Conferenza stampa del sig. Ballarino

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mubaldi ha scritto: 01/12/2023, 16:15
onlyamaranto ha scritto: 01/12/2023, 15:36 Quindi Foti siccome è stato molto spesso offeso anche a livello personale e della sua famiglia, avrebbe dovuto fare una conferenza stampa per lamentarsi e quindi andarsene?? ora c'è che bastano quattro persone che sempre ci sono e sempre ci saranno a tutte la latitudini, che offendono, e questo basta a generalizzare e giustificare conferenze stampa piene di intolleranza verso i tifosi e l'ambiente in generale?? e tutti quegli abbonamenti fatti a scatola chiusa cosa sono stati se non una piena fiducia data appunto a scatola chiusa?? non continuiamo per favore a prostrarci davanti a tutti
Sottoscrivo anche le virgole. A loro smentirci e saremo tutti felici
Ah sicuro, se ci smentiranno saremo i primi ad essere felici, il bene della Reggina viene molto ma molto prima delle nostre singole opinioni

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Io voglio sperare che ancora è passato poco tempo ed ancora non ci siamo capiti e conosciuti come si deve, loro vengono da un' altra realtà e pensavano che sarebbero stati accolti in altro modo, non credevano di trovarsi nell' occhio del ciclone e si irrigidiscono ad ogni critica....noi pensavamo di avere risultati migliori e come i fidanzati traditi vediamo corna da tutte le parti .... faccio mie le parole del dottore Calipari di ieri sera su radio ballarino che ha proposto una tregua a tutte le parti in causa in modo di parlarci e capirci altrimenti andare avanti così è dura per tutti
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

P.s non possiamo pensare che ballarino sia un clone di Foti,il paragone so che è blasfemo, ognuno ha il suo carattere e reagisce alle critiche a modo suo,il baffo sapeva incassare e rispondere a modo suo non per forza davanti ai microfoni
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma vedi il punto è sempre quello, loro sono stati accolti non bene ma benissimo, come meglio non si sarebbe potuto, perché dici che pensavano che sarebbero stati accolti in un altro modo?
Tutti quegli abbonamenti, quella massa di tifosi alle prime partite, cosa si potevano mai aspettare di più?
La delusione è arrivata strada facendo, ma da che mondo e mondo funziona così, anzi Reggio è una piazza che ha avuto storicamente sempre molta pazienza

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

A questo domanda non posso risponderti io,se una persona si lamenta presume di aver subito un torto più o meno grave,se fa una conferenza per rispondere a qualcuno è perché pensa che qualcuno ha esagerato,io non conosco i dettagli e non posso sapere cosa passa nella testa di tutti....ti dirò di più,io penso che buona parte dei costi di gestione li abbiamo pagati noi tra abbonamenti allo stadio ed abbonamenti video,se loro hanno speso soldi si tratta dei 450mila euro di iscrizione,il resto è già pagato e lui te l'ha detto che il suo talento è quello di cercare soldi,i soggetti sono questi e si sono dichiarati, c'è ancora che si chiede se ballarino ha i soldi o no...la vera domanda se fossi giornalista è:ma Minniti di preciso è socio in cosa?di cosa?a che percentuale?i soldi saranno del radiologo?da dove arrivano?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma non è una domanda rivolta a te, non devi rispondermi tu è ovvio, è una domanda retorica la mia, noi tifosi non siamo tenuti a sapere cosa passi nella testa di Ballarino, è Ballarino che ha il dovere di comportarsi in modo maturo e intelligente, e soprattutto a mettere in atto lui e la società azioni adeguate ad un proseguio di campionato all' altezza. Ma ormai è tutto compromesso, che dicano chiaramente cosa hanno intenzione di fare per l'anno prossimo, senza continuare a fare finta di non capire

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

E col sant'agata che vuole fare il sig. Ballarino?
Per lui cos'è il sant'agata un fardello o una risorsa?
La risposta a questa domanda dirà molto sulla caratura e lungimiranza di questa società.
Senza investimenti sul settore giovanile e sulle infrastrutture si finisce come con gallo e Saladini.
Se mollano il sant'agata per me sono già alla frutta, prima ancora di iniziare.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Su questo sono d'accordo con te,di questi 30 giocatori attualmente in rosa quanti ti offrono garanzie per fare un campionato di vertice per l'anno prossimo? Io direi 3 o 4 al massimo,gli altri che si sbrigassero a cercarli da ora insieme ad un allenatore se ritengono trocini all'altezza del compito
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Io spero che lo terranno, hanno tutti gli occhi puntati addosso e non faranno errori, magari cercheranno di strappare condizioni più vantaggiose sul costo,non si scherza ci sono persone che lavorano e uno stipendio è importante
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Non capisco. Finché si parla di Bandecchi si può discutere se meglio o peggio. Ma in alcuni articoli si continua a parlare di Ferrero. Ma ha ancora credibilità un personaggio del genere? Che differenza c'è tra lui e Gallo/ Saladini?
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Tri pili avi u porcu,u porcu avi tri pili....sono mesi che girano sempre gli stessi nomi,tra un po' rispunta anche il simpaticone di ilari e poi il cerchio è completo...io più che chiedere l'intervento di Rocco commisso chiederei l'intervento del procuratore lombardo o di Gratteri per bonificare l'ambiente attorno alla Reggina che mi sembra piuttosto marcio
Rispondi