Frosinone-Reggina, Lunedì 1 Maggio ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Cambiare allenatore assolutamente, togliere le zavorre e tenere tre o quattro

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bravo Fabio Grosso, promozione meritatissima, ottimo lavoro della società, devo dire che vedere Grosso che non riusciva a parlare per l'emozione è stata l'unica cosa bella della serata

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Eravamo superiori in campo, con Hermani sembravamo noi in 11 e loro in 10, ovvio che poi se in porta non hai nessuno hanno fatto il terzo ed è finita. Uno schifo del genere non l’ho mai visto in quasi 50 anni che seguo la Reggina. Non riesco a dare una spiegazione a quello che è successo, a questo punto era meglio fallire e ci risparmiavamo questo spettacolo indecente. Reggio Calabria non ha speranze in niente, pressappochismo, improvvisazione e comparaggi. Solo questo. Voglio sapere quanti soldi sono entrati in tasca e a chi per prendere le schiappone che abbiamo preso a gennaio. Per non parlare di rinnovi tipo quello a Di Chiara completamente senza senso, oppure il senso c’è e non è quello che pensano i tifosi. Non esistono giustificazioni, sono riusciti a farmi nauseare come mai nella mia vita.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Vedere gli altri festeggiare mentre noi col serio rischio di giocare l'anno prossimo in eccellenza fa male,tanto male. Dispiacere immenso a chi tiene davvero per i nostri colori non certo questa squadra di mercenari, i nostri tifosi sono gli unici che restano sempre,il resto solo mercenari. Meriteremmo altre soddisfazioni, peccato. Sono molto amareggiato.

Sulla gara di oggi,come dicevo in precenza, l'ho guardata scazzato perchè sapevo già che avremmo perso in partenza considerando la scarsezza della nostra squadra. Poi se giochi e sai già che ti toglieranno 10 punti passa la voglia in partenza di guardarla. Sui gol sul primo cionek e loiacono dormono,il primo tiene in gioco il giocatore del frosinone,il secondo non marca. Sul secondo gol,ci sarebbe da urlare la malafede... Poi la chimera del gol di hernani, sul terzo gol colombi dimostra di essere un portiere da serie C. Finale 3-1.

Siamo stati,come diceva cellino anni fa quando il milan battè il cagliari all'ultima partita e festeggiò lo scudetto,oggi siamo stati i camerieri alla festa del frosinone. Adesso il futuro per noi è assai fosco,con la penalizzazione in arrivo siamo ad un passo dai playout,se non battiamo il como al 90% l'anno prossimo faremo l'eccellenza.

Purtroppo sul campo ci eravamo salvati ma abbiamo gettato tutto nel cesso,una società che non costruisce che subisce 200 punti di penalità e prende tutti in prestito secco che poi vanno via senza costruire nulla e partendo da zero ogni anno,si sperava in un cambiamento ma questi sono il gallo 2,l'emblema è turati preso in prestito e oggi si ritrova in serie a col frosinone. Mi fermo qui sono molto amareggiato stasera più che arrabbiato.
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Inzaghi sta dicendo che se giochiamo così andiamo ai playoff che ci ridanno i tre punti che siamo in vantaggio sugli scontri diretti e che con due partite in casa andiamo a fare i playoff e che è orgoglioso dei ragazzi che abbiamo fatto un partitone non una parola su cionek bho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Inzaghi intervista surreale, è felicissimo della squadra e non fa la minima autocritica su Cionek, dice che andremo ai play-off, insomma tutti felici e contenti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ilcondor92 ha scritto: 01/05/2023, 22:46 Inzaghi sta dicendo che se giochiamo così andiamo ai playoff che ci ridanno i tre punti che siamo in vantaggio sugli scontri diretti e che con due partite in casa andiamo a fare i playoff e che è orgoglioso dei ragazzi che abbiamo fatto un partitone non una parola su cionek bho
Inzaghi fuma roba buona
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io non dico che un allenatore deve dire tutto nelle interviste postpartita, assolutamente no, ma Inzaghi è l'eccesso opposto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ilcondor92 ha scritto: 01/05/2023, 22:46 Inzaghi sta dicendo che se giochiamo così andiamo ai playoff che ci ridanno i tre punti che siamo in vantaggio sugli scontri diretti e che con due partite in casa andiamo a fare i playoff e che è orgoglioso dei ragazzi che abbiamo fatto un partitone non una parola su cionek bho
Io sono rimasto basito, non fingeva, era assolutamente convinto, una cosa surreale, a una certa mi son detto che forse sono io che non capisco
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi