Io e il mio smartphone..

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

Viviamo insieme da circa 10 mesi..
non potevo immaginare però..come mi avrebbe stravolto la vita..
:roll:

1)Io, fedelissima alle tradizioni 8-)
2)Io, tutti i giorni a fare "sermuni"(vedasi dizionario dialettologia reggino-calabra)agli adolescenti pr gli utilizzi impropri ed eccessivi..
3)Io, meglio carta e penna.
4)Io, meglio una telefonata o due chiacchiere davanti a un tè fumante..
5)Io, controcorrente,contro le mode, contro la globalizzazione imperante :o.o: :oo: :surprice: :mrgreen:

:bash: :muro: :zip:

1)Io ho scoperto che con lo smartphone hai il mondo a portata di mano!
CI HAI INTERNET :na: :o.o: :okok:

2) Io ho capito che se mi serve qualcosa di cui disconosco le notizie varie, ci ho lo smartphone :cheers :cheers

3) Io, quando sono in mezzo al traffico AMMAZZOil tempo watzzappandu( ahh--ci vorrebbe un ritorno all zzappare effttivamente :offtopic: ) :surprice:
(fazzu prima e contatto 3/4 persone in contemporanea :mrgreen: )

4)Io, che lavoro pure con il telefonino..ehhm lo smartphone..e quindi talvota posso risparmiarmi l'incollatura alla scrivania..

5)Io che vorrei cucinare guidare truccarmi mentre parlo allo smartPhone ma solo che si stuta(vedasi sempre dizionario dialettale) o /E PARTONO contatti uniti, numeri strani e partono chiamate non :ooh: previste


IO HO PROVATO A LIBERARMENE, MI è CADUTO VARIE VOLTE, VOLATO PURE DAL 4^ piano ,(GIURO CHE è VERO è ATTERRATO SU UNA TENDA DA SOLE E CARIU A FACCIA ALL'ARIA,SENZA UN GRAFFIO!!)
MA RIMASTO VIVO NONOSTANTE CI0', IL MIO SMARTPHONE NON VUOLE LIBERARSI DI ME..
ME LO TENGO.
TRA AMORE E ODIO. :salut :salut(PIORA :!: 8-) )
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Smartphone? non pervenuto... :mrgreen: almeno per me... :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

da snake versione arcaica a zombie tsunami ... io adoro il mio smartphone :D
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Il brutto è che ormai lo smartphone è un' estensione naturale del braccio... e ciò va a scapito anche della memoria.. ormai nessuno si sforza più di ricordare un nome, una data, un luogo.. basta cercare su internet!

Io e miei amici quando siamo a cena o a prenderci una birra abbiamo abolito l' uso dei telefoni istituendo la regola: il primo che esce il telefono dalla tasca paga il conto! Anche perchè non c'è niente di più bello delle dispute da bar..
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Azz mi fate sentire 'ntico :lol:



Smarthpone e tablet 'culla' di batteri

Causano malattie. Consigli degli esperti su come 'bonificare' i dispositivi

05 gennaio, 10:51

Smarthpone e tablet 'culla' di batteri
Smartphone, tablet e tutti gli altri dispositivi elettronici possono essere un'ottima 'casa' per i batteri, compresi quelli che causano malattie. Lo ricordano alcuni esperti al New York Times, dando anche qualche suggerimento su come 'bonificare' questo tipo di oggetti. L'ultimo studio in ordine di tempo sul tema è stato pubblicato poche settimane fa dall'American Journal of Infection Control, e ha trovato sul 15% di un campione di iPad usato in ospedale delle colonie di Staffilococco Aureo e Clostridium Difficile, due batteri potenzialmente pericolosi. Nello studio erano stati testati anche diversi metodi di pulizia. ''Passare un panno in microfibra umido sui dispositivi è sufficiente a eliminare quasi tutti i batteri più comuni - spiega Dubert Guerrero della clinica Sanford Health, uno degli autori dello studio - ma per quelli piu' resistenti o per i virus come quello dell'influenza e' necessario invece usare qualche sostanza detergente''.

I prodotti in commercio per la pulizia a base di alcol, spiega l'esperto, sono più che sufficienti per assicurare una buona disinfezione. I più 'germofobi' possono però ricorrere a dispositivi studiati per gli smartphone, grandi quanto un barattolo di caffè, dove riporre gli oggetti per un 'bagno' di raggi ultravioletti, che dovrebbero uccidere il 99,9% delle colonie. In commercio sono disponibili anche diversi tipi di coperture usa e getta, compresa una specie di 'busta' che racchiude completamente smartphone e tablet, molto usata proprio negli ospedali. ''Quanto ossessivamente si vuole pulire il proprio dispositivo sta nella sensibilità di ognuno - spiega Guerrero - ma una passata almeno quotidiana con un panno è il minimo indispensabile per un'igiene di base''.



:mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

Io sono gwrmofobico, lo pulisco ogni giorno disinfettandolo. Detto questo, lo smartphone lo trovo utile perché faccio ampio uso di email, dal lavoro agli amici (usiamo ancora le vetuste mailing list). Il tablet non mi attira, invece. Telefono+ebook Reader coprono tutto
Rispondi