Reggina-Como, sabato 6 maggio 2023 ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io dopo Gallo la mano sul fuoco non la metto, anche se uno come Cardona si espone così qualcosa di buono in Saladini ci sarà... E poi è anche quotato in borsa non penso si sputtani in tutta Italia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Da un lato mi piacerebbe rivedere all'opera Inzaghi con una rosa a disposizione più forte,
dall'altra però la gestione del girone di ritorno in moltissime partite è risultata deficitaria e poco attenta, scarsa versatilità complessiva e spesso nervosismo fuori luogo, non so

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Intanto, come sottolineato anche su CityNow, siamo passati in poco tempo dalla certezza della permanenza di Inzaghi a Reggio per completare il programma intrapreso, alla necessità di confrontarsi con la società.... il che potrebbe significare tante cose... :roll:

https://www.citynow.it/inzaghi-futuro-c ... confronto/

Reggina, Inzaghi e il suo futuro: dalla certezza alla necessità di confronto
Il tecnico amaranto, rispetto alla prima dichiarazione, adesso non dà nulla per scontato
Reggina, Inzaghi e il suo futuro: dalla certezza alla necessità di confronto
9 Maggio 2023 12:43
redazione

Qualche settimana addietro, come CityNow in conferenza stampa, abbiamo chiesto al tecnico Inzaghi quali fossero le sue idee rispetto al futuro, la programmazione e la permanenza sulla panchina della Reggina a prescindere dal legame contrattuale con la società amaranto. Questa la sua risposta:

“Non lascio le cose a metà”
“Ho sposato un progetto importante in cui credo tantissimo e che mi ha dato tante soddisfazioni. Visto il girone di andata avremmo potuto fare di più, ma sapevo delle difficoltà. Il mio mandato andrà avanti e non mi piace lasciare le cose a metà. La squadra ha sempre risposto sul campo, anche dalle sconfitte, se c’è un bel progetto, si cresce. Voglio portare la Reggina quando sarà dove merita”.

Diversa, invece, la dichiarazione fatta nel corso dell’intervista rilasciata ai colleghi di TMW, rispetto al futuro e quindi la prosecuzione del rapporto con la società amaranto:

Le dichiarazioni a TMW
“Come professionista ho sempre avuto l’abitudine di confrontarmi con le società nelle quali ho lavorato al termine della stagione per parlare del futuro che si prospetta. Questo al di là di qualsiasi accordo contrattuale. Ovviamente qualora centrassimo i playoff in questo campionato credo che sia giusto pensare ad alzare l’asticella per il prossimo. Proprio per questo voglio parlare con la proprietà, il presidente e con la dirigenza per capire quali traiettorie verranno seguite”.
Rispondi