C'è un modo per mettersi in contatto con ex-dipendenti RTV?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Buongiorno. Mi affido a questo forum che conosco ormai da tempo per porre un quesito. C'è un modo per mettersi in contatto con ex-dipendenti ReggioTV? Ho saputo della notizia che 16 su 19 sono stati licenziati. Bene, io avevo in mente un'idea di creare una testata giornalistica (inizialmente solo online) e se codeste persone al momento disoccupate sono prevalentemente giornaliste potrebbero essermi utili in questo progetto. Lo so purtroppo non è il massimo, inoltre i guadagni potrebbero non essere molti (tramite annunci pubblicitari e visite dei lettori quindi è tutto da vedere) però sarebbe un modo per fare qualcosa di bello in un momento credo non positivo come è il loro. La testata si occuperebbe di notizie di Reggio e dintorni, quindi direi che ci saremmo come argomenti. Quindi mi rivolgo a voi nuovamente...si possono contattare? qualcuno di voi li conosce? Forse non se ne farà nulla, ma sarebbe bello parlarci e scambiare due chiacchiere. La disoccupazione purtroppo è una brutta piaga e vorrei solo provare a cambiare le cose nel mio piccolo. Una buona giornata a tutti!
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Rispondi