Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

La iscriverà ???
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

Non mi credevate che era tutta una farsa

Pagate le conseguenze ora, quando vi dicevo di farci sentire non mi avete mai creduto

Game over reggio
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ora qui dentro, perchè si parla nel forum, qualcuno dovrebbe dimettersi da cariche elevate...
Troni di malavirute a perdere...
La trattativa non c'è mai stata: c'è stato sempre e solo l'elemosina... ecco perchè parlavo di trattativa inesistente...
La trattativa è quando un venditore VUOLE VENDERE e l'acquirente COMPRARE... In questo caso c'era il proprietario di un'azienda che voleva recuperare fondi (ELEMOSINARE) per fare il ballo e il cattivo tempo...
A Reggio ci aveva già provato ma le pernacchie erano state sonore...

Ora IO2, Ninomed in primis... il tempo è stato galantuomo... Il vostro patron vi ha preso per l'ennesima volta per il c.... Ora tocca a voi, chiedere scusa al forum perchè le battutine minchione di questi giorni non sono certo passate inosservate...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ho scritto a Nino Neri in privato e mi ha scritto che la trattativa era in dirittura d'arrivo ma Scali ha deciso di tirarsi indietro perche Foti ha chiesto una mega buonuscità e quindi non se n'è fatto piu niente
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

spirito libero ha scritto:ho scritto a Nino Neri in privato e mi ha scritto che la trattativa era in dirittura d'arrivo ma Scali ha deciso di tirarsi indietro perche Foti ha chiesto una mega buonuscità e quindi non se n'è fatto piu niente
sarebbe da sommossa popolare...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ascolta le parole di Nick Scali, intervistato da ReggioNelPallone.it:"Una porta aperta possiamo lasciarla? Certamente sì".

ReggioNelPallone.it ha incontrato Nick Scali, imprenditore che ha condotto la trattativa per l’acquisizione della Reggina, questa sera nello studio dell’avv. Fiumanò, professionista legale che ha svolto il ruolo di intermediario ed ha accompagnato Foti nel suo viaggio a Sydney. A margine della conversazione, successiva alla ricezione del comunicato attraverso il quale annunciava l’interruzione della trattativa, Scali ha ulteriormente spiegato il suo punto di vista ai nostri microfoni. Oggi non ci sono le condizioni. “Ma tra un mese, magari…”

“Per la prima volta ho visitato il Granillo, il S.Agata: una struttura eccezionale, sono orgoglioso di ciò che ho visto. Ora manca il resto dell’organizzazione per farla fruttare. Una porta aperta possiamo lasciarla? Certamente sì”. Così Nick Scali che conclude con un “Forza Reggina”.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... in-futuro/


ce anche l'audio , quindi Scali c'è , la trattativa c'è e in futuro magari la prenderà
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

spirito libero ha scritto: ce anche l'audio , quindi Scali c'è , la trattativa c'è e in futuro magari la prenderà
Il problema è che tra un paio di giorni il futuro della Reggina potrebbe essere il fallimento
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

Appena finito il mio giro di telefonate......

Pazzesco , é proprio vero che non vi é limite all ´ingordigia di certe persone.....

Tu che per quasi 30 anni hai guadagnato fior di milioni arricchendoti grazie alla passione di una città , pretendi di ottenere una cifra spropositata rispetto al reale valore della squadra ( in lega pro e con milioni di euro di debiti), invece di cedere orgoglioso senza pretese in modo da essere ricordato negli anni a venire come il più grande presidente della storia della reggina......

La mossa di Scali del comunicato se ci riflettete é davvero geniale; ha messo Foti letteralmente con le spalle al muro.

Sperando che la notte porti consiglio al baffo e che finalmente si aprano le porte della nuova societa.

P.S. Se non dovesse cedere e iscrivere la squadra elemosinando soldi grazie a cessioni dei vari Salandria, Gjuci e company, vi prego di disertare lo stadio per tutta la stagione.......
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Figghioli io non ho detto niente,perchè dire senza fonti non si può.... ma vi assicuro che l'avevo già detto tempo fa in privato a un mod le richieste fatte al signor Scali e che la trattativa era praticamente saltata. Nino neri quando ha scritto che la Reggina è stata ceduta,già sapeva che la trattativa era saltata e sapeva anche le pretese di qualcuno...ci scommetto le 00.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina-Australiani, la parola a Scali: “Racconto tutta la trattativa…”

martedì 23 giugno 2015
22:00


di Michele Favano e Pasquale Romano – Scali c’è, la possibilità diventi il nuovo proprietario della Reggina anche. Sono i tempi a non essere maturi, la cordata australiana per il momento si defila ma lascia aperta una possibilità futura, le condizioni attuali (legate ai tempi stringenti) non consentono di trovare un accordo con il presidente Foti. L’incontro odierno è servito per fare chiarezza dopo tutte le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi. Nick Scali racconta tutto il percorso che ha accompagnato la trattativa sino allo stop di oggi: “La cordata interessata alla Reggina era composta da sei persone, io ero tra queste. Al momento non si sono creati i presupposti, abbiamo deciso tutti insieme di non procedere con una conclusione positiva. Aiuto momentaneo? Non si tratta di questo, ma di entrare definitivamente o meno. Non so se ci saranno problemi per l’iscrizione, si tratta di dettagli che non abbiamo affrontato. Adesso dobbiamo dire che siamo fuori, per il futuro non si sa, nella vita mai dire mai”.

Scali spiega la nascita della trattativa, partita con il viaggio del massimo dirigente amaranto: “Foti è venuto in Australia, assieme a Massimo Fiumanò. Abbiamo invitato tutti i calabresi, fatto una bella serata e presentato il gemellaggio con il Marconi. In quest’ottica il rapporto tra i due club rimane, si può pensare in futuro ad uno scambio di giocatori”. Comprensibile il dispiacere dei tifosi amaranto per una trattativa (ad oggi) sfumata, Scali ci tiene a spiegare lo stato attuale della situazione: “Dispiace anche a me, eravamo davvero interessati a questa possibilità. Nella vita purtroppo non sempre va tutto bene, in questo caso è andata cosi. Il gruppo ha deciso che non era questo il momento di investire, la chiusura però non è totale”. La conferma che la trattativa si può ancora chiudere arriva ‘indirettamente’ dalle stesse parole di Scali. La speranza dei tifosi amaranto, nonostante il dispiacere odierno e la preoccupazione per il presente, ha ancora ragione di esistere: “Mi fermerò qui per un paio di mesi, trascorrerò l’estate da queste parti. Ho a cuore le sorti della Reggina, ci tenevo a tirarla su, in un momento difficile come questo”.

Nella foto Scali con Massimo Fiumanò

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... VLgdu.dpuf


ecco che viene fuori Scali che parla della trattativa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'amore per la squadra....l'amore per la sacchetta come sempre ha prevalso
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Ma non capisco...mesi e mesi senza avere una dichiarazione o una foto di nick scali e adesso spuntano il 23 giugno...Qua 2 sono le cose:
1) Nick scali e company irreperibili in fase di trattative
2) Finalmente i giornalai si sono ricordati che c'era la possibilità di chiedere delucidazioni anche dalla parte australiana
Bohhh
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Quando dice: "Il gruppo ha deciso adesso di non investire" mi sembra una scusa banale.
Però perché non vuotare definitivamente il sacco? È chiaro che Foti ha rivisto le sue intenzioni, ma Scali non dice niente sperando di riaprire la trattativa in futuro?

A me questa intervista ha messo più dubbi di prima.

Dopo questa a Foti li conviene rimanere in Ospedale..
A Scali non so che dire, con tutta la buona volontà di sto mondo, ha 82 anni, parlare di futura trattativa mi viene difficile..lui mi sembra molto possibilista parlando di 1 mese, 1 anno, chissà..però bah..potrebbe fare in fretta anche a cambiare idea, del resto li han fatto perdere mesi di tempo.

Questo dando per scontato che non ci sia stato anche un ripensamento da parte loro, ma io ci ho visto tanta buona volontà, alla faccia di chi diceva che non era a Reggio e che non esisteva..
Sempre più convinto che sarebbe stata la persona più giusta possibile per noi.

Io mi dissocio da qualsiasi soluzione di ripiego, con o senza Foti, non me ne frega. Voglio e continuerò a volere Scali.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 23/06/2015, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma scusate....fino a qualche giorno fa SCALI non era inesistente e mai visto?

e non era in australia?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Ninuzzo Neri ha già fatto le valige per l'Aspromonte o ancora aspetta?
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

ayreon ha scritto: La mossa di Scali del comunicato se ci riflettete é davvero geniale; ha messo Foti letteralmente con le spalle al muro.
me ne sto convincendo sempre di più
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Secondo me oggi Scali ha voluto dimostrare a Foti che non può tirare la corda.
Secondo me la situazione non è chiusa.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Zoso

Ragazzi a questo punto l'unica cosa da fare è chiudere il Topic, 2 mesi di telenovela, per arrivare ad un finale scontato, ovvero niente cessione.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

a me il fatto che Scali sia uscito fuori solo il 23 Giugno puzza parecchio..
Per me è stato tutto un bluff per aiutare l'amico Foti, che adesso farà il "miracolo" per iscrivere la squadra

Poi può essere pure che abbia atteso il 23 Giugno proprio per mettere con le spalle al muro Foti, che o abbassa le sue pretese subito viste le scadenze o sono cazzi suoi per l'iscrizione..
ma io alla seconda ipotesi non credo.. anche perchè sarebbero soprattutto cazzi nostri!
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Secondo me se falliamo se la prende Nick Scali,lui parla addirittura di 1 mese, un anno....dobbiamo sperare che fallisca,sono terrorizzato all'idea di un altra stagione così.
Rispondi