casa?
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Si, €. 59,90.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

zimbatorc ha scritto:Si, €. 59,90.
ci si abbona come l'anno scorso direttamente dal sito o le regole son cambiate? Nel sito della LNP non mi fa più entrare..
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Si, €. 59,90.
ci si abbona come l'anno scorso direttamente dal sito o le regole son cambiate? Nel sito della LNP non mi fa più entrare..
ti avevano chiesto il rinnovo automatico a Luglio, evidentemente non avevi soldi sulla ricaricabile e non te li hanno presi.
Contattali via mail e informa che eri abbonato pure l'anno passato, io ho risolto così a fine Luglio. Per noi il rinnovo costa 49,90 non 59,90.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

chicugino ha scritto:
Oggi RE ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Si, €. 59,90.
ci si abbona come l'anno scorso direttamente dal sito o le regole son cambiate? Nel sito della LNP non mi fa più entrare..
ti avevano chiesto il rinnovo automatico a Luglio, evidentemente non avevi soldi sulla ricaricabile e non te li hanno presi.
Contattali via mail e informa che eri abbonato pure l'anno passato, io ho risolto così a fine Luglio. Per noi il rinnovo costa 49,90 non 59,90.

Grazie per le info chicugino, cmq per errore l'anno scorso ho disattivato l'abbonamento, ecco perchè non mi è arrivata la riconferma.
Mi hanno risposto che per un anno il prezzo è di € 59,90 per i nuovi clienti, io ho detto loro che l'anno scorso ero abbonato ma che per errore ho disattivato l'abbonamento.
Vediamo cosa mi dicono, altrimenti lo farò pagando 10 € in più.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Grazie per le info chicugino, cmq per errore l'anno scorso ho disattivato l'abbonamento, ecco perchè non mi è arrivata la riconferma.
Mi hanno risposto che per un anno il prezzo è di € 59,90 per i nuovi clienti, io ho detto loro che l'anno scorso ero abbonato ma che per errore ho disattivato l'abbonamento.
Vediamo cosa mi dicono, altrimenti lo farò pagando 10 € in più.[/quote]

:thumleft
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi