CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Possiamo pure prenderla a ridere, ma chissà perchè il rendimento di Insigne è calato rispetto a inizio stagione...ha la testa altrove..

Meno supponenza in campo, è piu' impegno, per chi è rimasto a noi non deve importare, deve giocare e pure bene,sennò si accomoda in panchina.

Qui c'è una maglia da rispettare.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

A me l'acquisto di Beleck sembra in linea con l'attacco proposto finora da Alberti, e non un'operazione fatta tanto per prendere qualcuno.
Poi ovviamente starà al camerunense farsi valere.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mercato Reggina, Foti e Pradè fanno chiarezza su Beleck: “si può fare, nessun ostacolo, deve decidere lui”
23 gennaio 2015 12:10 | Lorenzo Vitto

beleckSteve Beleck potrebbe essere un nuovo attaccante della Reggina, a giorni o forse ad ore. Lo conferma ai microfoni di StrettoWeb il Presidente Foti: “stiamo lavorando per concludere un’operazione nel reparto offensivo; Beleck potrebbe essere una soluzione“. Importanti anche le parole del direttore sportivo della Fiorentina, Pradè: “da parte nostra non c’è alcun ostacolo per il trasferimento del calciatore alla Reggina, dovrà decidere lui“. La trattativa, insomma, è in fase avanzata e sembra prevalere il “si”…


http://www.strettoweb.com/2015/01/merca ... re/237703/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Possiamo pure prenderla a ridere, ma chissà perchè il rendimento di Insigne è calato rispetto a inizio stagione...ha la testa altrove..

Meno supponenza in campo, è piu' impegno, per chi è rimasto a noi non deve importare, deve giocare e pure bene,sennò si accomoda in panchina.

Qui c'è una maglia da rispettare.

odio,nel primo tempo contro la paganese era l unico che aveva capito,o era in grado,di accorciare la squadra e venire a prendersi la palla a centrocampo,ed è anche vero,che MARRUOCCO ancora non sa come ha preso quella palla allo scadere del tempo.......quindi non considero insigne né svogliato né sottotono.

Non parliamo delle partite prima.......lo schifo ERA TOTALE.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Beleck l'ho visto giocare qualche volta a Crotone quest'anno. Fisicamente impressionante ma nel complesso non mi è mai piaciuto. Quest'estate l'Udinese ha praticamente obbligato la Fiorentina a tesserarlo nell'operazione del riscatto di Cuadrado, sulla falsa riga di come ha fatto con Coda nell'operazione Muriel-Samp.
Personalmente non credo sia quello di cui abbiamo bisogno, comunque spero di potermi ricredere.
PS: a memoria mi sembra che sia il primo giocatore che ci presta la Fiorentina, o almeno io altri non me ne ricordo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma che ci vuole a tesserare lo Sloveno in prova da 2 settimane.....è regista,dicono che è discretuccio,non partirebbe da zero visto che è in squadra da un po....bha........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leoreggino ha scritto:Beleck l'ho visto giocare qualche volta a Crotone quest'anno. Fisicamente impressionante ma nel complesso non mi è mai piaciuto. Quest'estate l'Udinese ha praticamente obbligato la Fiorentina a tesserarlo nell'operazione del riscatto di Cuadrado, sulla falsa riga di come ha fatto con Coda nell'operazione Muriel-Samp.
Personalmente non credo sia quello di cui abbiamo bisogno, comunque spero di potermi ricredere.
PS: a memoria mi sembra che sia il primo giocatore che ci presta la Fiorentina, o almeno io altri non me ne ricordo.

io non lo conosco......ma non penso sia l unico acquisto in avanti(anche se a quest ora sarebbe dovuto già essere a reggio,visto che è venerdì e 2 giorni al derby)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

claudiorc. ha scritto:Ragazzi io posso anche essere d'accordo con voi, ma vi stare rendendo conto che chistu nn ha i soldi nemmeno per pagare il traghetto per messina.....io ho detto che belek male nn sarebbe ma nn perché sia un fuoriclasse ma solo perché secondo me con le disponibilità attuali uno che giochicchiava in B e che ha fatto un po d'esperienza estera mi sembra già tanta roba per l'attuale situazione della reggina.....normale che ci vorrebbe altro ma nn lo prenderà mai perché nn vuole o nn può spendere soldi e gratis possono venire giocatori sulla via del tramonto che amano la reggina o ragazzi da valorizzare......ecco perché questo malissimo nn è commisurato alle attuali possibilità della reggina!!!!!!!
Ma guardate che le operazioni più facili da chiudere per Foti sono proprio queste.
Giocatori di categorie superiori che vengono in prestito e vengono pagati interamente dalle società di appartenenza.

Altrimenti, operazioni sulla falsa riga di Gallozzi, ovvero giocatori di squadre avversarie che già non percepiscono stipendi alti. Lo stipendio base della Lega Pro comunque è basso per non dire bassissimo, in questo Foti non ha particolari problemi, però il giocatore della squadra avversaria se lo vuoi lo devi pagare all'altra squadra, e soldi alla luce anche dei debiti non può cacciarli per acquistare calciatori, a meno se non per investimenti futuri (a costi molto contenuti) o per piccolissime somme.

