REGGINA-PERUGIA SABATO 12 ORE 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

All'andata fu la più bella partita del campionato e creò grandi aspettative. Adesso è una partita insidiosa dove cercare punti in attesa del verdetto sulla penalizzazione che spero arrivi presto per togliere quest'ansia. Sperando che non arrivino altre brutte sorprese
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Fermo restando che sto week-end mi aspetto delle dichiarazioni dalla società anche se ormai si è capita ca pila non c’è ne , ho appena letto Menez fuori per tre gare causa risentimento muscolare porco cane tre partite fondamentali senza Menez sarà dura spero di non vedere bellomo titolare ,torna invece rivas speriamo ritorni presto in forma
mubald

Menez purtroppo non è una novità. Oltre ai suoi alti e bassi di testa si rompe con facilità. Insomma partita ancora più difficile. Sulle dichiarazioni della società ci vorrebbero ma non ci conto molto
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La gente attende più le parole di Gallo che la partita e da una parte è comprensibile visto che suo fronte societario tutto tace . Vediamo se dopo la partita parlerà, intanto per dirci come sta di salute e poi basterebbe anche solo un tutto apposto sto bene io sta bene la Reggina.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Partita praticamente inutile tanto il prossimo anno se tutto va bene faremo la serie D ammesso che si trovi un nuovo Praticò a livello locale che fondi una nuova società e la iscriva in serie D.
Da quanto si legge Iriti si è dimesso secondo me lo ha fatto perché aveva detto che l'INPS e l'IRPEF non si erano pagati perché c'erano stati problemi giuridici dettati dall'assenza di Gallo,quando ha capito che non era questo il problema ma in realtà non c'erano soldi per pagare,ha litigato col presidente e quindi si è dimesso,dopo le parole rassicuranti che aveva detto come avrebbe potuto smentirsi? Ha deciso di non fare questa figuraccia e giustamente si è dimesso.
Poi guarda caso Menez fuori 3 partite,mah mah mah!! Mi sembra strano sinceramente
... Voi ci credete che è un infortunio? A me sembra il solito finto infortunio come ha già fatto altre volte.
La trasferta di Parma contro una squadra prestigiosa ed il pareggio è stato il nostro punto più alto degli ultimi 8 anni,adesso torneremo in serie D e tornerà a seguire la reggina solo chi l'ha sempre seguita. Di sicuro c'è che chi ha nascosto in quanto stipendiato ormai si è bruciato la carriera.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

reggino91 ha scritto: 12/03/2022, 10:07 Partita praticamente inutile tanto il prossimo anno se tutto va bene faremo la serie D ammesso che si trovi un nuovo Praticò a livello locale che fondi una nuova società e la iscriva in serie D.
Da quanto si legge Iriti si è dimesso secondo me lo ha fatto perché aveva detto che l'INPS e l'IRPEF non si erano pagati perché c'erano stati problemi giuridici dettati dall'assenza di Gallo,quando ha capito che non era questo il problema ma in realtà non c'erano soldi per pagare,ha litigato col presidente e quindi si è dimesso,dopo le parole rassicuranti che aveva detto come avrebbe potuto smentirsi? Ha deciso di non fare questa figuraccia e giustamente si è dimesso.
Poi guarda caso Menez fuori 3 partite,mah mah mah!! Mi sembra strano sinceramente
... Voi ci credete che è un infortunio? A me sembra il solito finto infortunio come ha già fatto altre volte.
La trasferta di Parma contro una squadra prestigiosa ed il pareggio è stato il nostro punto più alto degli ultimi 8 anni,adesso torneremo in serie D e tornerà a seguire la reggina solo chi l'ha sempre seguita. Di sicuro c'è che chi ha nascosto in quanto stipendiato ormai si è bruciato la carriera.
Purtroppo non ci credo più neanche io. Sono 2 anni che ho perso ogni speranza, mancava solo l'aspetto sportivo. Ora mi aspetto solo la terza guerra mondiale e sarà en plein
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
mubald

Anch'io molto preoccupato per la potenziale terribile beffa .
Salvarsi sul campo ma poi non iscriversi. E non danno numeri certi e dimostrabili ma solo parole. Speriamo....
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Si, nessun entusiasmo ogginel vedere la squadra. Peccato perchè Stellone e i giocatori stanno facendo bene e meriterebbero altro.
Vorremmo solo che Gallo parlasse e spiegasse la situazione, nessuno chiede la bacchetta magica, se servono soldi lo si dice e si lavora per cambiare la struttura societaria e far entrare capitali, se serve una pausa e un aiuto anche per motivi di salute si prova a trovarlo con chiarezza, fermo restando che nessuno dice sia semplice
Per ora sembra di essere in ostaggio, deve tenere tutte le quote nonostante non abbia più un soldo per avere il controllo totale e alienare dipendenti, tifosi e squadra

Lieto di essere smentito da Gallo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Che partitaccia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

[quote="spirito libero"
spirito libero ha scritto: 12/03/2022, 14:30 Che partitaccia
[/quote]
In effetti sì. E noi stiamo facendo anche meno di loro
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quello che ha fatto Micai è una delle papere più grosse che ho visto in vita mia. Ho detto tutto direi.

E la cosa bella è che siamo ancora 0-0.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Folorunsho malissimo oggi, non ne ha attaccata una.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tumminello assolutamente inutile, non ho capito che ci vede Stellone in questo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Che depressione oggi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sconfitta giusta. Partita brutta.
Siamo salvi, addio playoff. .
Speriamo di fare la B il prossimo anno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La dimostrazione che senza menez li davanto siamo nulli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Me lo sentivo che l'avremmo persa alla fine per un episodio, me lo sentivo proprio. Il Perugia è una squadra che di partite così ne ha vinte diverse ... peccato.

Detto questo, ennesima prova che questa squadra si regge essenzialmente sulle qualità di due-tre elementi. Tolti quelli, siamo davvero poca cosa.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Senza Menez non c’è niente, solita partita di merda. Si potrebbe dire male di vari giocatori che sono stati osannati ultimamente e che oggi hanno dimostrato l’effettivo valore. Si salva solo Giraudo, spiace vedere Bellomo in campo a fare il giullare dal primo minuto, davanti non si passano la palla, una squadretta, diciamolo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi sa che gli unici che stanno scoperchiando la verità sono quelli di Antenna Febea, gli altri sono o lecchini della società oppure pseudo giornalisti che hanno zero fonti informative.
La squadra gioca svogliata, stanca, come si può giocare tranquilli con questa situazione societaria instabile, per me la partita è incommentabile dal punto di vista tecnico, sul campo non ci siamo e questa volta i giocatori hanno ragione.
Non so se vedrò altre partite.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Oggi c'è stata la definitiva dimostrazione che quando giochiamo tranquilli la nostra è un'ottima squadra, del resto i risultati e le partite delle ultime settimane lo hanno dimostrato. I singoli non devono dimostrare più niente, li conosciamo, solo che in questo schifo di situazione nessun giocatore metterebbe il cuore quando scende in campo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi