Reggina iscrizione e subito dopo cessione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2340
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mai avuto fiducia in questi tamarri arroganti e supponenti. Ne hanno fatte di ogni fottendosene delle regole e tirandosela pure con interviste e dichiarazioni spavalde. Hanno avuto il coraggio barbaro di invitare a pranzo i giornalisti (?) reggini per dirsi le cose a quattr’occhi, che hanno partecipato volentieri se non altro per la mangiata gratis ( sempre che il conto sia stato saldato). Quello che ha fatto Saladini è speculazione della specie peggiore, peggio di Gallo che in un modo o nell’altro ha dimostrato che alla squadra ci teneva. Gentaglia, c’è poco da fare, si era visto subito e si è confermato. Gli auguro tutto il male possibile, comunque vada a finire, perché purtroppo glielo si può solo augurare visto che la maggior parte dei tifosi della Reggina sono persone normali e padri di famiglia. Non varrebbe la pena sporcarsi le mani per gentaglia di questo livello. Tanto prima o poi la fine di Gallo la faranno pure loro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ma na domanda banale. Ma per sti deficienti, che si sono dimessi tutti, chi farà l'eventuale ricorso?
Chi parla con la finta stampa, perché ancora nessuno in società ha commentato una così terribile notizia?
Hanno dimostrato proprio di essere dei geni, ma della stupidità, che mossa geniale quella di dimettersi in massa, forse perché sapevano della figuraccia di merda cui sarebbero andati incontro.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Teppaglia.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5082
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Cardona deve uscire allo scoperto e deve parlare pubblicamente, lui è stato un uomo dello Stato e ha il dovere di dirci le cose come sono andate davvero, non ci sono santi!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5082
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi tornano in mente tutti questi mesi in cui abbiamo buttato sangue parlando di serie A diretta, di playoff, di programma triennale, quando invece le cose stavamo in maniera molto molto diversa!!!
E deve uscire allo scoperto tutta la merda successa nelle ultime partite, quando c'è stato quel complotto contro Inzaghi, il quale Inzaghi ha dimostrato tutta la sua signorilità mantenendo un rigoroso silenzio e sì che poteva parlare e se avesse parlato li avrebbe smerdati a tutti!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Discutevo ora con l'amico (quello che mi faceva le soffiate sulla cessione) e mi fa notare la responsabilità di politici locali e giornalisti. Molti si sono esposti, ed una volta arrivata l'omologa avrebbero dovuto (ognuno nel suo ambito e coi suoi mezzi) spingere il ladro di polli a cacciare i soldi e regolarizzare l'iscrizione. La Reggina ha un valore sociale.
Se li possano spendere in Imodium i soldi delle loro odiose speculazioni.
Allegati
IMG_20230630_235533.jpg
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Più ci penso e più mi viene rabbia.
Ma sti emeriti cretini, visto che in ogni caso entro il 12 luglio devono saldare, per una differenza di circa 20 giorni, non 20 mesi, non potevano pagare?
A meno che le inadempienze non siano più importanti di quelle che sono, perché, malanova mi hannu, nessuno è preciso e chiaro su queste cose.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Lillo sei uno ha scritto: 01/07/2023, 0:05 Più ci penso e più mi viene rabbia.
Ma sti emeriti cretini, visto che in ogni caso entro il 12 luglio devono saldare, per una differenza di circa 20 giorni, non 20 mesi, non potevano pagare?
A meno che le inadempienze non siano più importanti di quelle che sono, perché, malanova mi hannu, nessuno è preciso e chiaro su queste cose.
Potrebbero fallire e ne risponderebbero solo in parte minima, se ho ben capito hanno creato una sorta di società di comodo staccata dai loro principali patrimoni per controllare la Reggina
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2340
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lillo sei uno ha scritto: 01/07/2023, 0:05 Più ci penso e più mi viene rabbia.
Ma sti emeriti cretini, visto che in ogni caso entro il 12 luglio devono saldare, per una differenza di circa 20 giorni, non 20 mesi, non potevano pagare?
A meno che le inadempienze non siano più importanti di quelle che sono, perché, malanova mi hannu, nessuno è preciso e chiaro su queste cose.
A quanto pare il problema sarebbe che la sentenza è appellabile, e ci sono i ricorsi di inps e ade che se vincono è finita, e i 700.000. In ogni caso per vincere devi arrivare al TAR ad agosto. L’11 c’è la presentazione del calendario. Sono riusciti a incasinare tutto comunque, peggio degli squali.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Non voglio fare il saccente o il pessimista, ma credo ci sia poco da ricorrere: lo Stato, attraverso il tribunale, ti ha detto "ti abbono il 95% dei debiti (momentaneamente) ma devi versare entro il 15 luglio";
La federazione dice "paga se e quando cazzo vuoi le pendenze fiscali, ma se vuoi iscriverti al campionato al 20 giugno bisogna essere in regola." Faccio notare che le altre squadre si so o iscritte tutte, e senza sconti.

Anche ammesso che si possa fare e vincere qualche ricorso questo ci mette in una situazione di ritardo tale da costituire pietra tombale sul nostro futuro. Non si doveva arrivare a questo segno.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

mohammed ha scritto: 01/07/2023, 0:14
Lillo sei uno ha scritto: 01/07/2023, 0:05 Più ci penso e più mi viene rabbia.
Ma sti emeriti cretini, visto che in ogni caso entro il 12 luglio devono saldare, per una differenza di circa 20 giorni, non 20 mesi, non potevano pagare?
A meno che le inadempienze non siano più importanti di quelle che sono, perché, malanova mi hannu, nessuno è preciso e chiaro su queste cose.
A quanto pare il problema sarebbe che la sentenza è appellabile, e ci sono i ricorsi di inps e ade che se vincono è finita, e i 700.000. In ogni caso per vincere devi arrivare al TAR ad agosto. L’11 c’è la presentazione del calendario. Sono riusciti a incasinare tutto comunque, peggio degli squali.
Certo che sono appellabili, purtroppo. Ed a maggior ragione, se fossi in buona fede, INTANTO PAGHI E TI ISCRIVI, e metti il porco dentro. Perché se dovessimo aspettare tutte le opposizioni siamo fuori comunque, e il campionato comincia senza di noi.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Era logico, prima non paghi e ti copri dietro l'autorizzazione del tribunale, poi quando arriva l'omologa, il tribunale ti da un termine entro cui adempiere, ma se questo termine non coincide con quello imposto dalle norme speciali del settore a cui appartieni allora c'è solo una cosa da fare: pagare entro quel termine .
Lo sanno gli avvocati, lo sapeva Saladini lo sapeva cardona lo sapevano tutti.
Chiaro anche il messaggio di abodi qualche giorno prima sulla regolarità della competizione.
A questo punto proveranno il ricorso sportivo e se il 7 la decisione verrà confermata abbandoneranno barca e rizza, altro che pagamento entro il 12 luglio,
non verseranno un euro.
Detto questo, neanche uno straccio di comunicato, davvero il peggio del peggio.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Che poi pagare cosa: il 5% del debito 😁 cioè un credito erariale abbattuto del 95% (!).
E le altre società che avevano pagato il 100% per di più entro la scadenza federale? Ma anche quelle che hanno rateizzato ed hanno pagato le rate entro il termine, cosa avrebbero dovuto dire?
Noi cosa avremmo detto dall'altra parte?
Abodi aveva ragione, fai parte di un ordinamento, quello sportivo, e volente o nolente devi rispettare le sue norme, scadenze termini ecc.
E volevamo essere iscritti???
Dai su non scherziamo, a questo punto speriamo solo nella procura perché spero che quanto fatto sulla pelle dei tifosi gli torni tutto indietro a sti pezzenti
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

InGinocchioSi ha scritto: 01/07/2023, 1:12 Che poi pagare cosa: il 5% del debito 😁 cioè un credito erariale abbattuto del 95% (!).
E le altre società che avevano pagato il 100% per di più entro la scadenza federale? Ma anche quelle che hanno rateizzato ed hanno pagato le rate entro il termine, cosa avrebbero dovuto dire?
Noi cosa avremmo detto dall'altra parte?
Abodi aveva ragione, fai parte di un ordinamento, quello sportivo, e volente o nolente devi rispettare le sue norme, scadenze termini ecc.
E volevamo essere iscritti???
Dai su non scherziamo, a questo punto speriamo solo nella procura perché spero che quanto fatto sulla pelle dei tifosi gli torni tutto indietro a sti pezzenti
Dobbiamo smetterla di stendere i tappeti rossi a qualsiasi ladro di polli arrivi (a quello prima avevano pure dato cittadinanza onoraria, ed era già sputtanato in tutta Italia).
Giornalisti, tifosi e politici devono fare le pulci a questo personaggi. Ed invece sono là ad elemosinare una crocchetta. Certo che questa città è ridotta così.
Mi immagino i responsabili del fondo londinese, all'esiti di una due diligence, a ridere in faccia ai lametini che volevano porre le condizioni invece di prendersi 4 soldi e scappare.
Immagino l'imbarazzo dello studio Tonucci a dover trattare per conto di questi rubagalline che non hanno neanche fatto una garanzia di escrow presso un notaio per le 700.000 euro e garantire solvibilità immediata (come si fa sempre in questi casi, molto più pratico della fidejussione).
Ddicca irita, ecco cosa sono.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 767
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

https://www.citynow.it/reggina-pec-contestazione/

Reggina: è arrivata la pec. La contestazione è solo una
Smentite le voci rispetto ad inadempienze diverse

E’ arrivata da pochissimo la pec alla società amaranto e rispetto a tutto il vociferare del pomeriggio su una ipotetica serie di inadempienze, alla Reggina viene mossa una sola contestazione, quella riguardante il mancato pagamento di quanto il Tribunale di Reggio Calabria ha stabilito in seguito all’omologa da dover pagare ai creditori pubblici entro il 12 luglio. La contestazione si basa sul fatto che risultano ancora pendenti i termini per proporre reclamo alla sentenza di omologa. Alla luce di tali motivazioni il ricorso della Reggina è scontato.


Quindi se ho capito bene la Reggina non è stata iscritta perchè qualche eventuale soggetto interessato sarebbe ancora in tempo a fare ricorso contro l'omologa concessa dal Tribunale di RC?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A mio avviso una stronzata, una ulteriore stupida scusa del cazzo. Il vero problema a questo punto è che siamo inaffidabili.
Se non paghi il minimo sindacale, avendone la possibilità, dimostri di essere inaffidabile per il proseguio del campionato. Arrivi a dicembre e non paghi più un euro nessuno, rischi di falsare il torneo di B e questo, visti i precedenti, non te lo permettono.
È una mera questione di politica calcistica in cui noi, come società Reggina, siamo già recidivi.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Dio_salvi_la_reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/06/2023, 18:58

Non ci posso credere. Non voglio andare a fare il derby a gallico o a bocale
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Se non paghi il dovuto, come credi di sostenere una stagione di B.
A gennaio si è ripetuta la stessa identica storia dell'anno prima. Non hanno più pagato e abbiamo cominciato a perdere 10 partite di fila. Anomalie che prima abbiamo addebitato al povero Aglietti e poi a Inzaghi.
Troppo comodo per la società scaricare le proprie responsabilità e noi tifosi ci caschiamo in quanto l'attaccamento morboso alla Reggina ci fodera gli occhi di prosciutto e non riusciamo ad essere razionali.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

InGinocchioSi ha scritto: 01/07/2023, 1:04 Era logico, prima non paghi e ti copri dietro l'autorizzazione del tribunale, poi quando arriva l'omologa, il tribunale ti da un termine entro cui adempiere, ma se questo termine non coincide con quello imposto dalle norme speciali del settore a cui appartieni allora c'è solo una cosa da fare: pagare entro quel termine .
Lo sanno gli avvocati, lo sapeva Saladini lo sapeva cardona lo sapevano tutti.
Chiaro anche il messaggio di abodi qualche giorno prima sulla regolarità della competizione.
A questo punto proveranno il ricorso sportivo e se il 7 la decisione verrà confermata abbandoneranno barca e rizza, altro che pagamento entro il 12 luglio,
non verseranno un euro.
Detto questo, neanche uno straccio di comunicato, davvero il peggio del peggio.
Perfettamente d'accordo su tutto.
Ho solo un dubbio sul fatto che non pagheranno più nulla in caso di bocciatura (praticamente certa) del ricorso sportivo il 7 luglio, perché il punto sollevato dalla Covisoc sul fatto che l'omologa non è definitiva non è banale, in quanto previsto espressamente nelle Noif per l'iscrizione, e quindi, per andare avanti con i successivi ricorsi (che secondo me sti pezzenti faranno per cercare di racimolare alla fine qualche soldo in sede amministrativa) dovranno necessariamente aspettare di ottenere la convalida dell'omologa che dovrebbe avvenire il 14 luglio e, quindi, nel frattempo, dovranno per forza versare entro il 12 luglio questi maledetti 700.000..
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

onlyamaranto ha scritto: 30/06/2023, 23:17 Cardona deve uscire allo scoperto e deve parlare pubblicamente, lui è stato un uomo dello Stato e ha il dovere di dirci le cose come sono andate davvero, non ci sono santi!!!
Sono perfettamente d'accordo con te... Cardona è stata una delusione ancora maggiore di questi personaggi inqualificabili che ci hanno portato nella melma e praticamente alla sparizione...
Tutti pensavamo che la presenza di Cardona rappresentasse una totale garanzia di serietà, onestà e solidità (e devo ammettere che questa scelta è stata una genialata dei pezzentoni per buttare fumo negli occhi alla tifoseria, alla città, alla stampa e alle istituzioni sportive e non..) e sicuramente le continue rassicurazioni da parte sua ci hanno resi completamente miopi...al punto di non farci vedere cosa stesse realmente accadendo...
Ora, sinceramente, cosa abbia spinto (o convinto) un uomo che ha fatto della legalità, dell'onestà e della trasparenza i suoi principi portanti a sputtanarsi completamente con questi personaggi e a inquinare la sua figura e la sua immagine in questo modo è proprio un mistero....
Cardona ha tradito la città e pugnalato alle spalle la tifoseria che in lui avevano riposto tutta la fiducia di questo mondo.... e adesso, se ancora fedele ai principi morali che lo hanno accompagnato per una vita, dovrebbe sentire il bisogno di uscire allo scoperto per chiedere scusa ma soprattutto per renderci partecipi della verità.....
Rispondi