appuntamento sabatoSabato 17 gennaio ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

dovrei andar all stadio a protestare per dare i soldi a foti?
non do linfa a chi ci sta distruggendo
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

proregcontrfot ha scritto:dovrei andar all stadio a protestare per dare i soldi a foti?
non do linfa a chi ci sta distruggendo
no lo aspetti fuori o vai al s.agata...che ci vuole????
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

e che siamo in texas?
le cose che devo dire le dico da casa mia non vado a casa loro
comunque non vorrei assolutizzare il thread faccaimo parlare gli altri
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

proregcontrfot ha scritto:e che siamo in texas?
le cose che devo dire le dico da casa mia non vado a casa loro
comunque non vorrei assolutizzare il thread faccaimo parlare gli altri
Chi cintra u texas?? Io quando mi sono sentito di dire due parole a foti sono andato insieme agli altri in tribuna...tu lo aspetti fuori e parli...ti schianti?? Capiscia si buddaci o catanzarisi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:ma quale carro e carro, piuttosto tu non fare la solita banderuola che appena la società fallirà (perché fallirà) salterai fuori dal carro prima che si vada a spiaccicare contro qualche muro

mi spiace,io dal -15 ho deciso di prendere strade diverse rispetto al Baffo....e non x questo comunque diverse da chi sosteneva la reggina...


poi nei festeggiamenti,mandai a vui..... :salut :salut :salut :salut :salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Non serve a niente che il singolo tifoso vada a esperimere il proprio disappunto al presidente...

Serviva una tifoseria compatta, fantasia in questo periodo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Non serve a niente che il singolo tifoso vada a esperimere il proprio disappunto al presidente...

Serviva una tifoseria compatta, fantasia in questo periodo.


ma la tifoseria,indipendentemente dal fatto che sono 2 gruppi,è UNITA...

che poi non sia UNITA verso le tue intenzioni è un altro paio di maniche,ma visto che dite di essere tanti(che non riescono a scindere le due cose),formate un terzo gruppo.........che ci voli :scratch :scratch :scratch :scratch
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:


ma la tifoseria,indipendentemente dal fatto che sono 2 gruppi,è UNITA...

che poi non sia UNITA verso le tue intenzioni è un altro paio di maniche,ma visto che dite di essere tanti(che non riescono a scindere le due cose),formate un terzo gruppo.........che ci voli :scratch :scratch :scratch :scratch
Credo che siano le intenzioni di molti,quelle di vedere una tifoseria che contesta una dirigenza allo sbando.

Posso capire l'amore per la Reggina,ma una squadra come quella di ieri sera non è nemmeno un lontano ricordo della Reggina di 10 anni fa, evidentemente dovrò farmene una ragione, c'è chi si accontenta di vivere di ricordi e vedere ogni domenica una squadra che sprofonda sempre piu' in basso. :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


ma la tifoseria,indipendentemente dal fatto che sono 2 gruppi,è UNITA...

che poi non sia UNITA verso le tue intenzioni è un altro paio di maniche,ma visto che dite di essere tanti(che non riescono a scindere le due cose),formate un terzo gruppo.........che ci voli :scratch :scratch :scratch :scratch
Credo che siano le intenzioni di molti,quelle di vedere una tifoseria che contesta una dirigenza allo sbando.

Posso capire l'amore per la Reggina,ma una squadra come quella di ieri sera non è nemmeno un lontano ricordo della Reggina di 10 anni fa, evidentemente dovrò farmene una ragione, c'è chi si accontenta di vivere di ricordi e vedere ogni domenica una squadra che sprofonda sempre piu' in basso. :salut


ma la squadra di 10 anni fa era sempre con questa società.
io sono con LA SQUADRA che sta lottando...e se pensavo ai ricordi,sicuramente non ero qui.

LA TIFOSERIA,indipendentemente da quello che state provando ad inculcare,sta mostrando TANTISSIMA MATURITà........è riuscita a differenza di molti,a SCINDERE LA REGGINA e la squadra di ora,DAL BAFFO....
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma la squadra di 10 anni fa era sempre con questa società.
E no caro mio... la proprietà era la stessa ma ancora aveva una parvenza di società strutturata con persone in gamba nei vari ruoli (DS, GM, Addetto Stampa).

Poi è avvenuto qualcosa che si è tradotto nel delirio di onnipotenza di Foti che ha trasformato la Reggina in una putia a suo uso e consumo in cui il baffo recitava ogni ruolo del copione. Per un po' gli è andata bene con Mazzarri che copriva le sue assurdità cavando fuori sangua da rape soprattutto nell'anno del -15.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma la squadra di 10 anni fa era sempre con questa società.
E no caro mio... la proprietà era la stessa ma ancora aveva una parvenza di società strutturata con persone in gamba nei vari ruoli (DS, GM, Addetto Stampa).

Poi è avvenuto qualcosa che si è tradotto nel delirio di onnipotenza di Foti che ha trasformato la Reggina in una putia a suo uso e consumo in cui il baffo recitava ogni ruolo del copione. Per un po' gli è andata bene con Mazzarri che copriva le sue assurdità cavando fuori sangua da rape soprattutto nell'anno del -15.

si ma il contesto non cambia.........chi si è allontanato o si lamenta è quello che ha abbandonato la barca che stava affondando.........x fortuna ora con meno gente,si riesce a togliere l acqua e l affondo è meno probabile............IL CAPITANO(coti)non merita più di guidare questa barca,ma i MARINAI(quelli rimasti,che scindono Foti dalla loro PASSIONE),sono SPLENDIDI.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:

si ma il contesto non cambia.........chi si è allontanato o si lamenta è quello che ha abbandonato la barca che stava affondando..........




ti faccio una domanda, i 20.000 contro il Bari l'anno scorso hanno avuto quello che si meritavano, o gli 8.000 contro il messina ?
chi si è allontanato o si lamenta si è reso conto di essere stato privato di qualsiasi forma di rispetto, è stato preso a pesci in faccia da una società che si è comportata in modo meschino e poco chiaro nel corso degli anni.

il tifoso Reggino risponde sempre, il problema è soltanto una persona.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma la squadra di 10 anni fa era sempre con questa società.
E no caro mio... la proprietà era la stessa ma ancora aveva una parvenza di società strutturata con persone in gamba nei vari ruoli (DS, GM, Addetto Stampa).

Poi è avvenuto qualcosa che si è tradotto nel delirio di onnipotenza di Foti che ha trasformato la Reggina in una putia a suo uso e consumo in cui il baffo recitava ogni ruolo del copione. Per un po' gli è andata bene con Mazzarri che copriva le sue assurdità cavando fuori sangua da rape soprattutto nell'anno del -15.

si ma il contesto non cambia.........chi si è allontanato o si lamenta è quello che ha abbandonato la barca che stava affondando.........x fortuna ora con meno gente,si riesce a togliere l acqua e l affondo è meno probabile............IL CAPITANO(coti)non merita più di guidare questa barca,ma i MARINAI(quelli rimasti,che scindono Foti dalla loro PASSIONE),sono SPLENDIDI.
Peccato che Foti non scinde i soldi dei biglietti che il tifoso paga destinandoli a comprare gente degna di calcare un campo di calcio, da quelli che si intasca normalmente spolpando sempre più la Reggina, ma anzi se li intasca con ancor più gusto.

Ieri ho avuto la pessima idea di vedermi un tempo di partita (forse a novembre l'ultima partita vista). Mi chiedo come si abbia il coraggio di chiedere soldi per mostrare quello spettacolo indegno. Meno male che sportube è gratis.

Vatti a comprare 4 azioni mi raccomando, così gli togli potere
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Se il tempo della partita era il primo,e' tutto piu chiaro:D:D:D:D...piffauri non ta vardari cchiu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:Se il tempo della partita era il primo,e' tutto piu chiaro:D:D:D:D...piffauri non ta vardari cchiu
se era il primo (viste le immagini) mi sarei ritenuto fortunato, ma è stato il secondo.....meno male che c'era la tv aperta su scherzi a parte altrimenti mi sarei addormentato.
Ma allora ste azioni? dai che staccano il dividendo :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Se il tempo della partita era il primo,e' tutto piu chiaro:D:D:D:D...piffauri non ta vardari cchiu
se era il primo (viste le immagini) mi sarei ritenuto fortunato, ma è stato il secondo.....meno male che c'era la tv aperta su scherzi a parte altrimenti mi sarei addormentato.
Ma allora ste azioni? dai che staccano il dividendo :lol:

quindi non isti sotto la sud per dire quello che hai scritto qui e criticarli.......insieme agli altri...

male male,molto male....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


le azioni non ti preoccupari,non è fatto tuo(o vuoi il biglietto gratis anche tu???) :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Se il tempo della partita era il primo,e' tutto piu chiaro:D:D:D:D...piffauri non ta vardari cchiu
se era il primo (viste le immagini) mi sarei ritenuto fortunato, ma è stato il secondo.....meno male che c'era la tv aperta su scherzi a parte altrimenti mi sarei addormentato.
Ma allora ste azioni? dai che staccano il dividendo :lol:

quindi non isti sotto la sud per dire quello che hai scritto qui e criticarli.......insieme agli altri...

male male,molto male....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


le azioni non ti preoccupari,non è fatto tuo(o vuoi il biglietto gratis anche tu???) :scratch :scratch :scratch :scratch
e perché dovevo andare? per criticare chi poi? finchè non si danno soldi a Foti per me si è nel giusto e se la manifestazione era gratuita, per me non c'è nessun problema a partecipare. Ognuno è libero di impiegare il proprio tempo come crede.
Chi invece paga il biglietto o compra azioni della reggina o è complice del baffo o andrebbe interdetto immediatamente dalla famiglia (tipo Mimmetto Barbaro)
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...E SCUSA,ivi e facivi u picchettu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi