ForzaNuova a Como

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

ce l'ha, il ciciollo. ma quindi hanno fatto bene a urlarle contro? per cosa?
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

kurohata ha scritto:
Legione ha scritto:
Ti interessi di che?
Cioè vedi un trans o bisessuale non so cosa sia(Luxuria) e vedi quelli di Forza Nuova protestare.
Secondo te quale sarà il motivo?!?!
aspè, forse il motivo è: "Luxuria non vogliamo che tu sia come sei! vogliamo decidere cosa ci deve essere dentro le tue mutande" è questo il motivo?
"Ma guarda che oramai si può fare sesso con gli animali,siamo nel 2011,possibile che non capiate?!?!Saranno problemi suoi, con chi vuole fare sesso.Siamo esseri viventi!"
suonatore Jones

Legione ha scritto:
kurohata ha scritto:
Legione ha scritto:
Ti interessi di che?
Cioè vedi un trans o bisessuale non so cosa sia(Luxuria) e vedi quelli di Forza Nuova protestare.
Secondo te quale sarà il motivo?!?!
aspè, forse il motivo è: "Luxuria non vogliamo che tu sia come sei! vogliamo decidere cosa ci deve essere dentro le tue mutande" è questo il motivo?
"Ma guarda che oramai si può fare sesso con gli animali,siamo nel 2011,possibile che non capiate?!?!Saranno problemi suoi, con chi vuole fare sesso.Siamo esseri viventi!"
continui a non spiegare il perchè del gesto.
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

ma ancora date retta a sti 2 perditempo , che passano le loro giornate sul forum a millantare fesserie fomentati dal loro odio verso persone che la pensano diversamente da loro , non gli date retta ...
" GNE' "
goodfellow

suonatore Jones ha scritto: continui a non spiegare il perchè del gesto.

io credo che questi baldi giovini di forza siano dalla parte della natura per come viene creata...almeno credo eh...non mi sembra un'assurdità, tra l'altro...
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: continui a non spiegare il perchè del gesto.

io credo che questi baldi giovini di forza siano dalla parte della natura per come viene creata...almeno credo eh...non mi sembra un'assurdità, tra l'altro...
esistono gli omosessuali in natura, e a quanto pare anche i transessuali
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

goodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: continui a non spiegare il perchè del gesto.

io credo che questi baldi giovini di forza siano dalla parte della natura per come viene creata...almeno credo eh...non mi sembra un'assurdità, tra l'altro...
Appunto,saranno pensieri differenti.Io non obbligo nessuno ne tantomeno deve venire il moralista di turno a obbligarmi di considerare i gay,trans o anomalie varie uguali a me o uguali al mio vicino.Che tra l'altro Luxuria è entrata in politica (Rifondazione Comunista) solo per farsi una legge "ad persona" sui transgender :lol:
per poi andarsene all'Isola dei famosi.Donna/uomo o alieno...
goodfellow

kurohata ha scritto:
esistono gli omosessuali in natura, e a quanto pare anche i transessuali
beh, i transessuali mi pare di no...
Rispondi