colonnello Giardina traccia lo schema della lobby mafiosa...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:Bla bla bla...: benaltrismo
Vuoi che si continui con le inopportune candidature o con l'attribuzione di incarichi Istituzionali a personaggi che limpidi non erano e non sono?
Ma ci mancherebbe altro, ma l'inopportunita' chi la sancisce? Tu? Io? Il purista di turno?
E poi scusami meglio un ricevimento in auto blu, scorta al seguito, 300 conviviali che quantomeno fa' pensare a nulla da temere o da nascondere che una cenetta intima a base di pesce a luce di candela o di lampada, scegli tu :roll:
Chi ha responsabilità di vertice che nella terra in cui viviamo esige la massima intransingenza. Ovvio no
Se poi si ritiene che il candidare/ricandidare
o, ancora peggio, far entrare direttamente nella sala dei bottoni personaggi le cui cattive frequentazioni sono state accertate,
non lo sia è un'altro paio di maniche.
... Lo stesso che contribuisce ad inabbissarci.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:Bla bla bla...: benaltrismo
Vuoi che si continui con le inopportune candidature o con l'attribuzione di incarichi Istituzionali a personaggi che limpidi non erano e non sono?
Ma ci mancherebbe altro, ma l'inopportunita' chi la sancisce? Tu? Io? Il purista di turno?
E poi scusami meglio un ricevimento in auto blu, scorta al seguito, 300 conviviali che quantomeno fa' pensare a nulla da temere o da nascondere che una cenetta intima a base di pesce a luce di candela o di lampada, scegli tu :roll:
quoto questo post a caso, benché abbia letto tutti i tuoi interventi :)
ti trovo ammirevole per la costanza e anche per gli argomenti che porti avanti, metti in conto che potresti sbagliare e nel caso non ne faresti un dramma..intendo se il governatore dovesse essere responsabile davvero delle accuse mossegli, non penso che non riconosceresti di aver sbagliato a porre fiducia nel suo operato :) e questo ti rende davvero migliore di coloro che per autoproclamazione si sentono moralmente superiori! perché qui casca l'asino dei cosiddetti moralmente ineccepibili..volete che si parli delle magagne dei sinistri a Reggio? volete davvero davvero?
saluti doddi :salut
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24



interessante...


a proposito di Consolato Scopelliti...mi chiedevo...qui si dice che nn ha ufficialmente incarichi al comune nè li aveva quando suo fratello era sindaco...anche se parlava di appalti al telefono...ma (scusate la disinformazione) di cosa si occupa esattamente...che mestiere fa? Non mi interessa per curiosità ma proprio per cercare di capire perchè avrebbero dovuto tirarlo in mezzo? :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="Lixia"]d, ( a quale domanda poi? A Naccari Carlizzi??? ma siii, è politica, è ovvio che il politico di turno su una cosa del genere ragiona stile "piatto ricco mi ci ficco") alla fine non è indagato , non è imputato , ma di cosa si difende???? Se io sono persona estranea ai fatti e su di me escono delle informazioni , fin quando io non vengo iscritto nel registro degli indagati da parte della procura non mi affanno di certo a difendermi ... e da cosa poi??? dalle parole di Giardina che altro non ha fatto se non riferire sul suo operato???

Il fatto che un politico non sia indagato o imputato,non vuol dire nulla,ci sono fatti o situazioni che vanno al di là delle responsabilità penali.Se mio figlio un giorno frequentasse, per fare un esempio, persone poco raccomandabili,magari condannati per reati gravi o in odore di 'ndrangheta,non ne sarei felice,anzi m'incazzerei con lui e anche di brutto,non vedo perchè allora debba andarmi bene che sia un politico,invece,ad avere rapporti di questo tipo?se mio figlio i soldi della paghetta li spreca per cosa futili,m'incazzo e non poco,non vedo perchè se,invece,a sprecare del mio denaro debba essere un politico,debba andarmi bene?se mio figlio un giorno dovesse offendere la sua professoressa,m'incazzo e non poco,non vedo perchè dovrei essere felice se ad offendere la magistratura sia un politico??le responsabilità di ognuno di noi,politici inclusi,non sono solo penali.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

reggino ha scritto:
Lixia ha scritto:d, ( a quale domanda poi? A Naccari Carlizzi??? ma siii, è politica, è ovvio che il politico di turno su una cosa del genere ragiona stile "piatto ricco mi ci ficco") alla fine non è indagato , non è imputato , ma di cosa si difende???? Se io sono persona estranea ai fatti e su di me escono delle informazioni , fin quando io non vengo iscritto nel registro degli indagati da parte della procura non mi affanno di certo a difendermi ... e da cosa poi??? dalle parole di Giardina che altro non ha fatto se non riferire sul suo operato???

Il fatto che un politico non sia indagato o imputato,non vuol dire nulla,ci sono fatti o situazioni che vanno al di là delle responsabilità penali.Se mio figlio un giorno frequentasse, per fare un esempio, persone poco raccomandabili,magari condannati per reati gravi o in odore di 'ndrangheta,non ne sarei felice,anzi m'incazzerei con lui e anche di brutto,non vedo perchè allora debba andarmi bene che sia un politico,invece,ad avere rapporti di questo tipo?se mio figlio i soldi della paghetta li spreca per cosa futili,m'incazzo e non poco,non vedo perchè se,invece,a sprecare del mio denaro debba essere un politico,debba andarmi bene?se mio figlio un giorno dovesse offendere la sua professoressa,m'incazzo e non poco,non vedo perchè dovrei essere felice se ad offendere la magistratura sia un politico??le responsabilità di ognuno di noi,politici inclusi,non sono solo penali.
:salut

e chi dice che ti debbano andare bene tutte le cose che hai citato?...forse non hai letto per intero i miei interventi o non ne hai capito il senso
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lixia ha scritto:[quote

e chi dice che ti debbano andare bene tutte le cose che hai citato?...forse non hai letto per intero i miei interventi o non ne hai capito il senso
questo è quello che hai scritto tu:

alla fine non è indagato , non è imputato , ma di cosa si difende???? Se io sono persona estranea ai fatti e su di me escono delle informazioni , fin quando io non vengo iscritto nel registro degli indagati da parte della procura non mi affanno di certo a difenderm

e non sono minimamente d'accordo,anzi la penso all'esatto opposto.Un politico deve difendersi(fatto in pessimo modo tra l'altro da Scopelliti),o meglio ancora dimettersi,quando ci sono accuse così forti nei suoi confonti che provengono non da un giornalista,ma da un colonnello dei carabinieri(per non parlare delle altre minchiate che ha fatto,a partire dal caso fallara,per finire al fatto che firmasse atti a sua insaputa).E poi uno non è che deve rispondere delle proprie azioni solo quando è nel registro degli indagati,esistono anche responsabilità politiche,morali,ed etiche,e anche di queste deve rispondere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

in televisione si parla tanto di licenziamenti facili,io l'unica categoria che licenzierei facilmente è quella dei politici. :muro: :muro:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

reggino ha scritto:
Lixia ha scritto:[quote

e chi dice che ti debbano andare bene tutte le cose che hai citato?...forse non hai letto per intero i miei interventi o non ne hai capito il senso
questo è quello che hai scritto tu:

alla fine non è indagato , non è imputato , ma di cosa si difende???? Se io sono persona estranea ai fatti e su di me escono delle informazioni , fin quando io non vengo iscritto nel registro degli indagati da parte della procura non mi affanno di certo a difenderm

e non sono minimamente d'accordo,anzi la penso all'esatto opposto.Un politico deve difendersi(fatto in pessimo modo tra l'altro da Scopelliti),o meglio ancora dimettersi,quando ci sono accuse così forti nei suoi confonti che provengono non da un giornalista,ma da un colonnello dei carabinieri(per non parlare delle altre minchiate che ha fatto,a partire dal caso fallara,per finire al fatto che firmasse atti a sua insaputa).E poi uno non è che deve rispondere delle proprie azioni solo quando è nel registro degli indagati,esistono anche responsabilità politiche,morali,ed etiche,e anche di queste deve rispondere.
si vabbè tu hai la tua opinione io la mia , la prossima volta non evidenziare così in grande però, io mica voglio convincere nessuno .... ognuno ha le proprie idee :salut
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino ha scritto:in televisione si parla tanto di licenziamenti facili,io l'unica categoria che licenzierei facilmente è quella dei politici. :muro: :muro:
finalmente qualcosa che ci accomuna... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lixia ha scritto:[quote

si vabbè tu hai la tua opinione io la mia , la prossima volta non evidenziare così in grande però, io mica voglio convincere nessuno .... ognuno ha le proprie idee :salut
ah,ma nemmeno io,anzi rispetto e apprezzo le tue opinioni,pur non condividendole.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

http://www.zoomsud.it/primopiano/29061- ... ssimo.html

Si però...tutto questo alone di misteri...."se mi chiamano dirò delle cose inedite".
Mah...
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
strike
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/07/2011, 23:05

Scopelliti, suo fratello e il sistema degli appalti a Reggio


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... _a_reggio/
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

strike ha scritto:Scopelliti, suo fratello e il sistema degli appalti a Reggio


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... _a_reggio/
tutta una macchinazione della sinistra.... :lol:
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Motociclista ha scritto:
strike ha scritto:Scopelliti, suo fratello e il sistema degli appalti a Reggio


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... _a_reggio/
tutta una macchinazione della sinistra.... :lol:
Miiihhh, i comunisti trasiru puru nte carrabbineri, non c'è cchiu mmundu!! :muro:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

strike ha scritto:Scopelliti, suo fratello e il sistema degli appalti a Reggio


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... _a_reggio/
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

reggino ha scritto:
strike ha scritto:Scopelliti, suo fratello e il sistema degli appalti a Reggio


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... _a_reggio/
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sono solo le interpretazioni di un alto ufficiale dei carabinieri.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mariotta ha scritto:
reggino ha scritto:
strike ha scritto:Scopelliti, suo fratello e il sistema degli appalti a Reggio


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... _a_reggio/
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sono solo le interpretazioni di un alto ufficiale dei carabinieri.
Che non sono state prese in considerazione dalla magistratura, se non erro...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

rca ha scritto:

Che non sono state prese in considerazione dalla magistratura, se non erro...
In che senso?
:scratch

Le dichiarazioni di Giardina (un Colonnello che descrive un sistema mafioso) non possono essere "non prese in considerazione"... nemmeno le avesse rese al bar.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

aquamoon ha scritto:
rca ha scritto:

Che non sono state prese in considerazione dalla magistratura, se non erro...
In che senso?
:scratch

Le dichiarazioni di Giardina (un Colonnello che descrive un sistema mafioso) non possono essere "non prese in considerazione"... nemmeno le avesse rese al bar.
:salut
Nel senso che non vedo indagato scopelliti, oggetto di questa descrizione.
ma siccome il mio lavoro è un altro, probabilmente mi è sfuggito qualcosa.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi