Viola Basket rschia di essere esclusa dal campionato.

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Brutta tegola per la Viola Basket, proprio nel momento migliore della stagione per la squadra neroarancio che sta volando in classifica in piena zona playoff dopo tre vittorie consecutive al PalaCalafiore su Legnano e in trasferta a Scafati e Roma. La Viola si trova 6ª in classifica ad appena 4 punti dal secondo posto e Domenica ospiterà Biella in uno scontro diretto per i vertici del campionato.

Ma fuori al campo arriva una tegola pesantissima: la fidejussione richiesta dal regolamento per l’iscrizione al campionato è stata giudicata irregolare dopo alcune verifiche. Nei prossimi giorni la Procura Federale dovrà sentire i vertici della società. La pena prevista per quest’irregolarità sarebbe l’esclusione del campionato. Così quello che è un grande sogno potrebbe trasformarsi nel peggiore incubo, non solo per questa stagione ma con pesanti ripercussioni anche per la prossima con la Viola nuovamente fuori dal Basket professionistico per uno sport cittadino che di anno in anno non smette di andare sempre più a fondo. Sulle orme di una città sempre più disastrata.

Per approfondire http://www.strettoweb.com/2018/03/viola ... liySWpg.99
mubald

Oddio mio.....E' tornato Mimmetto???..A parte tutto....DITECI CHE NON E' VERO....RASSICURATECI
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Se se grande sceccoweb. Forse è meglio che torni a fare quello che sa fare meglio, slinguazzare Peppe dj
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

chicugino ha scritto:Se se grande sceccoweb. Forse è meglio che torni a fare quello che sa fare meglio, slinguazzare Peppe dj

Speriamo sia come dici tu
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

https://www.basketnet.it/terremoto-regg ... -deferita/

dov'è il firmatario di questa monnezza? vogliamo nomi e cognomi, la società DEVE intervenire
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ma io mi chiedo, da semplice tifoso, come mai ogni sei mesi escono fuori queste notizie?
Ad inizio stagione non era per caso già uscita fuori e poi archiviata dalla Pocura?
Perchè allora la stessa si ripresenta?
A questo punto le cose sono due: o si tratta di notizie messe in giro ad arte puntualmente ( e qui allora dovrebbero partire querele a raffica) o qualcosa di vero ci sarà ( e se dovesse esserci, spero di no ovviamente, bisogna chiarirlo una volta per tutte).
Se siamo in difetto è giusto che si paghi, anche con l'esclusione - ci sono delle regole e vanno rispettate sempre - ma se non fosse vero che a pagare siano gli altri!!!
Basta!!!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Io sono un umile tifoso della Viola preoccupato.
Non voglio credere a prescindere a certe robe,ma il comunicato della società non ispira ottimismo.
Se qualcuno ha qualche informazione,per cortesia scrivete.
Ho paura di tornare a 10 anni fa.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ma è vera sta cosa? Io mi preoccupo perchè non arrivano smentite
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

http://www.seriea2italia.it/news/512826 ... ta-esterna

altri toni, altra serietà.

PS conosciamo tutti il fenomeno di facebook detto lo sparamerda... una bella citazione tanto lui può difendersi da solo in giudizio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Intanto la Gazzetta dello Sport riporta che la prossima settimana dovrebbe arrivare il deferimento del club, con il serio rischiuo dell'esclusione dal campionato!!!!!!!!!!!!!
Ma cavolo, si può sapere la verità?????? Veramente rischiamo di sparire di nuovo????
In società sapranno se hanno fatto le cose in regola oppure no!! Che si dica, qui non si parla di uno o due punti di penalizzazione come l'anno scorso , qui rischiamo la sopravvivenza...sono incaxxxxxxxxxxx, se qualcuno sa più di me che lo dica, che mi si dica che tutto ciò che riportano i giornali non è attendibile, che è sciacallaggio mediatico!!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Io mi auguro che le cose finiscano al meglio,ma le voci si susseguono e non sono positive.Poi nessuno parla e perciò la paura è enorme.Se dovesse arrivare l'esclusione sarebbe la botta definitiva per questo sport a Reggio.
Qualcuno dalla Viola può avere la bontà di parlare chiaro che tanto,se si prendesse la decisione di sbatterci fuori succede se si spiegano i fatti oppure no.Non si può pensare di lasciare la gente ignara fino a settimana prossima.
mubald

A me una cosa che preoccupa moltissimo e' la smentita non totale.E oltretutto non si e' ancora capito che non serve assolutamente a nulla dire che "semmai si e' parte lesa".Alle giustizia non gliene importa nulla.Perche' tu devi essere certo che i documenti siano in regola e le parti lese sono le societa' che eventualmente potevano fare richieste di promozioni o ripescaggi per la tua irregolarita' e non lo hanno fatto perche' non pensavano che tu eri non completamente in regola
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Calma. Ne vedremo ancora delle belle. Lunedì prossimo tocca a Muscolino e da come risponde di vede che lnp ha qualcosa da nascondere
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

chicugino ha scritto:Calma. Ne vedremo ancora delle belle. Lunedì prossimo tocca a Muscolino e da come risponde di vede che lnp ha qualcosa da nascondere
Potresti se possibile elaborare? È uscito qualcosa di nuovo? Perché dici che l’LNP ha qualcosa da nascondere?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

In pratica nessuno sa se in effetti c’è qualcosa,e alla fine potrebbe scaturire un bel nulla.
Certo che a me pare folle la Viola faccia una roba del genere sapendo che li avrebbero beccati,per questo ci credo poco.Poi magari sbaglierò ma non è compito mio accusare nessuno.
Francamente più robe leggo più mi vengono certi pensieri in testa.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Tutto gira intorno al dolo o alla colpa da attribuire alla società.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Questo articolo della gazzetta non induce all'ottimismo :sad:

http://www.gazzetta.it/Basket/A2/21-03- ... 3540.shtml
mubald

Non solo e si continua,come ho gia' detto sopra,a parlare inutilmente di parte lesa.In aggiunta si punta anche semmai a una forte penalizzazione.Al momento ,aria di dimostrare che tutto e' regolare non c'e' :sad: :sad: :sad:
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Da quanto riportato dalla gazzetta, non ci sono dubbi che non sia tutto regolare. Il punto è la responsabilità della società, che sembra esserci a qualche livello, e se è il livello massimo ci escludono.
Rispondi