L'agenzia delle entrate ha rifiutato lo stralcio del 95% delle tasse

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

spirito libero ha scritto: 30/05/2023, 14:40
merighi ha scritto: 30/05/2023, 14:04 Io la cosa che trovo più insopportabile, oltreché poco rispettosa per tutti noi tifosi e per la città, è l'assoluto silenzio della proprietà e della dirigenza... veramente inaccettabile !!
Così la sensazione di smarrimento e frustrazione è massima...
Mi andrebbe bene qualunque cosa detta.. anche poco piacevole.... ma che ci mettessero la faccia e si esponessero....
È cambiato il proprietario ma la sensazione è la stessa dell'era Gallo.. Poca trasparenza, poca credibilità, bordelli dentro e fuori dal campo, troppa gente che vuole comandare, società non presente al Sant'Agata e gente che fa cosa vuole... Il tutto condito da un omologa che ancora non arriva a 20 giorni dall'iscrizione....
E Cardona alla presentazione lo scorso anno disse... Garantisco che non arriveremo più a giugno con l'acqua alla gola per l'iscrizione ma il prossimo anno già a novembre saremo pronti... Ma vaffanculo va tutti chiacchieroni.. Poi quando la gente si stufa e non va più al campo danno la colpa ai tifosi... Siamo stufi vi siamo rotti i coglioni ogni anno sempre le solite cose... Le solite 10 sconfitte consecutive i soliti problemi. Ci avete rotto tutti il cazzo sono 10 anni che a Reggio si parla piu di debiti, penalizzazioni e iscrizione che di calcio
E' esattamente così. Hai riassunto appieno anche il mio stato d'animo.. :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non penso proprio che tutta la dirigenza della Reggina abbia tramato alle spalle contro Inzaghi, ci sarà stato di sicuro qualcuno che l'ha fatto, e credo proprio all'insaputa di Saladini e di Cardona.
Questo non esime Saladini e Cardona da responsabilità, certamente depone male sul fatto che sono stati poco presenti in società e non si sono accorti di quello che stava succedendo, ciò che è una cosa gravissima, l'assenza in una gestione societaria significa lasciare spazio a correnti interne e tradimenti e lasciare campo libero a comportamenti antisocietari significa la morte della stessa società nel lungo periodo.
Quindi Saladini deve decidere, si occuperà davvero di Reggina oppure la tiene come una cosa da badare a distanza? con tutti i rischi del caso?
Un'altra cosa, ma Gabriele Martino che fine ha fatto? fa parte ancora dello staff dirigenziale o è stato messo da parte?
non se ne sente più la voce, eppure uno con la sua esperienza sarebbe servito come il pane

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

C'è spazio solo per uno tra Martino e taibi.
Taibi non ha portato inzaghi , è stato preso solo da Saladini , taibi voleva Stellone.
Stamattina sulla gazzetta si parlava di un fondo arabo interessato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

D'altro canto Inzaghi ha dimostrato di non avere un carattere facile, nel senso che non riesce ad autogestirsi a livello di resistenza alle pressioni psicologiche che inevitabilmente nel mondo del calcio ci sono, specie quando i risultati non vanno per il verso giusto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Forse sono il solito ingenuo ottimista, ma fin quando ci sarà Marcello Cardona, di questa società mi fido. Ciò non toglie che abbiamo connessi diversi errori in questi 11 mesi di gestione, ma prima di condannarli aspetterei l'omologa dal tribunale e , si spera, i conseguenti adempimenti per l'iscrizione. Poi spero e credo, saranno loro stessi a fare chiarezza sul progetto....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

nick ha scritto: 31/05/2023, 17:44 Forse sono il solito ingenuo ottimista, ma fin quando ci sarà Marcello Cardona, di questa società mi fido. Ciò non toglie che abbiamo connessi diversi errori in questi 11 mesi di gestione, ma prima di condannarli aspetterei l'omologa dal tribunale e , si spera, i conseguenti adempimenti per l'iscrizione. Poi spero e credo, saranno loro stessi a fare chiarezza sul progetto....
Il progetto dei palazzinari Lametini è chiaro: prendere una società fallita a costo zero e rivenderla. Nel frattempo sforzarsi di non farle perdere valore e contemporaneamente di non dover cacciare soldi in premi (da qui il boicottaggio di Inzaghi).
Cardone (il Re di Ciarle) ha purtroppo abbondantemente dimostrato la sua cifra morale, si è prestato a questo scempio e ci ha messo la faccia senza remore.
Speriamo vendano presto.
L'ipocrisia di mentadent e mastro lindo è ormai inaccettabile.
Rispondi