Le pagelle: Reggina - Trapani

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

a cura di Francesco Rossetti

Cucchietti 6,5 Incolpevole sui gol, para bene in almeno 3 occasioni, soprattutto sul colpo di testa ravvicinato da parte dell'attaccante del Trapani. Impreciso su parecchi rinvii.

Auriletto 5 Sbaglia moltissime chiusure, molte volte viene saltato; in confusione sui due gol del Trapani.

Gatti 5 Sul primo gol del Trapani lascia solo l'uomo da marcare che realizza la rete; sul secondo gol fa salire male la sua difesa
.
Pasqualoni 6 Il meno peggio in difesa, qualche buona chiusura ed alcune ripartenze ottime.

Hadziosmanovic 5,5 L'inizio di gara prometteva bene, poi il fallo da cui nasce il gol del Trapani e qualche uscita a vuoto.

Marino 6,5 Prima fornisce a Provenzano una palla gol nitida, poi il portiere del Trapani gli nega la gioia del gol con un clamoroso miracolo.

Castiglia 5 Forse la peggiore partita da quando è tornato a Reggio, sbaglia tutti i palloni, anche i passaggi facili.

Provenzano 5,5 La parata sulla linea del portiere ospite è prodigiosa, ma lui poteva fare molto di più, anche sul secondo tiro parato.

Armeno 6- Bene in fase di copertura, poche proiezioni offensive.

Tulissi 7,5 Salta l'uomo con una facilità impressionante, si procura il rigore ad inizio partita ed una quantità di punizioni infinita.

Bianchimano 6,5 Mezzo voto in meno per l'occasione fallita nel finale, però fornisce una prestazione di spessore; realizza il rigore, si procura parecchi falli e fornisce ottime sponde.

Samb SV

Condemi 6,5 Tocca un solo pallone e manda Bianchimano in porta, molto bene.

Mezzavilla SV

Sparacello SV

Maurizi 5 Obbligato a schierare quella linea difensiva per mancanza di uomini, in avanti i suoi ragazzi forniscono una prestazione di alto livello; peccato che forse non sappia che in serie C esistono 5 cambi (fatto da escludere visto che alla fine fa 4 sostituzioni) e lui li utilizza troppo spesso in netto ritardo.
Rispondi