ULTIME 2 GIORNATE : LOTTA SALVEZZA AD AMPIO SPETTRO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nelle mie tabelle erano previsti i 3 punti col brescia ( e il brescia visto ieri era stra-battibile), avevo messo un pareggio col cittadella ( o anche una sconfitta) e le 2 vittorie nelle ultime 2 partite....quindi una previsione di 51-52 punti .... a questo punto a cittadella è inevitabile vincere, 0 calcoli, squadra col baricentro alto,magari confusa, sbilanciata ma che deve costruire 4,5 palle gol ....se si vince al 90 % si fanno quanto meno i play-out ....
ps oggi altra partita per noi importante, speriamo in una vittoria dell'empoli che tenga aperti tutti i giochi.......vi ricordo che all'ultima giornata c'è empoli-verona quindi se l'empoli tiene aperti i giochi a sto giro a vicenza va per vincere e non si sbraca....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

l'unica possibilità che abbiamo di salvarci direttamente è vincerle tutte e 3 :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto: ....se si vince al 90 % si fanno quanto meno i play-out ....

Se le vinci tutte e tre al 90% ti salvi direttamente, altro che play out, a 51 punti ti tiri appresso altre 2-3 squadre.

I problemi, ovviamente, sono altri, poiché allo stato attuale l'unica partita realmente accessibile é quella in casa col Grosseto (a patto di giocarla col giusto piglio, sennò manco quella), mentre le due trasferte saranno partite vere e difficilissime, visto che contrariamente a quanto pensavamo qualche settimana fa, il Vicenza sarà in ogni caso motivato a giocarsela.

Ovviamente il crocevia lo avremo sabato, sia in termini di classifica che di morale e fiducia, che in questo momento credo siano ai minimi termini.

Ad oggi il destino é nelle nostre mani
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Dinamik ha scritto:il vicenza batte l empoli (secondo me l empoli fa il regalino)
:scratch

...della serie che ad Empoli diranno "non bonnu 'nchianari".

Fermo restando che il Vicenza può vincere comunque, visto che i toscani, dopo l'incredibile rimonta compiuta, appaiono un po' in riserva, non esiste che ci siano regalini
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Beh, non so se hai visto spezia-empoli 3-0... Beh io penso che anche quella sia stata "servita" bene..
I playoff non so disputeranno,lo sanno anche loro secondo me
R E G G I N A
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Dinamik ha scritto:Beh, non so se hai visto spezia-empoli 3-0... Beh io penso che anche quella sia stata "servita" bene..
I playoff non so disputeranno,lo sanno anche loro secondo me
mi pare strano, visto che sky campa con quelli...cmq...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

rca ha scritto:
Dinamik ha scritto:Beh, non so se hai visto spezia-empoli 3-0... Beh io penso che anche quella sia stata "servita" bene..
I playoff non so disputeranno,lo sanno anche loro secondo me
mi pare strano, visto che sky campa con quelli...cmq...
Ahahhaha è vero...ma in caso,è la prima volta che non so disputeranno??
R E G G I N A
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Dinamik ha scritto:
rca ha scritto:
Dinamik ha scritto:Beh, non so se hai visto spezia-empoli 3-0... Beh io penso che anche quella sia stata "servita" bene..
I playoff non so disputeranno,lo sanno anche loro secondo me
mi pare strano, visto che sky campa con quelli...cmq...
Ahahhaha è vero...ma in caso,è la prima volta che non so disputeranno??
no, quando c' erano napoli juve e genoa...altri poteri
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

rca ha scritto: no, quando c' erano napoli juve e genoa...altri poteri
Ah ecco :cheers
Comunque sulla carta sull empoli non puó regalare niente,a maggior ragione con la momentanea vittora sul cesena.
Peró non mi convince la sconfitta a la spezia
R E G G I N A
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Secondo me per ora grossi regali non si sono visti, L'Empoli un paio le ha steccate e perse meritatamente
Detto questo Vicenza o Ascoli credo che se si arrivi ai Playout saranno solo le motivazioni a fare la differenza. Se non si svegliano Sabato col Cittadella non si svegliano più, l'orgoglio dov'è?
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e l'empoli oggi tiene viva la lotta play-off... quindi andrà a vicenza per fare risultato cercando di rimandare i giochi fino all'ultima giornata dove a verona potrebbe giocarsi o meno i play-off ...
attenzione quindi anche al cittadella perchè qualora non dovesse fare risultato con noi, poi rischia di perdere ad empoli...e si gioca una partita decisiva con l'ascoli l'ultima giornata...

insomma a cittadella ci giochiamo probabilmente tutto.... guardando con interesse ciò che succede a vicenza.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

OronzoPugliese ha scritto: a 51 punti ti tiri appresso altre 2-3 squadre.

Esempi pratici:

il Cesena oggi ha perso e rimane a 46, ora ne ha due in casa, la prima con la Juve Stabia che non è ancora salva e deve fare ancora due punticini, poi va a Bari, che gioca la prossima a Novara e rischia di arrivare allo scontro coi romagnoli ferma a 47, e l'ultima ha 3 punti facili con la Pro Vercelli. Realisticamente dovrebbe chiudere tra i 50 ed i 52 punti;

la stessa Juve Stabia é quasi salva (49), ma non deve giocare col fuoco: se cede la posta al Cesena, ed alla penultima si ritrova un avversario proibitivo (Verona), per essere certa della salvezza deve andare a vincere a Crotone (48), che potrebbe essere salvo ma anche no (dipende dal Modena sabato, perché quella dopo la gioca a Varese), altrimenti chiude tra 49 e 50; se invece vince in Calabria, il Crotone chiude a 51 se batte gli emiliani;

lo stesso può dirsi per il Lanciano(45), che sabato a La Spezia (48) trova un avversario ancora motivato, ed anche se alla successiva batte un Sassuolo giá promosso e con la panza china, l'ultima va a Novara che presumibilmente difenderà la posizione nella griglia dei play out. Dunque chiusura tra 49 e 50.

Per quello dico che a 51 ci sono buone possibilità di salutare tutti. Dipende tutto da noi, ed è questo che mi preoccupa :see:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto: a 51 punti ti tiri appresso altre 2-3 squadre.

Esempi pratici:

il Cesena oggi ha perso e rimane a 46, ora ne ha due in casa, la prima con la Juve Stabia che non è ancora salva e deve fare ancora due punticini, poi va a Bari, che gioca la prossima a Novara e rischia di arrivare allo scontro coi romagnoli ferma a 47, e l'ultima ha 3 punti facili con la Pro Vercelli. Realisticamente dovrebbe chiudere tra i 50 ed i 52 punti;

la stessa Juve Stabia é quasi salva (49), ma non deve giocare col fuoco: se cede la posta al Cesena, ed alla penultima si ritrova un avversario proibitivo (Verona), per essere certa della salvezza deve andare a vincere a Crotone (48), che potrebbe essere salvo ma anche no (dipende dal Modena sabato, perché quella dopo la gioca a Varese), altrimenti chiude tra 49 e 50; se invece vince in Calabria, il Crotone chiude a 51 se batte gli emiliani;

lo stesso può dirsi per il Lanciano(45), che sabato a La Spezia (48) trova un avversario ancora motivato, ed anche se alla successiva batte un Sassuolo giá promosso e con la panza china, l'ultima va a Novara che presumibilmente difenderà la posizione nella griglia dei play out. Dunque chiusura tra 49 e 50.

Per quello dico che a 51 ci sono buone possibilità di salutare tutti. Dipende tutto da noi, ed è questo che mi preoccupa :see:
la tua disamina è perfetta ma è realistico ciò che dici alla fine... possiamo fare tutti i conti che vogliamo ma il problema non sono gli incroci di risultato, il calendario o altro... il problema è la reggina che negli ultimi 4 incontri ha fatto 1 punto, peraltro ottenuto in pieno recupero, proprio quando bisognava lanciare lo sprint finale e proprio quando tutti scappano per trovare la salvezza. Non è impossibile vincere a padova così come battere il grosseto e semmai il vicenza retrocesso (i veneti potrebbero sempre avere lo stimolo di raggiungere l'ascoli...) ma mi chiedo per quale motivo la reggina dovrebbe centrare un filotto di nove punti mai ottenuto in un campionato intero e perchè dovrebbe cambiare il trend di 1-2 tiri in porta a partita... non sono sfiduciato... non lo sono mai stato in 40 anni che seguo questa cazzo di squadra... ma preoccupato si.. non vedo reattività, non vedo margini miglioramento... le intenzioni si infrangono sempre contro la realtà.. l'effetto pillon è già finito e la squadra sembra ormai allo sbando. Leggo simpatici forumini che esorcizzano la paura parlando di gatti neri o che criticano chi critica ma onestamente mi chiedo come si possa arrivare a questo grado di squallore... come ha potuto fare questa dirigenza di merda a costruire un cotanto orrore... come ha potuto fare questa società ad avere un così basso amor proprio ed un così basso rispetto per la gente di reggio che non chiede cose da pazzi ma almeno una squadra di calcio che possa stare nel mondo professionistico. Mi auguro tutto il bene ma oggi vorrei che foti sia li a riflettere senza prendersi per il culo e pensare a tutti i grossolani errori fatti negli ultimi anni... dovrebbe stamparsi in fronte lo squallore di interi settori semideserti e pensare quanto poco sarebbe bastato per evitare questo disastro... capire che la programmazione e la professionalità dovrebbero sempre essere punti di riferimento per una società seria e che avrebbe potuto concludere meglio il suo grande volo se non avesse agito con superficialità, senza passione e rispetto per la gente alla ricerca dei piccoli infimi guadagni.
Vedere un arbitro come quello di ieri, uno sbarbatello che per tutto il primo tempo ha preso per il culo noi tifosi ed il presidente foti che forse ormai è inviso a tutti è stata la chiosa di un ciclo che proprio foti ha deciso di chiudere in modo indegno!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

secondo me 9 punti è difficile farli(mai abb fatto 3 vittorie consecutive)... quello che spero è quantomeno battere il grosseto e una sconfitta del vicenza in casa con l'empoli il prox turno in modo tale da garantirci quanto meno i play-out prima dell'ultima giornata, andare a vicenza a giocarsi la salvezza sarebbe terribile....
i calcoli sui punti delle altre lasciano comunque il tempo che trovano, vedremo tanti pareggini
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ago ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto: a 51 punti ti tiri appresso altre 2-3 squadre.

Esempi pratici:

il Cesena oggi ha perso e rimane a 46, ora ne ha due in casa, la prima con la Juve Stabia che non è ancora salva e deve fare ancora due punticini, poi va a Bari, che gioca la prossima a Novara e rischia di arrivare allo scontro coi romagnoli ferma a 47, e l'ultima ha 3 punti facili con la Pro Vercelli. Realisticamente dovrebbe chiudere tra i 50 ed i 52 punti;

la stessa Juve Stabia é quasi salva (49), ma non deve giocare col fuoco: se cede la posta al Cesena, ed alla penultima si ritrova un avversario proibitivo (Verona), per essere certa della salvezza deve andare a vincere a Crotone (48), che potrebbe essere salvo ma anche no (dipende dal Modena sabato, perché quella dopo la gioca a Varese), altrimenti chiude tra 49 e 50; se invece vince in Calabria, il Crotone chiude a 51 se batte gli emiliani;

lo stesso può dirsi per il Lanciano(45), che sabato a La Spezia (48) trova un avversario ancora motivato, ed anche se alla successiva batte un Sassuolo giá promosso e con la panza china, l'ultima va a Novara che presumibilmente difenderà la posizione nella griglia dei play out. Dunque chiusura tra 49 e 50.

Per quello dico che a 51 ci sono buone possibilità di salutare tutti. Dipende tutto da noi, ed è questo che mi preoccupa :see:
la tua disamina è perfetta ma è realistico ciò che dici alla fine... possiamo fare tutti i conti che vogliamo ma il problema non sono gli incroci di risultato, il calendario o altro... il problema è la reggina che negli ultimi 4 incontri ha fatto 1 punto, peraltro ottenuto in pieno recupero, proprio quando bisognava lanciare lo sprint finale e proprio quando tutti scappano per trovare la salvezza. Non è impossibile vincere a padova così come battere il grosseto e semmai il vicenza retrocesso (i veneti potrebbero sempre avere lo stimolo di raggiungere l'ascoli...) ma mi chiedo per quale motivo la reggina dovrebbe centrare un filotto di nove punti mai ottenuto in un campionato intero e perchè dovrebbe cambiare il trend di 1-2 tiri in porta a partita... non sono sfiduciato... non lo sono mai stato in 40 anni che seguo questa cazzo di squadra... ma preoccupato si.. non vedo reattività, non vedo margini miglioramento... le intenzioni si infrangono sempre contro la realtà.. l'effetto pillon è già finito e la squadra sembra ormai allo sbando. Leggo simpatici forumini che esorcizzano la paura parlando di gatti neri o che criticano chi critica ma onestamente mi chiedo come si possa arrivare a questo grado di squallore... come ha potuto fare questa dirigenza di merda a costruire un cotanto orrore... come ha potuto fare questa società ad avere un così basso amor proprio ed un così basso rispetto per la gente di reggio che non chiede cose da pazzi ma almeno una squadra di calcio che possa stare nel mondo professionistico. Mi auguro tutto il bene ma oggi vorrei che foti sia li a riflettere senza prendersi per il culo e pensare a tutti i grossolani errori fatti negli ultimi anni... dovrebbe stamparsi in fronte lo squallore di interi settori semideserti e pensare quanto poco sarebbe bastato per evitare questo disastro... capire che la programmazione e la professionalità dovrebbero sempre essere punti di riferimento per una società seria e che avrebbe potuto concludere meglio il suo grande volo se non avesse agito con superficialità, senza passione e rispetto per la gente alla ricerca dei piccoli infimi guadagni.
Vedere un arbitro come quello di ieri, uno sbarbatello che per tutto il primo tempo ha preso per il culo noi tifosi ed il presidente foti che forse ormai è inviso a tutti è stata la chiosa di un ciclo che proprio foti ha deciso di chiudere in modo indegno!!!!
complimenti Ago, la tua disamina mi trova completamente d'accordo. Sarebbe bastato poco per evitare questa catastrofe , per costruire una squadra leggermente superiore a Cittadella, Juve Stabia, Lanciano, Modena ed altre 10 squadre che ci precedono in classifica. Ma troppa superficialità, presunzione, supponenza, mancanza di professionalità, ecc., ecc. ci hanno portato sull'orlo del baratro. Non voglio essere presuntuoso ma credo che nessuna società ( e mi riferisco a quelle tante che sono scomparse dal calcio professionistico) sarebbe stata capace di fallire con le prerogative economiche che poteva vantare la Reggina. Solo Foti poteva riuscire nel miracolo.
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

_naka ha scritto:secondo me 9 punti è difficile farli(mai abb fatto 3 vittorie consecutive)... quello che spero è quantomeno battere il grosseto e una sconfitta del vicenza in casa con l'empoli il prox turno in modo tale da garantirci quanto meno i play-out prima dell'ultima giornata, andare a vicenza a giocarsi la salvezza sarebbe terribile....
i calcoli sui punti delle altre lasciano comunque il tempo che trovano, vedremo tanti pareggini
Questo è il commento più sensato. Io vedo i play out come un obiettivo altro che storie (basta che l'Empoli perda a Vicenza e rischiamo seriamente di finire con Grosseto e Provercelli).
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

la tua disamina è perfetta ma è realistico ciò che dici alla fine... possiamo fare tutti i conti che vogliamo ma il problema non sono gli incroci di risultato, il calendario o altro... il problema è la reggina che negli ultimi 4 incontri ha fatto 1 punto, peraltro ottenuto in pieno recupero, proprio quando bisognava lanciare lo sprint finale e proprio quando tutti scappano per trovare la salvezza. Non è impossibile vincere a padova così come battere il grosseto e semmai il vicenza retrocesso (i veneti potrebbero sempre avere lo stimolo di raggiungere l'ascoli...) ma mi chiedo per quale motivo la reggina dovrebbe centrare un filotto di nove punti mai ottenuto in un campionato intero e perchè dovrebbe cambiare il trend di 1-2 tiri in porta a partita... non sono sfiduciato... non lo sono mai stato in 40 anni che seguo questa cazzo di squadra... ma preoccupato si.. non vedo reattività, non vedo margini miglioramento... le intenzioni si infrangono sempre contro la realtà.. l'effetto pillon è già finito e la squadra sembra ormai allo sbando. Leggo simpatici forumini che esorcizzano la paura parlando di gatti neri o che criticano chi critica ma onestamente mi chiedo come si possa arrivare a questo grado di squallore... come ha potuto fare questa dirigenza di merda a costruire un cotanto orrore... come ha potuto fare questa società ad avere un così basso amor proprio ed un così basso rispetto per la gente di reggio che non chiede cose da pazzi ma almeno una squadra di calcio che possa stare nel mondo professionistico. Mi auguro tutto il bene ma oggi vorrei che foti sia li a riflettere senza prendersi per il culo e pensare a tutti i grossolani errori fatti negli ultimi anni... dovrebbe stamparsi in fronte lo squallore di interi settori semideserti e pensare quanto poco sarebbe bastato per evitare questo disastro... capire che la programmazione e la professionalità dovrebbero sempre essere punti di riferimento per una società seria e che avrebbe potuto concludere meglio il suo grande volo se non avesse agito con superficialità, senza passione e rispetto per la gente alla ricerca dei piccoli infimi guadagni.
Vedere un arbitro come quello di ieri, uno sbarbatello che per tutto il primo tempo ha preso per il culo noi tifosi ed il presidente foti che forse ormai è inviso a tutti è stata la chiosa di un ciclo che proprio foti ha deciso di chiudere in modo indegno!!!![/quote]

complimenti Ago, la tua disamina mi trova completamente d'accordo. Sarebbe bastato poco per evitare questa catastrofe , per costruire una squadra leggermente superiore a Cittadella, Juve Stabia, Lanciano, Modena ed altre 10 squadre che ci precedono in classifica. Ma troppa superficialità, presunzione, supponenza, mancanza di professionalità, ecc., ecc. ci hanno portato sull'orlo del baratro. Non voglio essere presuntuoso ma credo che nessuna società ( e mi riferisco a quelle tante che sono scomparse dal calcio professionistico) sarebbe stata capace di fallire con le prerogative economiche che poteva vantare la Reggina. Solo Foti poteva riuscire nel miracolo.[/quote]

Ago Complimenti, sono anni che leggo il forum, e trovo il tuo intervento perfetto in tutti i punti che hai toccato.
x Miguelito: Nn credo che siano degli sprovveduti (società) o superficiali ecc ecc...anzi hanno dimostrato tante volte di sapere fare calcio, business e tanto altro ( parlo dei primi anni) ma questa è una dote che o c'e' l'hai o nn c'è l'hai..e loro hanno dimostrato di averla. Siamo in questa condizione oserei dire ormai squallida solo per il vil denaro. Hanno la pancia piena e nn hanno più voglia di investire il tanto denaro che hanno fatto in tutti questi anni. menefreghismo arroganza e rispetto zero per i tifosi che hanno avuto una parte importantissima nei successi della squadra...e questo è ancor più squallido.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

sprecate fiato.......se abbiamo il culo di prendere un punto col cittadella ci va bene ,ma non bastera' in quanto l'ascoli ormai e' morto,quindi ci giocheremo tutto a vicenza che ci sorpassera' pestandoci poi per benino ai play out visto che stanno sia come rosa che come forma meglio di noi .......ringraziate in anticipo il vs presidente che ci ha presi in c2 e li' ci lascera' in quanto con questa retrocessione e' pronto il fallimento
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

spirito libero ha scritto:



LANCIANO 46 PUNTI

Lanciano - Crotone 1
Spezia - Lanciano 1
Lanciano-Sassuolo
Novara - Lanciano




REGGINA 45 PUNTI

Reggina - Brescia 0
Cittadella - Reggina 3
Reggina - Grosseto
Vicenza - Reggina




ASCOLI 40 PUNTI

Ascoli - Verona 0
Brescia - Ascoli 0
Ascoli - Ternana
Cittadella - AScoli



VICENZA 38 PUNTI

Livorno - Vicenza 0
Vicenza - Empoli 0
Modena - Vicenza
Vicenza - Reggina


'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E il Cittadella?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi