intervista

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Superscommesse > Notizie > Regginalife: "Il forum del tifo amaranto"
Regginalife: "Il forum del tifo amaranto"
Domenica 25 Febbraio 2018, pubblicata da Martina Carella
Foto Regginalife:

Dietro Le Quinte ha il piacere di presentare l'intervista a Roberto Marcianò, fondatore del forum RegginaLife.com. Con Roberto abbiamo parlato del sua passione per il calcio, dell'organizzazione del forum e ovviamente della Reggina che questo pomeriggio è chiamata a dover confermare gli ultimi risultati conquistati in Serie C in casa con il Trapani. Abbiamo poi concluso l'intervista con un pronostico sul big match di Serie A di questa sera: Roma - Milan. Buona lettura.

Come nasce il forum Regginalife?
La nostra community nasce nel lontano 1999 e vive in vari siti fino al 2011, quando ho deciso di fondare RegginaLife.

Come nasce invece la sua passione per il calcio?
La mia passione per il calcio nasce da piccolo, seguivo le partite alla radio e collezionavo le figurine Panini.

Regginalife è un punto di riferimento del tifo amaranto. Quanti tifosi sono iscritti al forum?
Attualmente ci sono 1326 iscritti.

Ci presenti il suo staff. Come e da chi è gestito il portale?
Il nostro staff è composto da utenti che frequentano il forum da tanto tempo e che per amore per la community e per pura passione mi aiutano nella gestione del forum. È composto da sei moderatori, una persona che si occupa della pagina Facebook e del canale YouTube ed un’altra che si occupa di scrivere editoriali sulla Reggina.

Parliamo ora della Reggina. Cosa serve alla squadra per raggiungere i play-off?
La squadra di quest’anno è una squadra molto giovane fatta con l’obiettivo di raggiungere una tranquilla salvezza.
Per i prossimi anni, serve probabilmente una programmazione che ci permetta, nel giro di qualche anno, di tornare in serie B.

Se fosse lei l’allenatore chi sono gli 11 che schiererebbe in campo contro il Trapani?
Questa settimana dobbiamo fare a meno di Ferrani, fuori per squalifica, e di fortunato che è uscito acciaccato dall’ultima partita.
Quindi i miei 11 sarebbero: Cucchietti, Laezza, Di Filippo, Pasqualoni, Hadziosmanovic, Castiglia, Provenzano, Armeno, Tulissi, Samb, Bianchimano.

Concludiamo l’intervista con un pronostico sulla Serie A. Chi vincerà il big match Roma – Milan?
Secondo me la Roma.

A cura di Giulio Ninni

http://www.superscommesse.it/notizie/re ... 11205.html
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi