LFA Reggio Calabria-Sant'Agata, domenica 22 ottobre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

:salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Iamu!!!
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

:zip:
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Non hanno rubato nulla, bisogna dirlo purtroppo.
Noi veramente penosi, indipendentemente dalla condizione atletica, c'è tanta, tanta scarsezza, di idee, ma anche tecnica. In attacco continuiamo ad essere nulli, non per niente segniamo quasi solo su punizione o rigore. Per non parlare degli errori nel possesso palla che provocano infinite ripartenze e situazioni di pericolo, e che sono roba da campetto di Condera, non di una squadra comunque di quarta serie. Il Sant'Agata ha giocato meglio, ha imbastito azioni migliori, è stato pericolosissimo nelle ripartenze, ci hanno fatto tremare ogni volta che riconquistavano palla.
Sulla LFARC detto tutto c'è solo da aggiungere che è inutile per quest'anno farsi qualsiasi illusione, anche di playoff temo... vediamo fra un mese :cry: quando potrà giocare il nuovo attaccante se potremo almeno sperare di vedere uno spettacolo migliore.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Partita vista, che figura di m ragazzi,che figura di m. Mamma mia quanto siamo scarsi facciamo cadere le braccia. Squadra completamente inadatta all'obiettivo prefissato, troppo scarsi,manco ai playoff arriviamo altro che trapani!! Sinceramente non capisco che senso ha avuto creare questa squadra a fare queste figure di m nei dilettanti, è farci del male,siamo masochisti puri,dopo tutto quello che abbiamo subito,il fallimento perchè dobbiamo subirci queste ulteriori umiliazioni?? Perchè?? Bisognava restare fermi minimo 1 anno e ripartire anche in eccellenza con una società seria e obiettivi chiari per vincere i campionati,così non ha senso,se non c'era niente stavamo fermi a oltranza,basta figure di m, basta, non ha senso tirare a campare,questa è una squadra per tirare a campare,purtroppo il fallimento è stata la nostra fine, non ne usciremo più da questi campionati,resteremo impantanati a lungo.

Oggi sinceramente neanche volevo vederla,passa la voglia a vedere questa squadra scarsa nei dilettanti,se fosse stata una squadra seria tipo bari,palermo e catania che hanno subito vinto il campionato e sono salite c'era entusiasmo ma così passa la voglia. Oggi abbiamo meritato di perdere il sant'agata ha dominato in lungo e in largo e merita il successo ampiamente,noi troppo troppo scarsi, under scadenti tipo coppola di pelo e provazza in primis ma anche gli over sono scadenti,l'unico che gioca è barillà il resto il buio.

Oggi non ho visto neanche 1 tiro in porta nel secondo tempo,veramente imbarazzanti,confusi,lenti,inconsistenti,uno schifo totale,madonna santa come siamo caduti in basso. Il loro aquino pareva roberto carlos.Campionato finito,mi dispiace che ho buttato 80 euro nel cesso,avrei dovuto spenderli meglio ma l'anno prossimo col cavolo neanche col binocolo vedranno i miei soldi per fare queste figure di merda. Noi siamo la reggina non il castrovillari. Col sant'agata a fare queste figure di m è inaccettabile.
Mi fermo qua perchè sono veramente incazzato e al tempo stesso saturo. BASTA. 3000 persone al campo sono tante, non ci deve andare più nessuno,è uno scempio vedere queste figure di merda in serie D!!!!!!!!!!!!
Questi non hanno 1 euro!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

È quello che temevo, l'attaccante non risolve niente, qui non c'è proprio la squadra

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Nino Barilla' ( Grande uomo sceso in campo nonostante la scomparsa del nonno) oggi ha predicato nel deserto. Si è visto subito che non era giornata, sconfitta meritata ma ho la vaga impressione che siamo già scoppiati. Spero vivamente di sbagliarmi, troppe partite ravvicinate, adesso contro il Lamezia mercoledì, ce la faremo a recuperare energie fisiche e mentali?
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

[/quote]
onlyamaranto ha scritto: 22/10/2023, 17:22 È quello che temevo, l'attaccante non risolve niente, qui non c'è proprio la squadra
L'attaccante può risolvere più di qualcosa, ma solo se c'è qualcuno che sa fare lanci lunghi calibrati, e dei cross in area come si deve, non da sfida scapoli-ammogliati...
Ultima modifica di Tifoso58 il 22/10/2023, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

reggino91 ha scritto: 22/10/2023, 17:11 Partita vista, che figura di m ragazzi,che figura di m. Mamma mia quanto siamo scarsi facciamo cadere le braccia. Squadra completamente inadatta all'obiettivo prefissato, troppo scarsi,manco ai playoff arriviamo altro che trapani!! Sinceramente non capisco che senso ha avuto creare questa squadra a fare queste figure di m nei dilettanti, è farci del male,siamo masochisti puri,dopo tutto quello che abbiamo subito,il fallimento perchè dobbiamo subirci queste ulteriori umiliazioni?? Perchè?? Bisognava restare fermi minimo 1 anno e ripartire anche in eccellenza con una società seria e obiettivi chiari per vincere i campionati,così non ha senso,se non c'era niente stavamo fermi a oltranza,basta figure di m, basta, non ha senso tirare a campare,questa è una squadra per tirare a campare,purtroppo il fallimento è stata la nostra fine, non ne usciremo più da questi campionati,resteremo impantanati a lungo.

Oggi sinceramente neanche volevo vederla,passa la voglia a vedere questa squadra scarsa nei dilettanti,se fosse stata una squadra seria tipo bari,palermo e catania che hanno subito vinto il campionato e sono salite c'era entusiasmo ma così passa la voglia. Oggi abbiamo meritato di perdere il sant'agata ha dominato in lungo e in largo e merita il successo ampiamente,noi troppo troppo scarsi, under scadenti tipo coppola di pelo e provazza in primis ma anche gli over sono scadenti,l'unico che gioca è barillà il resto il buio.

Oggi non ho visto neanche 1 tiro in porta nel secondo tempo,veramente imbarazzanti,confusi,lenti,inconsistenti,uno schifo totale,madonna santa come siamo caduti in basso. Il loro aquino pareva roberto carlos.Campionato finito,mi dispiace che ho buttato 80 euro nel cesso,avrei dovuto spenderli meglio ma l'anno prossimo col cavolo neanche col binocolo vedranno i miei soldi per fare queste figure di merda. Noi siamo la reggina non il castrovillari. Col sant'agata a fare queste figure di m è inaccettabile.
Mi fermo qua perchè sono veramente incazzato e al tempo stesso saturo. BASTA. 3000 persone al campo sono tante, non ci deve andare più nessuno,è uno scempio vedere queste figure di merda in serie D!!!!!!!!!!!!
Questi non hanno 1 euro!
80 euro buttati nel cesso anche io...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Tifoso58 ha scritto: 22/10/2023, 17:43
onlyamaranto ha scritto: 22/10/2023, 17:22 È quello che temevo, l'attaccante non risolve niente, qui non c'è proprio la squadra
L'attaccante può risolvere più di qualcosa, ma solo se c'è qualcuno che sa fare lanci lunghi calibrati, e dei cross in area come si deve, non da sfida scapoli-ammogliati...
[/quote]

No proprio non ci siamo, qui siamo all' ABC del calcio, qui manca gioco, grinta, coesione di squadra, siamo a livello zero anzi sottozero

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Reggino91 sono d'accordo con te in tutto e per tutto, mi piange il cuore a vedere come siamo ridotti, una mediocre squadra di quarta serie, ci aggrappiamo alla mancanza dell' attaccante ma siamo scarsi da paura

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Forse avevano ragione quelli che dicevano che era meglio fermarsi uno o più anni, non possiamo fare queste figuracce, non possiamo perdere in casa col S. Agata Militello che ci domina e ci fa fare queste figure penose, non è ammissibile, non ce lo meritiamo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Comunque con Ricci in campo giochiamo veramente male, al momento è una palla al piede, mi spiace prendermela con i ragazzini....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non ho visto la partita ma a quanto pare hanno fatto pena, prima o poi doveva succedere, per me è da presuntuosi pensare di potersela giocare con tutti con questa squadra in queste condizioni, oggi bisognava accontentarsi del pareggio e in generale stare calmi e non mettere pressione. Non capisco cosa si aspettavano quelli che si lamentano vista la squadra e la situazione. Con Bandecchi sarebbe andata meglio? Può darsi, ma ormai è andata. Io volerei basso anche perché il campionato è iniziato ora è quelli che corrono adesso prima o poi si stancheranno. Non vuol dire che saliamo ovviamente ma ci sarà un livellamento dei valori. Non siamo la squadra schiacciasassi perché per farla occorreva tempo, soldi e volontà, mancanti da subito. Lamentarsi non ha senso, oltretutto aggiunge pressione ad un ambiente già sull’orlo del baratro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

✍🏼 | COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETÀ
LFA Reggio Calabria comunica di avere presentato al direttore di gara formale riserva di reclamo, poiché in occasione della gara odierna con il Città di S. Agata è stata violata la norma relativa alla presenza e permanenza in campo di un numero minimo di giocatori under.
Nelle prossime ore, nel rispetto dei termini regolamentari, verrà depositato formale ricorso presso il Giudice Sportivo competente
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io non mi lamento pensando a Bandecchi, non mi interessa e non lo so se saremmo andati meglio o peggio, non è questo il senso.
Io prendo atto di questa realtà, di questa ma anche di altre partite giocate fino ad ora e mi lamento, non sono contento, o bisogna fingere per evitare di mettere pressione all'ambiente?? ma non scherziamo nemmeno

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per chi se la fosse persa la conferenza-stampa dell'allenatore amaranto.

https://www.youtube.com/watch?v=TpHxRmKRlE8
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Diciamo che anche Trocini sta cercando di capirci qualcosa. Mi pare chiaro che non avendo il tempo di allenarsi l'unica possibilità è provare a vederli in campo. Certo con il cham visto nelle prime partite secondo me non avremmo preso il goal con l'acireale e oggi qualche cosa in meno loro avrebbero fatto. Ci hanno veramente surclassato sulla nostra sinistra. Anche Marras e salandria entrando hanno fatto veramente cagare. E dovrebbero essere i giocatori che dovrebbero fare la differenza. Ou gli avversari oggi erano veramente di una modestia infinita... E hanno fatto un figurone...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

onlyamaranto ha scritto: 22/10/2023, 18:03 Forse avevano ragione quelli che dicevano che era meglio fermarsi uno o più anni, non possiamo fare queste figuracce, non possiamo perdere in casa col S. Agata Militello che ci domina e ci fa fare queste figure penose, non è ammissibile, non ce lo meritiamo
Nell'ultima serie D che abbiamo fatto perdemmo in casa con la Leonfortese... siamo là, cosa cambia?
Fermarsi uno o più anni? Capisco l'amarezza per certe figuracce ma per me non avrebbe senso.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

nick ha scritto: 22/10/2023, 18:43 Comunque con Ricci in campo giochiamo veramente male, al momento è una palla al piede, mi spiace prendermela con i ragazzini....
Dev'essere proprio il nome, visto l'omonimo scasacani che abbiamo tenuto in B per ben tre anni...
Scherziamo ch'è meglio...
Rispondi