Bari-Reggina, sabato 13 maggio ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Una squadra che aveva bisogno di 1 punto col gemellaggio e la fai perdere e ci fai andare il palermo. Ma a cosa serve un gemellaggio scioglietelo. A questo punto spero che il messina segna contro la gelbison e si salva. Possiamo dire tutto cio che vogliamo ma se oggi si pareggiava col punto ti giocavi i playoff invece il bari senza obiettivi ti ha estromesso giocandosi la famiglia e con folorunsho che ti esulta,altro che gemellaggio
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Ma se noi vinciamo con l’Ascoli e il Palermo non vince a Brescia cosa che può succedere visto che il Brescia può ancora tirarsi fuori da playoff qualora il citadella perdesse comunque se noi vinciamo e Palermo non vince dovremmo essere dentro
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non ho visto tutto questo giocare alla morte del Bari onestamente, hanno fatto la loro partita come è giusto che sia, cosa che noi non abbiamo fatto all'andata quando abbiamo tirato il freno a mano.
Smettiamola di giudicare mercenari i giocatori quando giocano contro di noi, Folorunsho è un professionista ed è sacrosanto che giochi e segni per il Bari, ma non scherziamo nemmeno!
Non buttiamo sempre sugli altri i nostri difetti e le nostre mancanze, se abbiamo fatto un girone di ritorno di merda non è colpa del Bari né del gemellaggio né di Folorunsho, ficchiamocelo in testa!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

onlyamaranto ha scritto: 13/05/2023, 16:15 Non ho visto tutto questo giocare alla morte del Bari onestamente, hanno fatto la loro partita come è giusto che sia, cosa che noi non abbiamo fatto all'andata quando abbiamo tirato il freno a mano.
Smettiamola di giudicare mercenari i giocatori quando giocano contro di noi, Folorunsho è un professionista ed è sacrosanto che giochi e segni per il Bari, ma non scherziamo nemmeno!
Non buttiamo sempre sugli altri i nostri difetti e le nostre mancanze, se abbiamo fatto un girone di ritorno di merda non è colpa del Bari né del gemellaggio né di Folorunsho, ficchiamocelo in testa!!!!
Noi avremo i nostri limiti tecnici di squadra nessuno lo mette in dubbio ma un'aggressività cosi da una squadra gemellata si poteva evitare. Mi auguro che il palermo affronti il bari in semifinale e gli rifili un 5 a 0.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Con 5 punti in più eravamo ai playoff, non c’è altro da dire, il resto lo ha fatto il non gioco di Inzaghi e i nostri scarsoni. Ma siete sicuri che con l’Ascoli vinciamo? Ma quante balle ci raccontano ve ne rendete conto? Sul campo ormai si decide poco a meno di avere una società veramente onesta e trasparente, oggi era ovvio che la perdevamo, che il Bari giustamente non ci avrebbe concesso il pareggio, loro vogliono salire DAVVERO, io mi auguro che non salgano con tutto il cuore in ogni caso. Sempre sul cazzo mi sono stati.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Si sono persi punti sanguinosi nel girone di ritorno, andarlo a cercare oggi a Bari rientra nella normalità delle cose, ma se non l'abbiamo trovato non punterei il dito contro Bari e i loro tifosi.
stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

Credo che le possibilita' (reali, poi ci sta che capiti anche quello che ora appare statisticamente difficile) di entrare ai playoff siano finite ieri; peccato perche' ci stava anche un pareggio, ma come gia' detto piu' volte, quando le partite che potevano finire diversamente sono decine, allora vuol dire che non potevano finire diversamente, ma che l'assenza di sostituti/portiere forte/centravanti forte/ hanno inciso sugli episodi, e allora c'e` poco da rammaricarsi.
Peccato, perche' sarebbe davvero bastato qualche tassello in piu' per arrivare quarti/quinti/sesti e giocarsi la serie A; sarebbe stato emozionante, e magari anche utili per il futuro.
Speriamo non ci siano altri problemi economici, che almeno si parta il prossimo anno con una serie B senza fardelli.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ripeto dei playoff non me ne frega nulla quest'anno perché non siamo attrezzati nemmeno per passare il primo turno perché sarebbe con Cagliari o Parma.
La cosa più importante è ottenere l omologa dal tribunale e iscriverci. Entro fine mese dovrebbe avvenire l omologa speriamo bene
Inzaghi credo che voglia delle rassicurazioni perché sono sicuro al 100% che saladini non gli aveva detto nulla dei problemi per fare mercato a gennaio e del piano di ristrutturazione / penalizzazione senno col cavolo che accettava. Si è sentito preso in giro, per ultimo metti anche che la società gli aveva detto tranquillo che ci tornano indietro tutti i punti e poi si sono fermati col -5... Direi dhe girerebbero i coglioni a chiunque.
Economicamente la Reggina guadagnarebbe perché andrebbe a risparmiare un super ingaggio con Inzaghi, però da un altra parte Inzaghi ha la capacità di poter convincere un sacco di giocatori solo con la sua presenza a venire a Reggio.
Diciamo che io un altro anno con Inzaghi lo farei, sperando che ci siano le condizioni economiche e di non avere più questioni extra campo.
Ovvio che dalla scelta di Inzaghi capiremo anche il progetto futuro di saladini.
Se rimarrà vuol dire che la società gli avrà dato rassicurazioni sul campionato di vertice che vorrà fare lui l'anno prossimo.. Se non rimane allora è perché ci sarà un ridimensionamento
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Rassicurazioni a Inzaghi e va bene, ma gli errori da principiante che ha fatto gridano vendetta, quelle follie che ha fatto facendoci perdere il derby di Cosenza le ha fatte solo ed esclusivamente lui, e non è stata la sola partita che ci ha fatto perdere con la sua scelte scellerate, che si prenda anche lui le sue responsabilità e che non rompa le palle dando le colpe solo alla società!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi