Ciao a tutti!

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

(Premessa: non ho trovato una sezione apposita per le presentazioni, quindi ho pensato di aprire il topic qui.)
Salve community Regginalife, :salut
Sono Daniele e seguo questo forum da un po' ma non avevo mai avuto l'input fino a oggi per prendere parte attiva alla discussione. Ma penso sia giunto il momento di presentarmi :)
Vi racconto un po' di me, ho 23 anni, nato e vissuto a Reggio dove sono stato indottrinato fin da piccolissimo alla fede amaranto-neroarancio da mio papà con cui ho condiviso momenti unici e indimenticabili. Il mio primo ricordo legato alla reggina è quel Torino-Reggina del '99 quando a 4 anni non ancora compiuti il mio vecchio mi portò in giro per la città tra i caroselli per la festa della prima storica promozione. Inutile dire che fu amore istantaneo. Nel 2000-2001 ho iniziato a giocare nel mini-basket della Viola, cosa che mi ha dato la possibilità di seguire la mia prima stagione al palacalafiore dove ho avuto il mio secondo colpo di fulmine, stavolta con i colori nero-arancio. Nel 2001-02 (serie B) invece ho sottoscritto il mio primo abbonamento al Granillo marchiando la mia prima stagione con quella folle cavalcata verso la serie A. Che dire da quelle prime stagioni non sono stato più in grado di smettere, ho seguito praticamente tutte le partite delle due squadre, con una serie interminabile di ricordi memorabili ancora perfettamente a fuoco nella mia mente e che continuano a tenermi compagnia. Tutto questo fino al 2014, quando finito il liceo ho dovuto abbandonare la mia bella reggio per proseguire gli studi nella Capitale, ma questo se possibile, mi ha reso ancora più tifoso.
Mi auguro di non avervi annoiato con questo messaggio lunghissimo, mi piace scrivere e il dono della sintesi non è una delle mie qualità migliori :lol:
Un saluto ancora e spero di trovarmi bene qui!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

benvenuto
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi