Pedullà: Chiarezza o defilarsi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

https://www.strill.it/sport-news/2022/0 ... defilarsi/



“Il problema oggi non è il campo. Sono seriamente preoccupato per la situazione attuale. Lo devo dire per onestà intellettuale nei confronti della gente e per il legame affettivo con la Reggina. Sono preoccupato non del millantato e di chi chiama per sapere dell’iscrizione, ma dei fatti”.

Lo ha detto ai microfoni di Reggina Tv il noto giornalista reggino Alfredo Pedullà. Nelle ultime ore è arrivato un requisito più stringete per l’iscrizione al prossimo campionato.

“L’indice di liquidità – ha evidenziato – di ieri mi preoccupa ancora di più. Alza a dismisura l’asticella. C’è un parametro per la Serie A, per la Serie B. Ci vorranno più soldi. Chi vuole iscriversi alla prossima serie B non deve pensare ad iscriversi e basta. Mi da molto fastidio quello che mi raccontano sulla Reggina da quindici giorni. È il caso di fare chiarezza o defilarsi. Ho fatto tutti i complimenti per la gestione di questi tre anni bellissimi. Adesso è il momento dei fatti e non delle chiacchiere. Mi dà fastidio ascoltare addetti ai lavori che aspettano sulle rive del fiume e altri dicono che se ti iscrivi non riuscirai a sostenere certe spese. Il SudTirol, neopromosso, stanzia dieci milioni per la prossima stagione. La Reggina è un bersaglio e mi fa incazzare. Non posso ascoltare lo sciacallaggio sul vero e sul millantato che possa portare a considerazioni che mi mandanoin apprensione. Le parole non mi interessano, voglio sollecitare una chiarezza che deve essere totale. Se non puoi andare avanti, ti devi fermare”.

“Mi aspetto – ha dichiarato Pedullà – di sapere quale è il budget. Non conta far sapere che si punta sui giovani, li posso andare a prendere pure io a Santa Caterina. Nessuno ti dà giovani dalle squadre di Serie A se non hai un buon programma. Non mi piace che il presidente parli tramite Twitter. Questi campanelli li sento da due-tre settimane. Servono tre milioni subito per l’iscrizione e poi c’è una scadenza dopo l’altra. Devono essere date garanzie affinché i problemi siano affrontabili per un’intera prossima stagione. Odio quelli che gufano nei riguardi degli altri, figurarsi quando lo fanno con la Reggina. E posso assicurare che lo stanno facendo, invoco chiarezza perché la situazione non è chiara”.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Condivido tutto, ha ragione Pedullà.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Via Enotria

Anche perché iscriversi per fare poi la fine del Catania sarebbe assurdo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Confermata la penalizzazione, ricorso della Reggina inammissibile. Davvero folle sperare in un esito diverso, giustamente il Tribunale Federale ha detto che la società deve organizzarsi per tempo, e che è impossibile che non possa essere stato delegato nessuno per effettuare il pagamento. Basta brutte figure, vogliamo chiarezza!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Il punto è che quando si espone Pedullà vuol dire che il problema c'è ed è pure serio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: 28/04/2022, 19:38 Confermata la penalizzazione, ricorso della Reggina inammissibile. Davvero folle sperare in un esito diverso, giustamente il Tribunale Federale ha detto che la società deve organizzarsi per tempo, e che è impossibile che non possa essere stato delegato nessuno per effettuare il pagamento. Basta brutte figure, vogliamo chiarezza!
Tutta la vicenda è stata affrontata da dilettanti veri.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 28/04/2022, 20:01
onlyamaranto ha scritto: 28/04/2022, 19:38 Confermata la penalizzazione, ricorso della Reggina inammissibile. Davvero folle sperare in un esito diverso, giustamente il Tribunale Federale ha detto che la società deve organizzarsi per tempo, e che è impossibile che non possa essere stato delegato nessuno per effettuare il pagamento. Basta brutte figure, vogliamo chiarezza!
Tutta la vicenda è stata affrontata da dilettanti veri.
Io mi chiedo, veri dilettanti cui almeno si concede la buona fede, oppure scaltri che pensano di poter prendere in giro e farla franca?
La scusa che nessuno poteva essere delegato per effettuare il pagamento è davvero da folli.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Varie testate riportano l'intervista di Gallo a Forza Reggina, abbastanza preoccupante secondo me

- non vuole cambiare struttura societaria, vuole fare tutto lui fino ad autorizzare ogni minima uscita anche se non ha le competenze/tempo (parole sue) finché non trova "qualcuno di fiducia" che lavori a Reggio
-si è pentito di aver fatto scappare Tempestilli
- non ha soldi per investire sul settore giovanile
- ha ringraziato Stellone per il lavoro fatto mi sa che non lo vuole tenere(??)
- dice che Taibi è simpatico e onesto, quindi un ottimo DS (boh)
- a quanto dice lui aveva offerto a Baroni più soldi del Lecce: la differenza tra le società lo hanno fatto scappare

:sad:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Al presidente Gallo non possiamo altro che dire grazie per averci salvato dal baratto e per avervi riportato nel calcio che conta, ma ,spero di sbagliarmi, la sua disponibilità finanziaria sembra essersi assottigliata soprattutto a causa della pandemia. Sarebbe necessario un ingresso di liquidità, uno alla Commisso tanto x sognare un po'...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Per me è molto più nera di quello che sembra, debiti per oltre 10 milioni da pagare non credo proprio siano gestibili al di là di tutte le belle parole che ci propina con aria talvolta di supponenza (senza considerare tutti gli altri costi di gestione e iscrizione)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un presidente che dice di non avere soldi per il settore giovanile per me vuol dire parecchio.

Grazie di tutto, sempre, ma se all'orizzonte si profila solo sofferenza meglio cedere adesso. Trovasse un acquirente serio e lasciasse la società adesso che siamo dove siamo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi