Marcello Cardona presidente !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers
Oggi il proprietario della Reggina Felice Saladini ha conferito ufficialmente l'incarico di Presidente a Marcello Cardona, ex prefetto di Milano ed ex arbitro di calcio, il reggino che ha più arbitrato in serie A in assoluto. Dopo un mese di sofferenza è arrivata questa splendida notizia che riporta a Reggio uno dei suoi figli più illustri. E' inutile ribadire che sono entusiasta di questa scelta ché credo riporterà entusiasmo e soprattutto credibilità alla nostra Reggina in tutta Italia...
Per chi non l'ha fatto,ascoltatevi la conferenza di presentazione, a tratti è emozionante...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Anche io sono contentissimo che si più non potrei, finalmente si torna a respirare aria pulita, trasparenza e legalità, tornano le persone serie e perbene come Cardona.
Grandissima scelta.
Adesso sì che possiamo ripartire alla grande!
PS La conferenza stampa è meravigliosa a dire poco.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ovviamente sono contentissimo del fatto che Saladini abbia acquistato la Reggina e salvata dal fallimento,sono stra felice di questo. Sono molto contento,però non è per fare sempre il bastian contrario,mi sembra anche male a dirlo,però boh qualcosa dopo la conferenza stampa di oggi un pochino mi ha fatto pensare.

Mi sembra anche male a dirlo,io ringrazio enormemente per quello che stanno facendo però la frase puntiamo sui giovani, ok ci sta ed è giusto, però poi ha detto puntiamo al risparmio, beh è giusto non bisogna indebitarsi per poi fallire,giustissimo, ovviamente sono contentissimo che faremo nuovamente la serie b l'anno prossimo però il campionato sarà durissimo, ci saranno squadre attrezzatissime e milionarie che spenderanno fior di milioni per vincere e noi puntando al risparmio non so se riusciremo a salvarci,quest'anno il livello sarà altissimo io faccio veramente fatica a vedere squadre che lotteranno per non retrocedere,basterà fare una squadra puntando al risparmio per salvarsi? Per me l'unica speranza è solo la competenza di taibi, io mi affido a lui,è bravo, speriamo che rimane e che riesca a fare un mezzo miracolo dopo quello di aver trovato la nuova proprietà e di questo gli saremo riconoscenti a vita per quanto taibi si è speso per la Reggina.

Poi si è parlato di passato, degli anni 60 ok, ci sta,però il calcio oggi purtroppo è cambiato e bisogna innovarsi non so se affidarsi a vecchie glorie sulla scrivania di cui si sta parlando e di cui ancora non c'è ufficialità sia una buona idea,oggi il calcio è cambiato e c'è bisogno di dirigenti che stiano al passo coi tempi, francamente è un rischio,mi sembra una minestra riscaldata anche perchè sarebbe l'ennesimo ritorno e precedentemente non era durato moltissimo mah speriamo bene.

Su cardona sono contento è una persona trasparente e per bene,se ha deciso di venire è perchè ha visto serietà, non avrebbe mai messo la sua faccia se avesse visto qualcosa che non andava, la sua presenza è per fare da garante e dare trasparenza e questo è positivo. Spero resti a lungo alla reggina, è una persona fin troppo per bene per stare nel mondo del calcio,sperò non andra vià,se un giorno dovesse andare via sarebbe preoccupante perchè significa che qualcosa rispetto ai piani iniziali della società è cambiata ma qui ci stiamo portando troppo in là. Comunque non ho capito se risiederà a reggio oppure farà il presidente da lontano,se lo farà a distanza rischiamo di rivivere quanto accaduto con gallo con lui lontano e qui senza nessuno in grado di gestire e di controllare quello che accade rischiamo che si ripeta la stessa cosa e non c'è lo possiamo permettere, forse a questo dovrebbe pensarci la minestra riscaldata che prenderanno ma riuscirà lui a gestire? speriamo bene.

Ancora un grazie a queste persone per aver preso la reggina,eravamo in una situazione disperata,eravamo morti e ci hanno salvato.
Rispondi