Il Crotone va avanti solo con i prestiti da altre squadre con buoni/ottimi risultati (quest'anno si sono un po' persi), anche noi lo potremmo fare consci che abbiamo anche un ottimo settore giovanile da sfruttare, se poi fai i risultati e vieni promosso ottieni già un utile senza spese...e male che ti vanno le cose, non hai perdite.

Il problema nostro è che nella maggior parte dei casi ci muoviamo in ritardo e non abbiamo avuto più rapporti privilegiati con altre squadre e anzi siamo riusciti pure a buttarci addosso un alone di "squadra che non gira e società che non sa che pesci prendere", stando così le cose, è chiaro che risulta poi difficile convincere qualcuno..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Beleck non convocato dal Crotone: vicino l’ok, ma per il derby…

L´attaccante classe ´93 non figura tra i convocati di Drago per la gara con il Latina. Arrivo a Reggio Calabria in serata?
Beleck e la Reggina sono a un passo, L´attaccante classe ´93, dopo essersi allenato sino a ieri agli ordini di Drago, non fa parte dei convocati per la gara dei pitagorici contro il Latina, in programma domani e, pare, non abbia neppure preso parte alla seduta di rifinitura.

La trattativa é prossima alla conclusione, la Reggina ha l´ok per rilevare il prestito di Beleck dai rossoblu, con l´assenso anche della Fiorentina, proprietario del cartellino.

Trovato l’accordo tra i Club, manca l’ultimo tassello. Il procuratore dell´ex attaccante dell´Aek sta trattando con la societá amaranto, ultimo ostacolo prima della definitiva fumata bianca. Ma c’è fiducia.

In caso di via libera, Alberti potrá contare su Beleck per il derby dello Stretto? L’accordo dovrebbe esser ratificato entro la giornata di oggi in maniera tale da far arrivare il calciatore in serata e prender parte alla rifinitura di domani.

Difficile, molto complicato ma non impossibile.
http://www.reggionelpallone.it/2015/01/ ... -il-derby/
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

non capisco chi dice non lo conosco quindi non mi pronuncio ma vediamo
vediamo quando? quando si dimostrano gli ennesimi bidoni by foti e hanno fatto il danno?
se non lo si conosce è un bidone e non ci serve se no non veniva qui
rizzotto lo conosciamo perchè? perchè è un dio in serie c
quelli buoni si conoscono quelli scarsi no
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

proregcontrfot ha scritto:non capisco chi dice non lo conosco quindi non mi pronuncio ma vediamo
vediamo quando? quando si dimostrano gli ennesimi bidoni by foti e hanno fatto il danno?
se non lo si conosce è un bidone e non ci serve se no non veniva qui
rizzotto lo conosciamo perchè? perchè è un dio in serie c
quelli buoni si conoscono quelli scarsi no
:mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ospite di Tutti Figli di Pianca su Touring 104, Marco Gallozzi, rinforzo per il centrocampo della Reggina.

Il nuovo acquisto amaranto si presenta alla tifoseria e punta la partitissima di Messina. “Inizio la preparazione oggi, voglio esserci”.

Era stato da più parti accostato all’Ischia, proprio quando la trattativa con la Reggina stava per concludersi. “Assolutamente no – precisa Gallozzi – solo voci, quando mi ha cercato la Reggina non ho avuto dubbi che questa fosse la scelta giusta. Mi ha cercato il presidente Foti pochi giorni fa, sono entusiasta di questa opportunità”.

Le sue caratteristiche. Centrocampista di buona qualità e grande quantità, ha un passato da esterno destro e sta riconvertendo le proprie caratteristiche per impiegarle al meglio in mezzo al campo. “Mi impegno molto, sono un ragazzo che dà tutto – racconta l’ex Padova – ho corsa e dinamismo, metto sempre a disposizione del gruppo le mie doti. Ho parlato oggi con il mister, cercherò di offrire la mia esperienza per centrare l’obiettivo salvezza”.

Una rincorsa che passa immediatamente dalla gara più attesa dell’anno. Domenica, la Reggina rende visita al Messina. “Pronto per il derby? Magari! Inizio la preparazione con lo spirito ed il desiderio di esser della gara, sarebbe fantastico. Sono partite che ogni calciatore vorrebbe giocare”. Conclude così Marco Gallozzi, appuntamento al S. Filippo.

http://www.reggionelpallone.it/2015/01/ ... by-magari/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beleck è un bidone? Masini e' un bidone..
Il cuore oltre l'ostacolo
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

appunto chi conosceva masini? tutti a dire attendiamo vediamo e poi si è visto
ma questo vale per altri 100 prestiti acquisti di foti
adesso si dice vediamo...
vediamo appunto come per masini ma intanto chi lo conosce? o per meglio dire lo si conosce per NON avere giocato nelle squadre da cui proviene
secondo te uno che può scegliere viene nell'ultima squadra di tutti e tre i campionati di c e che è piena di debiti?
non ci lamentiamo poi se è l'ennesimo fallimento
a parte che siamo diventati la succursale persino di crotone e la quinta città della calabria nel calcio e sappiamo chi ringraziare
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, nessuna risoluzione consensuale con Di Michele: la situazione

Di Michele e la Reggina, una storia che non finisce. Il 39enne di Guidonia Monticello si sta allenando ancora regolarmente al Sant'Agata e non ha mai risolto il suo contratto con la squadra amaranto, come invece comparso su qualche organo di informazione. L'attaccante - quest'anno 9 presenze il Lega Pro - sta ancora svolgeldo la normale attività agonistica con i fuori rosa e il suo contratto che lo lega alla Reggina per altri due anni e mezzo è ancora attivo. Il mercato, per lui, comunque si muove: interessamenti reali di Pordenone, Como, Lumezzane, Lupa Roma e Matera, nonostante alcuna trattativa sia stata già intavolata. Di Michele continua in amaranto, in attesa di un possibile cambio di maglia.
http://gianlucadimarzio.com/altri-campi ... ituazione/

Giusto per riportarla, ma si sapeva.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Il "caso" Di Michele è allucinante. Cioè il lestofante va 2 mesi fa in conferenza a dire testualmente "Di Michele lunedì rescinderà, lo ha chiesto lui". E non c'è nessun verme/servo di giornalista che lo sputtana. Che città e che tifoseria pessima, almeno chidda chi restau o campu.
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

ethan ha scritto:Il "caso" Di Michele è allucinante. Cioè il lestofante va 2 mesi fa in conferenza a dire testualmente "Di Michele lunedì rescinderà, lo ha chiesto lui". E non c'è nessun verme/servo di giornalista che lo sputtana. Che città e che tifoseria pessima, almeno chidda chi restau o campu.
E una delle mie domande
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=9640
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: attesa per Beleck, il Mantova chiama Viola

di Paolo Ficara - Aria di derby. Manca solo un allenamento alla Reggina, prima di attraversare lo Stretto e rendere visita domenica al Messina, dopo la bruciante sconfitta dell'andata giunta sotto festività mariane. Ci sarà anche Marco Gallozzi agli ordini del mister Alberti: il nuovo acquisto si è allenato (a porte chiuse) nel pomeriggio al Sant'Agata, ed è regolarmente tesserato e schierabile.

Come garantito da Giuseppe Ursino, ds del Crotone, dovrebbe arrivare entro domani la fumata bianca per il passaggio di Steve Beleck alla Reggina. Il camerunense, di proprietà della Fiorentina, si era illuso di poter andare all'Ascoli qualche giorno fa, ed a breve scioglierà le riserve col presidente Lillo Foti. Intanto è stato escluso dalla lista dei convocati a Crotone. In attacco rimane in uscita Alessio Viola, che tentenna davanti alla proposta del Mantova.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... iama-viola
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Ma il mio calendario dice 20, quasi 21 gennaio, o simu ancora o dui, aeri battiammu u 2015 e quindi non m'haiu a preoccupari??? No perché chiddu cosu longu chi baffi riciva che pa partita cu Martina aissimu avutu l'acquisti nto campu.
Poi scopro che "pigghiammu" (da notare il virgolettato) tre vecchie glorie, a corto di condizione e che a parte i 5 minuti di Aronica non hanno ancora inciso se non forse in allenamento. Oggi un amico mi fa "imu a Messina?". Ma cu quale spiritu unu pava sordi i biglietti e Caronte col rischio di ricevere un'altra mazzata morale da quei buddaci che non mi meraviglierei se ci srotolassero un'enorme D, come noi la B quel famoso 30 aprile, non lo potrei sopportare.
Foti non fallisce, la cordata si è rivelata una cordata di salame, di mercato come sospettavo non se ne fa (chi vuoi che venga ultimi in lega pro?), e non vedo nemmeno come si possa pensare che seppure si perda la categoria sul campo la si possa riavere x disgrazia altrui.. Follie.
Che schifo.

potevi fermarti al discorso GIUSTISSIMO che siamo al 21 gennaio e non c è menti....

il resto del tuo discorso è senza senso.....c è gente che sta COMPRANDO BIGLIETTI IN ALTRI SETTORI pur di andare.............................e mi sto mordendo la lingua x non dire cattiverie che x la simpatia che ho verso te,mi pentirei dopo 3 minuti.................
Non ho risposto prima, perché ho aspettato che fossero (nuovamente) i fatti a darmi ragione.
Continuare a seguire "questa" Reggina, è autolesionismo.
Abbandonatela, non parlatene più, prima o poi quel coso lordo dovrà abbandonare.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: Beleck-Reggina, domani per la svolta


Steve Leo Beleck e la Reggina, domani il giorno giusto per chiudere. Una trattativa che vi abbiamo anticipato, l'allenatore Alberti lo aspettava già qualche giorno fa, ma c'è stato qualche piccolo intoppo. Superabile, visto che è previsto un nuovo contatto nelle prossime ore per mettere nero su bianco. C'è già il placet sia della Fiorentina, proprietaria del cartellino, che del Crotone, suo ultimo club.
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -la-svolta
Rispondi