La tua presunzione è veramente incredibile. Davvero.Luca29 ha scritto:Non so la mansione della signora o se vive in affitto o meno,goodfellow ha scritto:Lilleuro ha scritto:Tra l'altro una signora che lavora in ospedale e vive da sola non può sentire la crisi?
quello che so è che se a me una persona che vive sola e ha uno stipendio (lavorando in ospedale si presume buono) viene a dire che non arriva a fine mese ................ io non le credo.
Certo, se poi la signora vuole farsi 2 - 3 vacanze all'anno, se deve andare a farsi la lampada ogni volta che ne ha voglia, se dalla parrucchiera deve andarci una volta a settimana, se i vestiti devono essere di marca e fare shopping quando le pare ecc. ecc. ecc. .............. e allora potrei anche dirti che quella signora NON SA arrivarci a fine mese.
Tu "presumi" lo stipendio sia buono non sapendo di cosa si occupi la persona in questione. Tu non sai se vive in affitto o meno. Tu spari ben 4 "SE" che in realtà non sapendo nulla di quella persona sono illazioni belle e buone. Eppure TU non le credi e addirittura la accusi di NON SAPERE arrivare a fine mese.
Vedi, io non voglio fare come la maggior parte dei forumini che stanno evitando il confronto con te, perché io provo un piacere enorme a sbugiardare i galoppini di berlusconi (minuscolo). Luca caro.