imbrattano muri palazzo centro storico: 3 denunciati

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

" GNE' "
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

li avrebbero dovuti portare in questura a calci e maschiate...poi chiamare i genitori per dargli il resto
e se quest'ultimi si fossero rifiutati, maschiate pure a loro.

La pena da scontare ovviamente: tre mesi di pulitura e potatura delle aiuole della città dalle 6 del
mattino alle 14....orario ministeriale. :mrgreen: :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

ILY ha scritto:li avrebbero dovuti portare in questura a calci e maschiate...:
questo succede ssitematicamente, eppure di criminalità e maleducazione ce ne sta anche tanta
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Demy182rc ha scritto:questo succede ssitematicamente, eppure di criminalità e maleducazione ce ne sta anche tanta
invece purtroppo non è così, proprio per questo quando escono lo rifanno, per sfregio...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non ho ancora letto il contributo di Alessandro.
Sarei interessato alla sua opinione sul grado di civilizzazione degli indigeni.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Basterebbe far pagare ai genitori i danni dei figli.... vedreste come cambierebbero le cose....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:Non ho ancora letto il contributo di Alessandro.
Sarei interessato alla sua opinione sul grado di civilizzazione degli indigeni.
:salut

A quanto pare erano di rosso vestiti ... per cui qualcuno dovrebbe cambiare strategia a questo punto, a meno che non gli si riconoscano le attenuanti specifiche per il caso di azione mlitare in stato di guerra 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:Non ho ancora letto il contributo di Alessandro.
Sarei interessato alla sua opinione sul grado di civilizzazione degli indigeni.
:salut

A quanto pare erano di rosso vestiti ... per cui qualcuno dovrebbe cambiare strategia a questo punto, a meno che non gli si riconoscano le attenuanti specifiche per il caso di azione mlitare in stato di guerra 8-)
Complotto?
Azione sovversiva organizzata?
Massoneria?
Poteri forti?
Pisella?
Centri sociali?
Kmher rossi?
:o.o:

Illuminaci!
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:Non ho ancora letto il contributo di Alessandro.
Sarei interessato alla sua opinione sul grado di civilizzazione degli indigeni.
:salut

A quanto pare erano di rosso vestiti ... per cui qualcuno dovrebbe cambiare strategia a questo punto, a meno che non gli si riconoscano le attenuanti specifiche per il caso di azione mlitare in stato di guerra 8-)
Complotto?
Azione sovversiva organizzata?
Massoneria?
Poteri forti?
Pisella?
Centri sociali?
Kmher rossi?
:o.o:

Illuminaci!
:salut
Per accendere le luminarie basta leggere il topic...l'ha spiegato Odino
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Arena: "Contro maleducazione e carenza di senso di appartenenza serve opera sinergica"
Sabato 05 Maggio 2012 23:29



Di seguito la nota diffusa dal Sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena

Voglio porgere un plauso alla Polizia di Stato che nella tarda serata di ieri è intervenuta, in pieno centro, bloccando e denunciando tre giovani autori di scritte offensive sui muri di un edificio cittadino. Un ringraziamento particolare va anche a quei cittadini che, notando quanto stava accadendo, non hanno esitato a chiamare le volanti della Polizia, facendo sì che i tre maleducati “giovanotti” venissero bloccati e denunciati.
Si è in pratica realizzato quel circuito virtuoso che sta alla base del vivere civile.
Il fenomeno delle scritte sui muri sta dilagando in ogni angolo della città, rendendo vani gli sforzi dell’Amministrazione comunale per mantenere il decoro urbano e deturpando le nostre strade con l’aggravio di un dispendio di energie e di risorse anche economiche non indifferente per l’Ente.
Con le Forze dell’ordine stiamo operando per aumentare e rendere efficace il sistema di controllo delle zone più centrali, che sono le più esposte a questo fenomeno, nel  tentativo di controllare il territorio, stanare i responsabili di questi atti e,  denunciarli.
Voglio però aggiungere alla mia soddisfazione una riflessione: purtroppo questi fenomeni, che a volte vengono superficialmente catalogati come “ragazzate”, denotano due elementi, entrambi poco piacevoli: da un lato la mancanza di educazione civica diffusa, dall’altro la carenza di senso dell’appartenenza e di rispetto per la propria città: chi mai, infatti, sporcherebbe o comunque danneggerebbe ciò che ama?
Occorre accanto all’opera di repressione insistere con la sensibilizzazione. Pertanto sono convinto che sia necessaria una forte azione congiunta di tutte le agenzie educative: scuola, famiglia ed Istituzioni. Solo facendo rete, infatti, potremo accrescere il senso civico dei nostri giovani e tutelare l’ambiente e i luoghi in cui viviamo.

Demetrio Arena
Sindaco di Reggio Calabria
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

Ma voi da giovani eravate tutti chirichetti? Siete preoccupanti....
Non avete mai imbrattato un manifesto che so della Lega?
NO? allura non siti normali :mrgreen:

ora , lasciamo perdere le scritte idiote e da stupidi che ci sono in via marina, ma da che mondo è mondo gli esseri umani scrivono sui muri e ancor prima nelle caverne, e se si tratta di scritte politiche per quanto mi riguarda ciò non denota inciviltà ma interesse a esprimersi!
E finchè campo se vedo scritte fascistoxenofobe o manifesti di tale tendenza io gli riscrivo sopra (le scritte) o li strappo (i manifesti) .... perchè?
Perchè per quanto mi riguarda l'idea fasciocomunista è da eliminare dalla faccia della terra!
Io non darò la vita perchè tu possa esprimerti liberamente se la tua idea si scontra con la mia libertà!
Sono individualista, egoista, antisociale e il vostro cieco perbenismo mi fa schifo.
Meglio sti ragazzetti che imbrattano , piuttosto di avere dei rincoglioniti da grande fratello! :muro:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sei fuori tema, non hanno imbrattato manifesti fascio-comunisti, hanno imbrattato un palazzo pubblico in pieno centro storico che prima dei loro schizzi di insulti era pulito...

questa non è voglia di esprimersi, questo è vandalismo...
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Non avete mai imbrattato un manifesto che so della Lega?


NO



al massimo il mio banco a scuola e sparti a matita " MARY &TIZIO 4 EVER"

sono rinco anche io :S quindi
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
trentaprile

kaif ha scritto:
ora , lasciamo perdere le scritte idiote e da stupidi che ci sono in via marina, ma da che mondo è mondo gli esseri umani scrivono sui muri e ancor prima nelle caverne, e se si tratta di scritte politiche per quanto mi riguarda ciò non denota inciviltà ma interesse a esprimersi!
Quindi secondo te è normale comportarsi come i cavernicoli e inoltre se qualcuno venisse a scrivere i muri di casa tua la cosa non ti infastidirebbe, come diceva qualcuno siamo tutti ricchioni col culo degli altri.
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

trentaprile ha scritto:
kaif ha scritto:
ora , lasciamo perdere le scritte idiote e da stupidi che ci sono in via marina, ma da che mondo è mondo gli esseri umani scrivono sui muri e ancor prima nelle caverne, e se si tratta di scritte politiche per quanto mi riguarda ciò non denota inciviltà ma interesse a esprimersi!
Quindi secondo te è normale comportarsi come i cavernicoli e inoltre se qualcuno venisse a scrivere i muri di casa tua la cosa non ti infastidirebbe, come diceva qualcuno siamo tutti ricchioni col culo degli altri.

omofobo
" GNE' "
trentaprile

OdinoRc ha scritto:
trentaprile ha scritto:
kaif ha scritto:
ora , lasciamo perdere le scritte idiote e da stupidi che ci sono in via marina, ma da che mondo è mondo gli esseri umani scrivono sui muri e ancor prima nelle caverne, e se si tratta di scritte politiche per quanto mi riguarda ciò non denota inciviltà ma interesse a esprimersi!
Quindi secondo te è normale comportarsi come i cavernicoli e inoltre se qualcuno venisse a scrivere i muri di casa tua la cosa non ti infastidirebbe, come diceva qualcuno siamo tutti ricchioni col culo degli altri.

omofobo
ahahahaha hai ragione, sarà sicuramente un detto fascista coniato senza dubbio durante il ventennio!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

notavo ieri sera facendo una passeggiata sul lungomare come la zona sottostante,cioè quella proprio che affianca i lidi è ad ogni metro scritta e deturpata con le bombolette spray...una vergogna....
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

spiny79 ha scritto:sei fuori tema, non hanno imbrattato manifesti fascio-comunisti, hanno imbrattato un palazzo pubblico in pieno centro storico che prima dei loro schizzi di insulti era pulito...

questa non è voglia di esprimersi, questo è vandalismo...
Quotone!
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

Falko ha scritto:Basterebbe far pagare ai genitori i danni dei figli.... vedreste come cambierebbero le cose....
e, se si potesse, condannare i figliuoli a qualche decina di ore di lavori socialmente utili..
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lixia ha scritto:
Non avete mai imbrattato un manifesto che so della Lega?


NO



al massimo il mio banco a scuola e sparti a matita " MARY &TIZIO 4 EVER"

sono rinco anche io :S quindi

Beh, nel caso di un manifesto della Lega, Imbrattarlo sarebbe un'opera di pulizia ambientale.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi