e se creassimo la campagna "non venite che è meglio"?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

e se facessimo la campagna "non venite che è meglio, ci risparmiate la vergogna"?

Appena uscito il sole, a Punta Pellaro c'erano più kyter che pietre a mare ma purtroppo per arrivarci si attraversano cumuli di spazzatura.
Visto che mi sono vergognato mentre una ragazza inglese di passaggio era entusiasta del vento per la sua vela ma schifata dalla spazzatura, possiamo creare una campagna per dire al mondo di non venire a pellaro?
Perchè ci si sente umiliati a sentire la gente non del luogo dire: ma che è successo che c'è tutto sto schifo venendo qua?
Ma almeno quella che porta al mare potrebbero raccoglierla?
C'è un puzza tale che bisogna chiudere i finestrini!

.....
ogni anno l'ansia di rivedere il mio mare
ogni anno un colpo al cuore per lo schifo.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Nel 2014 si fa ancora la fila alle fontane perchè manca l'acqua nelle case Almeno 30 anni fa l'acqua era pure potabile.....Non venite a reggio calabria, spendete meglio i vostri soldi altrove, state alla larga se potete
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Strettoweb ha scritto un articolo perchè uan lettrice ha segnalato che punta pellaro è sporca.
Secondo strettoweb è sporca perchè c'è inciviltà.
Non ci sono dubbi che la gente ancora oggi butti le cose per terra senza rendersi conto ma c'è anche da dire che gli incivili esistono ovunque eppure le spiagge sono più pulite. Voi credete che i ragazzini che fanno i falò in liguria o nelle marche non lascino i mozziconi di sigarette a terra? o qualche bottiglia qua e là? Certo che lo fanno! La differnza è che oltre gli spazzini da maggio a settembre c'è anche il servizio di pulizia spiaggia.
Una volta a Pescara, dove il mare è giallo, sia ben chiaro, il 1 maggio stavano lavorando sulla spiaggia del lungomare! Il 1 maggio! Raschiavano la terra per pulirla.
Una città turistica è possibile che non può creare un servizio del genere?
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

non è necessario creare nessuna campagna per non far venire i turisti a reggio di calabria, a reggio vengono in ferie solo chi ha parenti stretti, chi invece non ha parenti/amici e viene lo stesso a reggio per turismo è scemo all'89% e disinformato al 92%
e comunque hai detto bene, meglio non avere turisti perchè c'è solo da vergognarsi far sapere loro che si vive in una città come reggio di calabria
Rispondi