Comunicazione

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Gentilissimi,

So che interesserà poco, lo comunico solo per educazione e per rispetto nei confronti di carissimi amici che ho anche tra i moderatori.

Ho letto che il profilo non può essere cancellato e ne prendo atto, comunico però che da questo momento in poi non leggerò più alcun messaggio in questo forum.... sarò un pò drastico, vorrò avere anche ragione... ma visto che noto un pò troppe opinioni che eccedono da una sola parte senza portare ad un confronto costruttivo e un avvicinamento tra diversi pensieri non reputo positivo continuare su questa strada.

Magari sembro troppo serio o fissato con questa comunicazione, la faccio per educazione solo per quei pochi interessati alla mia persona, quindi gli altri possono anche ignorarla, non mi va di andarmene in malo modo o in modo ineducato, sopratutto per chi conosco e mi è amico

In bocca al lupo ai moderatori che, in modo del tutto gratuito si prendono cura di questo bel gioco ;)

magari tornerò.. chi lo sa... per ora meglio evitare.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi